Frozen Angel Inviata 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2010 Per il potere fiammata annientatrice"Forgotten realms,magospada potere di 29 livello p.34"Il bonus al tiro per colpire e tiro per i danni dell'attacco secondario qual'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 Sono gli stessi che per l'attacco primario con la differenza che al danno non somma il modificatore di intelligenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Sono gli stessi che per l'attacco primario con la differenza che al danno non somma il modificatore di intelligenza No, veramente no l'attacco primario è int vs Ac e fa' 5|A| + int l'attacco secondario è int vs tempra e fa' 4d10 ci sta scritto cmq Hit: 5[W] + Intelligence modifier damage. Effect: Arcane fire continually burns in your target’s veins. When the target is reduced to 0 hit points or fewer (if this happens before the end of the encounter), make a secondary attack. Secondary Target: Each enemy within 2 squares of the primary target Secondary Attack: Intelligence vs. Fortitude Hit: 4d10 fire damage. Miss: Half damage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frozen Angel Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ma io non dico i dadi dei danni,io intendo propio il bonus ai tiri per colpire e ai danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidmaycry Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 Ma io non dico i dadi dei danni,io intendo propio il bonus ai tiri per colpire e ai danni ma il bonus ai tiri per colpire e ai danni rimane uguale mica cambia...se tiri per colpire con + 20 ritiri uguale con + 20 se hai un arma incantata + 4 fai quello ai danni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thondar Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2010 No, veramente no per l'appunto non dicevo i danni ma i modificatori ai danni (e ai TxC), come da lui richiesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato