Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo I] - Goblin


Feo

Messaggio consigliato

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta

Il proiettile di Walgar fischia ampiamente sopra il rugginofago accasciato al suolo, ma il lupo riesce a sfruttare la sua posizione di vantaggio per azzannare l’essere alla gola

Spoiler:  
Risultati

Walgar: tpc14 mancato

Lupo: tpc 20 naturale! conferma 10 non confermato danni: 7

Ordine di iniziativa:

Berendir

Walgar/lupo

Malark <--

Cliff

Josh

Rugginofago (26 danni)

Goblin1

Goblin2

Goblin3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bene! Vediamo come ve la cavate voi con questo! ridacchiando mentre incurante delle liane e vegetazione mi sposto di un passo per avere una visuale perfetta per colpire il gruppetto di goblin.

Quindi tentando di non farmi deconcentrare dall'incantesimo del druido, invoco l'arcano del mio sangue per piegare le menti dei tre inferiori.

Spoiler:  
Movimento: passo verso nord-ovest

Azione: Lancio sonno sui 3 goblin, CD 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Malark avanza tra la vegetazione venendone subito rallentato, ma l’arcanista ignorando completamente le piante mormora alcune parole lasciando cadere quella che pare sabbia e di colpo i goblin cadono a terra addormentati

Spoiler:  

Spoiler:  
entrata7bmp.jpg

Risultati

Malark TS riflessi CD14 : 7 fallito, concentrazione CD16: 16 successo

Ordine di iniziativa:

Berendir

Walgar/lupo

Malark

Cliff <--

Josh

Rugginofago (26 danni)

Goblin1

Goblin2

Goblin3

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima freccia affonda in profondità nel collo del rugginofago che si accascia tra le piante con un verso di dolore e la seconda colpisce la creatura dritta in un occhio uccidendola.

Con un’occhiata di rimprovero verso il cacciatore Josh avanza verso il corridoio gridando “Leghiamo questi tre goblin e andiamo avanti!”

Nel frattempo anche il tamburo ha smesso di suonare..

Spoiler:  
Risultati

Cliff: tpc18 colpito, danni 2, tpc 20 danni 4

Lo scontro è finito postate pure liberamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Però.. Non me la cavo niente male con l'arco neanche io...

Occupiamoci delle m***e verdi adesso. Presto, prima che si risveglino! dico scattando in direzione dei goblin addormentati.

A proposito, gran bel lavoro Malak. dico voltandomi un attimo verso il mago e facendogli un cenno di approvazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lieto di avere compagni capaci ed affidabili...

Batto una mano guantata sulla spalla di Malark, sorridendogli cordialmente, quindi torno serio, mi volto, e mmi dirigo verso i goblin addormentati.

Vediamo di imbavagliarli, non vorrei che con le loro vocine stridule ci attirino addosso altri nemici...Bel lavoro cliff con quella bestia, ma che cos'era di preciso? domando al ranger, mentre mi prodigo ad imbavagliare i goblin.

@DM

Spoiler:  
Prendo 20 ad utilizzare corde per imbavagliare le dormienti bestiole.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello era un c***o di rugginofago. Un fo***to mostro che si nutre di metallo. Se fosse riuscito a colpire la punta della tua lancia o la tua armatura, si sarebbe ridotta in un cumulo di ruggine in un attimo. dico iin risposta alla domanda di Berendir.

Poi mi dirigo nell'area in cui sono volate le frecce che hanno mancato il bersaglio per vedere se sono ancora utilizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff si avvicina con aria cauta alle piante che ancora spuntano dal terreno, ma evidentemente non abbastanza cauta visto che una liana lo afferra alla caviglia facendolo volare in mezzo ai cespugli.

Dopo quella che vi sembra un epica lotta, con inclusi commenti su più di metà panteon, Cliff riemerge vittorioso dalle fratte stringendo una singola freccia in pugno

@Cliff

Spoiler:  
Le altre visto contro cosa avete combattuto sono andate tutte distrutte
Link al commento
Condividi su altri siti

Fo***te liane del c***o!

Riemergo scuro in volto, ma non proferisco parola fino a che non sono uscito dalla liane.

Se qualcuno di noi conosce la lingua di queste fo***te creature dico indicando i goblin La cosa migliore da fare è interrogarne uno. Vediamo di sbrigarci però, che ne potrebbero arrivare altre.

Quindi mi posiziono in linea con la porta ma a distanza, preparando la freccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Questi viscidi vermi verdi non esiterebbero a pugnalarci alle spalle se si presenta loro l'occasione di farlo. Proviamo a vedere se uno di loro capisce la nostra lingua. dico spostando lo sguardo sui goblin addormentati.

Quindi mi avvicino ad uno di loro e cerco di farlo rinvenire scuotendolo.

Ehi m***a! Svegliati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...