Feo Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 @Josh e Malark Spoiler: Abbassando la lancia la guardia prende in mano uno degli annunci e lo legge con un’evidente sforzo di concentrazione, poi vi restituisce il foglio “Capisco… Sansa! Sansa!” ai suoi richiami una giovane serva arriva correndo “Che succede adesso?” gli dice con aria scocciata “Altri due per il Lord falli salire” La giovane vi guida in salone con un una grande tavolata al centro, all’altra estremità della sala un uomo sembra in attesa vicino ad una porta ed intanto giocherella con una freccia facendosela girare tra le dita. Non fate manco in tempo ad entrare nella sala che la sentite nuovamente la voce della guardia chiamare Sansa, che borbottando torna indietro solo per tornare poco dopo accompagnata da un nano @Cliff Spoiler: Mentre aspetti la porta da cui sei venuto si apre e rientra Sansa questa volta accompagnata da due uomini, prima che tu possa chiedere spiegazioni senti nuovamente la guardia chiamare la giovane che con uno sbuffo torna al portone.. solo per tornare poco dopo accompagnata da un nano @Walgar Spoiler: Seguendo le istruzioni della chierica raggiungi con facilità l’entrata della Rocca davanti alla quale c’è un soldato di guardia, fai appena in tempo a dire che devi vedere il Lord per la questione dei goblin che quella ti interrompe gridando verso l’interno “Sansa! Sansa! Vieni qui ce ne ancora un altro! E un nano per di più!” alle sue grida una giovane donna appare sbuffando “su seguitemi Mastro Nano” con aria scocciata ti guida fino ad una grande sala al centro della quale campeggia una tavolata, nella sala ci sono già tre uomini che sembrano in attesa di qualcosa @tutti Spoiler: Adesso state tutti insieme quindi basta spoiler e nel prossimo post inserite una vostra descrizione fisica
zetsu Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 salve mi vado a sedere a tavola osservando gli altri @tutti: descrizione Spoiler: alto 1,30m dal corpo tozzo ma muscoloso walgar mostra sul volto i segni di una vita non facile. ha una lunga barba ben curata e lunghi capelli castani. sotto le sopracciglia folte spuntano grandi occhi marroni. indossa una corazza di scaglie di drago, al fianco ha una scimitarra ed al braccio ha uno scudo. indossa abiti di pelle grezza. @dm Spoiler: il lupo è ancora con me?
Feo Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 @walgar Spoiler: direi che ti sta aspettando fuori
Morion Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Heee.. sospiro dopo essermi allontanato dalla sentinella che a fatica è riuscito a leggere il manifesto.. Beata ignoranza.. commento con un sorrisino divertito dalla scenetta alla quale ho appena assistito.. Quindi nel vedere apparire Sansa, decido di divertirmi un poco.. Una cotal bellezza dev'esser per forza la Lady di questa rocca.. Dico rivolgendole un pomposo inchino al suo arrivo, nonostante sia chiaramente solo un'appartenente alla servitù.. Lascio quindi che ci accompagni continuando a sorriderle, e distraendomi infine da lei solo nel vedere l'uomo giocherellare con una freccia.. A quanto pare non siamo i primi.. commenta rivolgendosi a nessuno in particolare, ..e nemmeno gli ultimi. aggiunge vedendo arrivare il nano. Lieta giornata a voi! A quanto pare numerosi avventurieri son stati richiamati alla porta di Lord Stark.. Il mio nome è Malark, piacere di conoscervi.. saluto e mi presento accompagnando le parole da un lieve chinar del capo, mentre lo sguardo passa da uno all'altro. Descrizione: Spoiler: Alto all'incirca 1 metro e 80, tutt'altro che robusto e forzuto.. Veste un raffino abito da cortigiano, accompagnato da diversi ninnoli più o meno appariscenti.. Una piccola balestra appesa alla sua cintura in pelle, e un corta lancia tenuta nella schiena sembrano essere le sue uniche armi, mentre alcuna protezione tangibile è visibile a ricoprire il suo corpo. Mento e bocca son contorniati da un pizzetto e baffi decisamente ben curati, scuri e neri come i suoi capelli che mettono quindi ancor più in risalto i suoi profondi, occhi verde chiarrissimo. Un lieve sorriso par non scomparir mai dalla sua carimsatica espressione che accompagna i suoi modi educati e tutt'altro che volgari.
