Gildor_Amdirion Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Annuisco e mi accosto alla porta. State pronti... Con il piede calzato dal pesante stivale, colpisco la porta, cercando di sfondarla. Spoiler: Prova di Forza +1
Feo Inviato 3 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2010 Il piede dell’elfo cala con violenza sulla porta, ma nonostante la pioggia di polvere che cade dal soffitto il colpo sembra inefficace, a quel punto Josh rinfoderando la spada e prendendo una breve rincorsa dice “Spostati Berendir ci provo io” @Berendir Spoiler: Risultato prova di forza 10
Morion Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Inviato 4 Maggio 2010 Bè, credo che ci attenderà una bella accoglienza.. dico prima di iniziare a gesticolare per tenendo in mano un pezzo di cuoio estratto dal borsello alla cinta. DM Spoiler: Armatura Magica
Feo Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2010 Non appena ha campo libero il guerriero con una rincorsa poderosa si lancia con tutto il suo peso contro la porta che cede di schianto! Ma nel momento in cui l’entrata cede sentite una voce stridula pronunciare un secco ordine e una pioggia di pietre si abbatte sul guerriero. Osservando attraverso la porta notate che la caverna seguente è molto più larga rispetto alla zona in cui siete voi tanto che non riuscite a scorgerne la fine. D’altro canto i goblin sembrano pronti allo scontro, infatti vi bersagliano tenendosi al riparo di quelli che sembrano dei robusti tavoli di legno ribaltati; un goblin particolarmente brutto e robusto dirige la difesa con urla rauche. A circa quattro metri da voi c’è un crepaccio largo tre metri che vi separa dai vostri avversari, dall’altra parte del baratro riuscite a scorgere un ponte di corde smontato. Spoiler: Risultati: Josh prova di forza 24 Spoiler: note: quel "coso" giallo è la porta (ora distrutta), la corda è il ponte smantellato e le linee nere sono i tavoli Turno di sorpresa Goblin1: tpc7 mancato Goblin2: tpc15 danni3 Goblin3: tpc6 mancato Goblin4: tpc19 danni1 Goblin5: tpc11 mancato Goblin6:tpc7 mancato Goblin8: tpc20 danni2 Iniziativa: zetsu <-- Josh Cliff Goblin1 Goblin2 Berendir Goblin3 Goblin4 Goblin5 Malark Goblin 6 Goblin7 Goblin 8
zetsu Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 ripongo la scimitarra ed estraggo la fionda cosa facciamo? mi sposto di lato e tiro un proiettile verso i goblin @dm Spoiler: passo di 1,5 m a destra, attacco con la fionda txc+4 danni 1d4
Feo Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Con un tiro degno di un cecchino il druido riesce a colpire uno dei goblin che emette uno squittio di protesta, intanto imprecando tra i denti Josh arretra dietro la porta gridando “proviamo a saltare o qualcuno ha un’idea migliore?” Spoiler: Spoiler: Risultati Walgar: tpc22 danni2 Iniziativa: walgar Josh Cliff <-- Goblin1 (2 danni) Goblin2 Berendir Goblin3 Goblin4 Goblin5 Malark Goblin 6 Goblin7 Goblin 8
dalamar78 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Fo***ti goblin! Faccio un passo laterale, prendo la mira e tiro due freccie contro il primo goblin che vedo. @ DM Spoiler: faccio un passo laterale di 1,5 m per avere linea di tiro e poi attacco un goblin (a te la scelta) con Tiro Rapido; due attacchi a +4 – danni 1d8+1 – critico 20/x3 – incremento di gittata 33 m
Feo Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Le due frecce sibilano nell’aria e si vanno a piantare nel legno della barricata goblin a sinistra che rispondono al tiro e un dei proiettili raggiunge Berendir su un fianco Spoiler: Spoiler: Risultati Cliff: tpc14 mancato, tpc18mancato Goblin1: tpc5 mancato Goblin2: tpc23 danni3 (Berendir) Iniziativa: walgar Josh (6 danni) Cliff Goblin1 (2 danni) Goblin2 Berendir (3 danni) <-- Goblin3 Goblin4 Goblin5 Malark Goblin 6 Goblin7 Goblin 8
Gildor_Amdirion Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Non possiamo farcela! Dobbiamo aggirarli, cambiare strada! Colpito dal proiettile, barcollo leggermente, quindi mi schiaccio contro il muro, coprendomi il fianco con lo scudo. Proviamo a vedere se c'è un passaggio dall'altro corridoio! Spoiler: Mi porto in copertura totale dietro il muro della stanza in cui siamo.
Morion Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Posso provare ad addormentarne qualcuno per farvi guadagnare tempo! Ma dovreste comunque saltare dall'altra parte per metterli fuori gioco! dico mentre i goblin continuano a tirarci contro DM Spoiler: Azione gratuita durante il turno dei goblin
Feo Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Intanto due sassi passano a pochi centimetri da Walgar e un terzo supera con uno sfrigolio la barriera magica di Malark colpendolo ad un braccio Spoiler: Risultati Goblin3: tpc8 mancato Goblin4: tpc10 mancato Goblin5: tpc19 danni1 (Malark) Iniziativa: walgar Josh (6 danni) Cliff Goblin1 (2 danni) Goblin2 Berendir (3 danni) Goblin3 Goblin4 Goblin5 Malark (1 danno) <-- Goblin 6 Goblin7 Goblin 8
Morion Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Maledette creature! sbotto quando vengo colpito.. Quindi senza attenere risposta dagli altri, mi sporgo dalla soglia iniziando a formulare con tono gutturale le arcane parole. Pochi secondi dura il gesticolare, che nuovamente parte dalle mie mani l'incanto verso i 5 goblin barricati sulla destra. Spoiler: Lancio sonno sui 5 coboldi a destra, poi mi appiattisco nell'angolo.
