Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo I] - Goblin


Feo

Messaggio consigliato

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta

Preparo il giaciglio per la notte, invitando le donzelle ad usufruirne a piacimento; nel frattempo, eseguo una rapida ricognizione del campo.

Walgar, Cliff, mi dareste una mano? Vorrei assicurare il perimetro con delle torce, così da poter tenere sotto controllo la zona. Poi potete riposare, farò io il primo turno di guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo esservi assicurati che tutte le donne avevano avuto da mangiare e un giaciglio dove dormire vi preparate anche voi alla notte, mentre tutti si avvolgono nelle coperte Berendir si siede un ciocco d’albero e con la lancia piantata accanto si prepara per il suo turno di guardia.

Intanto il fuoco che avete acceso al centro del vostro campo improvvisato inizia lentamente a spegnersi..

@Berendir

Spoiler:  
Fai qualcosa di particolare durante la guardia? Il fuoco lo lasci spegnere o lo tieni acceso aggiungendo altra legna?
Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio del mio turno di guardia, passo vicino ad ogni giaciglio, controllando i dormienti, quindi eseguo una rapida ronda del perimetro del campo; quindi, dopo essermi assicurato che tutto sia a posto, mi siedo sul tronco e comincio ad osservarmi attorno. Quando il fuoco comincia a tremolare, mi alzo e mi dirigo al falò, ravvivandolo con alcuni ciocchi di legno. Porto la lancia, piantandola a circa 1,5 metri dal falò; mantengo saldamente lo scudo legato al braccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima parte della nottata passa tranquilla e senza nulla di particolare a parte il fatto che il cielo inizia a velarsi di nubi.

Alla fine del suo turno di guardia l’elfo si avvicina al nano addormentato e lo scuote fino a svegliarlo per poi prendersi anche lui un meritato riposo

@Walgar

Spoiler:  
Dimmi cosa fai durante il tuo turno di guardia
Link al commento
Condividi su altri siti

pattuglio in silenzio il perimetro del campo affiancato dal mio lupo tentando di non svegliare nessuno attento a qualsiasi pericolo, pronto ad avvertire gli altri in caso di attacco

@dm

Spoiler:  
ascoltare e osservare +9 (3 sag+4 gradi+2 aiuto del lupo)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il turno del druido passa senza particolari problemi e anzi anche il cielo torna a schiarirsi, finito il suo turno con uno sbadiglio il nano si fa dare il cambio da Cliff

@Cliff

Spoiler:  
Dimmi cosa fai durante il tuo turno di guardia
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver riposato per le mie canoniche 4 ore, mi desto dalla trance elfica ed estraggo dallo zaino il mio set da scrittura: pennini, inchiostro ed il mio diario. Quindi, steso sul giaciglio, vestito della sola camicia e dei pantaloni di pelle che indosso sotto l'armatura, comincio a redarre sul mio diario lì'avventura pocanzi vissuta, con tanto di consideraizoni personali ed opinioni circa l'accaduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

C***o! E' già il mio turno?

Sbuffando sonoramente mi alzo stirandomi un pò e camminando in cerchio intorno al campo per svegliarmi del tutto.

Poi, arco e freccia alla mano, mi sistemo contro un albero in modo da avere le spalle coperte e da tenere tutto il campo sotto controllo, cercando segni di eventuali pericoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il turno di Cliff passa senza particolari problemi, ma circa un’ora prima dell’alba inizia a cadere una pioggerellina sottile che penetra fastidiosamente sotto le vesti tanto che in breve tempo siete tutti completamente bagnati, non proprio quella che si dice la sveglia ideale..

Link al commento
Condividi su altri siti

che caz...

mi alzo e cerco copertura sotto un albero mentre faccio cenno alle donne di venire a ripararsi

ho bisogno di un po' di tempo per preparare i miei poteri per oggi... voi cercate di coprirvi in qualche modo...

detto ciò mi schiaccio contro il tronco di un albero tentando di rimanere il più possibile coperto mentre preparo i miei incantesimi

@dm

Spoiler:  
preparo:

0: 2x individuazione del magico, 1x conoscere direzione, 1x creare acqua

1: 1x cura ferite leggere, 2x intralciare

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il vostro passo è rallentato dalle donne dopo un intera giornata di cammino arrivate a pochi chilometri da Beliard.

Siete quasi ai confini della foresta quando di colpo sentite una melodiosa risata provenire dalla vostre spalle “allora ce l’avete fatta! E io che pensavo di doverti venire a riprendere Cliff” dove prima avreste giurato che ci fossero solo cespugli ora vedete un’elfa dai lunghi capelli argentei vestita con l’abito tipico dei cacciatori, sulle spalle porta un arco e cinge al fianco una scimitarra dall’aria elegante

@Cliff

Spoiler:  
È la tua amica Amra
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...