angelus87 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Osservo gli avventurieri arrivare continuando a giocare con la mia freccia poi, dopo la presentazione di Malark, decido che è il mio turno. Salve a tutti, mi chiamo Cliff Rieger, cacciatore e ammazzananettiverdidim***a per necessità. Cosa ci fanno tre uomini come voi con l'aspetto di avventurieri alle porte del vecchio Stark? Siete qua per i goblin? Descrizione: Spoiler: Cliff è un'umano, ha 45 anni, alto 1,76 metri e pesante 73 kg. I suoi occhi e i suoi capelli sono grigi, così come il sottile strato di barba incolta che copre il suo viso, la guancia destra è sfregiata da una cicatrice. Indossa un abito verde scuro di tessuto resistente e sopra un'armatura di cuoio marrone con borchie dipinte per non brillare alla luce del sole. Ai piedi calza un comodo paio di stivali di pelle, non si muove mai senza la sua faretra e il suo arco lungo composito.
il signore oscuro Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 piacere, io sono Josh Guild, membro dell' ordine dell' alba e mite e caritevole uomo, appena visto il manifesto mi sono precipitato per darvi una mano
zetsu Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 anch'io sono qui per i goblin... il mio nome è Walgar Stoneforest
Feo Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 “Lord Stark vi riceverà a breve” detto questo Sansa esce da una porta laterale ritornando con alcuni boccali di birra “Se lor signori desiderano qualcos’altro non devono che chiedere” poi con un lieve inchino e una furtiva occhiata a Malark si allontana
zetsu Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 prendo un boccale e bevo sicuramente è migliore quella prodotta dal mio popolo... quindi siamo tutti qui per lo stesso motivo...
il signore oscuro Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 @descrizione Spoiler: è alto 1,98m e pesa 100kg precisi. porta i suoi lunghi capelli castani legati con una coda e la sua pelle è come quella degli indu. sulla sua armatura si nota il simbolo dell' ordine dell' alba, un modesto monastero di monaci e guerrieri abbastanza conosciuto. dietro di se porta sempre uno spadone di un bianco candidissimo e molto raramente si può vedere Josh usarlo per ferire o peggio uccidere qualcuno, anche la più malvagia e corrotta delle creature
angelus87 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Il nano e quella specie di gigante sembrano sappiano il fatto loro, ma quel tizio con abiti così pomposi non mi convince per nulla, non sembra neanche equipaggiato...vedremo. Direi proprio di si siam tutti qua per i goblin,dico rivolto a Walgar, vi dico subito che non sarà un lavoretto facile, ho inseguito quei bastardi fin sulle colline di Larch, ma sono furbi e conoscono bene il territorio. Ci sarà da rischiare la pellaccia insomma, ma guardandovi non credo che per voi sia un problema!
il signore oscuro Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 purchè non li uccidiamo per me non c' è problema
angelus87 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 Strabuzzo gli occhi alla risposta di Josh, E cosa vorresti fare, sentiamo, offrirgli una birra? dico con tono chiaramente ironico.
zetsu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 perchè non dovremmo ucciderli? catturarli renderebbe le cose più difficili e spaventarli non ci assicurerebbe la loro sconfitta. solitamente anch'io sono contrario ad uccidere ma vedendo ciò che loro stanno facendo non penso si facciano tanti scrupoli ad ucciderci...
