Frozen Angel Inviata 1 Marzo 2010 Segnala Inviata 1 Marzo 2010 Per il potere fiammata annientatrice"Forgotten realms,magospada potere di 29 livello p.34"Il bonus al tiro per colpire e tiro per i danni dell'attacco secondario qual'è?
thondar Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Inviato 1 Marzo 2010 Sono gli stessi che per l'attacco primario con la differenza che al danno non somma il modificatore di intelligenza
davidmaycry Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Sono gli stessi che per l'attacco primario con la differenza che al danno non somma il modificatore di intelligenza No, veramente no l'attacco primario è int vs Ac e fa' 5|A| + int l'attacco secondario è int vs tempra e fa' 4d10 ci sta scritto cmq Hit: 5[W] + Intelligence modifier damage. Effect: Arcane fire continually burns in your target’s veins. When the target is reduced to 0 hit points or fewer (if this happens before the end of the encounter), make a secondary attack. Secondary Target: Each enemy within 2 squares of the primary target Secondary Attack: Intelligence vs. Fortitude Hit: 4d10 fire damage. Miss: Half damage
Frozen Angel Inviato 2 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ma io non dico i dadi dei danni,io intendo propio il bonus ai tiri per colpire e ai danni
davidmaycry Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Ma io non dico i dadi dei danni,io intendo propio il bonus ai tiri per colpire e ai danni ma il bonus ai tiri per colpire e ai danni rimane uguale mica cambia...se tiri per colpire con + 20 ritiri uguale con + 20 se hai un arma incantata + 4 fai quello ai danni....
thondar Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 No, veramente no per l'appunto non dicevo i danni ma i modificatori ai danni (e ai TxC), come da lui richiesto.
Messaggio consigliato