Feo Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Appena lo stregone completa l’incantesimo vedete tre goblin cadere addormentati e il grosso goblin a capo della difesa attraversare l’intera caverna per arrivare al fianco di uno dei dormienti ed iniziare a prenderlo a calci lanciando insulti, intanto un altro proiettile fischia in direzione di Josh colpendolo al fianco destro Spoiler: Spoiler: Risultati Goblin4: TS fallito Goblin5:TS superato Goblin6: TS superato Goblin7: TS fallito Goblin8: TS fallito Goblin6: tpc 19 danni2 (Josh) Iniziativa: walgar <-- Josh (8 danni) Cliff Goblin1 (2 danni) Goblin2 Berendir (3 danni) Goblin3 Goblin4 (addormentato) Goblin5 Malark (1 danno) Goblin 6 Goblin7 (addormentato) Goblin8(addormentato) Capo Goblin
Morion Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Presto! Andate ora! incito gli altri vedendo con la coda dell'occhio tre goblin cadere a terrra.. Io tenterò di rallentarne il più possibile! Anche quello grosso quando sarà il momento! DM Spoiler: Pensavo di essere l'altro pupino, non volevo andare così lontano xD Se puoi fai finta che sono 1,5m più a destra ^^'
zetsu Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 che facciamo? cambiamo strada? mi posiziono e tiro un altro colpo di fionda ai goblin @dm Spoiler: fionda txc+4 danni 1d4
Feo Inviato 7 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Mentre il sasso lanciato da Walgar sibila alto sopra le teste dei goblin Josh si schiaccia contro la parete e beve una pozione Spoiler: Spoiler: Risultati Walgar: tpc10 mancato Iniziativa: walgar Josh (1 danno) Cliff <-- Goblin1 (2 danni) Goblin2 Berendir (3 danni) Goblin3 Goblin4 (addormentato) Goblin5 Malark (1 danno) Goblin 6 Goblin7 (addormentato) Goblin8(addormentato) Capo Goblin @Malark Spoiler: Spostato^^ Ps. Ricordati di mettere il nome come titolo del post!
dalamar78 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Non curandomi della ferita subita, rapidamente estraggo un'altra freccia, la incocco e tiro contro il goblin più grosso. @ DM Spoiler: attacco senza Tiro Rapido; TxC +6 - danni 1d8+1 - critico 20/x3
Feo Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 La freccia sibila precisa attraverso tutta la stanza, ma poco prima dell’impatto un goblin intento a lanciare finisce sulla traiettoria prendendosi la freccia dritta in un occhio. Resosi conto dell’accaduto il grosso goblin solleva la testa e ringhia verso l’arciere, sentendo quel suono i due goblin dall’altra parte della stanza gli tirano contro, la prima pietra neanche raggiunge la porta, la seconda invece sfiora la testa del nano e colpisce Cliff in pieno Spoiler: Spoiler: Risultati Cliff: tpc 23 colpito Goblin5 danni5 Goblin1: tpc:9 mancato Goblin2: tpc21 danni3 (Cliff) Iniziativa: walgar Josh (1 danno) Cliff (3 danni) Goblin1 (2 danni) Goblin2 Berendir (3 danni) <-- Goblin3 Goblin4 (addormentato) Malark (1 danno) Goblin 6 Goblin7 (addormentato) Goblin8(addormentato) Capo Goblin
Gildor_Amdirion Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Dannazione! Io non ce la faccio a saltare con tutta questa armatura! L'unica cosa che posso fare è attirare il loro tiro, dandovi qualche minuto per occuparvi di loro! Controllo le cinghie dello scudo e l'armatura con un rapido sguardo, quindi stringo saldamente la lancia. Mi raccomando, mirate bene e fate un bel lavoro! Detto questo, esco dalla copertura e corro urlando verso il baratro, fermandomi poco prima di questo; alzo lo scudo e grido minaccioso verso i goblin, incitandoli ad attaccarmi. Spoiler: Mi muovo di 6 m verso il baratro, quindi attivo Maestria in combattimento, -2 al txc +2 CA, posizione di difesa totale e sto lì a prendermi le mazzuolate. Ora la mia CA è 24.
Feo Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Grida di allarme si levano alla carica dell’elfo e ad un ordine del capo, ancora intento a prendere a calci i dormienti, tutti i goblin sembrano concentrare l’attenzione sul guerriero tanto che non appena raggiunge il baratro un sasso fischia alto vicino all’elmo Spoiler: Spoiler: Risultati: Goblin3: tpc10 mancato Iniziativa: walgar Josh (1 danno) Cliff (3 danni) Goblin1 (2 danni) Goblin2 Berendir (3 danni) Goblin3 Goblin4 (addormentato) Malark (1 danno) <-- Goblin 6 Goblin7 (addormentato) Goblin8(addormentato) Capo Goblin
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.