Feo Inviato 7 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Mettendo fine alla vostra discussione dalla porta sul lato opposto della sala entrano due uomini sulla sessantina, il primo è vestito sobriamente con un completo nero ed al fianco porta una spada mentre il secondo, leggermente più vecchio, porta una lunga tunica grigia con il simbolo di Helm e una mazza legata alla cintura; oltre che l’età ed i capelli ormai grigi le due figure sono accomunate da un aspetto severo e da uno sguardo attento, comprendete bene che nonostante la vecchiaia le armi che portano non sono lì per decorazione. Dopo avervi scrutato per un attimo il primo uomo inizia a parlare “Il mio nome è Fenal Stark Lord di Beliard, mi hanno riferito che siete qui per aiutarci con i goblin.. li affronterei io stesso ma oramai non ho più l’età scuote lievemente la testa penso che tutti voi conosciate l’offerta iniziale, 500 monete d’oro, ma quello che forse non sapete è che la situazione si è aggravata negli ultimi giorni. Si acciglia nell’ultimo attacco i goblin hanno rapito sei ragazze.. non sappiamo se sono ancora vive, ma il vostro compito è ritrovarle e riportarle qui.. o almeno recuperare i loro corpi in modo che possano avere degna sepoltura. So bene che questo complica la vostra missione quindi se avrete successo io stesso vi ricompenserò adeguatamente. Ah naturalmente le mie parole valgono anche per te Cliff Rieger, visto che conosci la zona ed hai così tanta voglia di combattere li accompagnerai. Domande?” Durante tutto il discorso del Lord l’altro vecchio vi studia intensamente e sembra scrutarvi fin all’interno dell’anima
il signore oscuro Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 altri rapimenti e situazioni disperate, perchè ogni cosa deve ricordarmi il mio passato? dannazione ascolto pazientemente il lord e poi dico sicuramente non le avranno uccise, sicuramente preferiranno chiedere un riscatto poi rispondo a Walgar e Cliff dopo un' attimo di pausa io non uccido per principio...
angelus87 Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Nessuna domanda Lord Stark, farò da guida molto volentieri! Per me dovremmo andare prima possibile, prima arriviamo più possibilità ci sono che le ragazze siano vive, ditemi voi quando volete partire, dico rivolto al gruppo. Poi mi avvicino a Josh fino a essere faccia a faccia con lui: Ascoltami bene, non so quali siano i motivi per cui non vuoi ammazzare nessuno, e francamente manco mi interessano, io non uccido perchè mi piace ma se dei piccoli bastardi verdi arrivano al mio villaggio, razziano, uccidono, bruciano case e rapiscono ragazze beh, se la sono cercata, o noi o loro! E, per tutte le me*de di cervo del bosco, ho ancora qualche centinaio di birre da scolare alla taverna e poi devo battere quella maledetta orecchie a punta di Amra in una battuta di caccia quindi, se non sono diventato completamente scemo, le 2 ipotesi si riducono a una sola: loro! E non pemetterò che nessun cavolo di pacifista metta e rischio le mie birre e il mio villaggio! Dopo la breve sfuriata aspetto una reazione o di Josh o degli altri presenti.
il signore oscuro Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 pensa quello che vuoi, ma io preferisco non uccidere
zetsu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 tu puoi anche non uccidere... io non mi farò tanti scrupoli ad eliminare il primo goblin che riprova ad attaccare il villaggio... se siamo stati chiamati qui è per aiutare questa gente e eliminare il loro problema... se il loro problema sono i goblin il nostro scopo sarà eliminarli... prendo fiato come ho detto non mi piace far del male agli essere viventi... ma in molti casi è l'unica soluzione.
Morion Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Tenutomi un po' indisparte fino a quel momento, ascolto con una certa leggerezza le parole del Lord e di quelli che probabilmente saranno i suoi compagni per quel lavoretto.. Quei Goblin un riscatto?? ripeto quindi in tono chiaramente scettico.. Son talmente stupidi che non riuscirebbero a contare nemmeno le monete che richiederebbero.. commento con evidente disprezzo.. Ad ogni modo... Credo che lo scopriremo presto.. aggiungo annuendo verso Lord per indicare che accetto l'incarico.. Il mio nome è Malark.. Solo dopo aver dato la conferma e essermi presentato, mi rivolgo Josh.. Bè.. potremmo soggiogarli in qualche modo, ma dubito che non opporranno alcuna resistenza.. con un sorriso ch'è quasi un ghigno..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.