Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo I] - Goblin

Feo

Messaggio consigliato

• Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Riconoscendo immediatamente la voce della mia amica Amra, un ampio sorriso si stampa sul mio volto.

Amra! Amica mia! Come vedi non hai avuto bisogno di venire a riprendermi.. dico sorridendo all'elfa.

Sono felice di rivederti.

Inviato

“Salve a voi!” fa rivolta verso il nano e l’elfo, poi sorride a Cliff “anch’io sono felice di rivederti.. in particolare di rivederti tutto d’un pezzo!” dopo una lieve risata torna seria “quindi ce l’avete fatta, avete salvato tutte le donne.. e i goblin?”

Inviato

Sospiro, mantenendo lo sguardo, serio, sulla figura dell'elfa.

I goblin, in parte sono stati risparmiati. Hanno liberato gli ostaggi in cambio della promessa di non commettere altri atti ostili contro Beliard e le terre circostanti. Prima che possiate tratte conclusioni affrettate: no, non ho alcuna intenzione di venire meno alla parola data, anche se si tratta di goblin.

Inviato

i goblin sono rimasti in pochi... anche se non mantenessero la loro parole noi e le guardie basteremmo ad eliminarli tutti... non ho intenzione di venir meno alla parola data, ma la missione è stata portata a termine lo stesso senza doverli uccidere tutti.

Inviato

“e hanno fatto bene Cliff, se possibile è sempre meglio evitare di spezzare una vita finanche quella di un goblin. Ora torniamo in città che il Lord vorrà sicuramente vedervi” dice con tono serio, poi si avvia con passo leggero verso la città

Inviato

Secondo me era meglio farli fuori tutti. Loro non sarebbero stati così magnanimi con noi. Ricordatevolo bene la prossima volta che saremmo costretti a rompere il c**o a quei fo***ti mostri!

Sbuffando di rabbia, mi avvio dietro Amra.

Inviato

Cliff, amico, è proprio per questo che noi siamo i "Buoni": perchè sappiamo trattenere la lama quando è il momento e concedere pietà agli altri, siano essi nostri consanguinei o goblin. Ad ogni modo, non ti chiedo di condividere il mio punto di vista.

Inviato

Mentre parlate uscite finalmente dalla foresta a pochi chilometri da Beliard tanto che già si iniziano a vedere i primi campi e frutteti

@tutti

Spoiler:  
E con questo si chiude il capitolo I! ci vediamo a settembre per il seguito :bye:

ps. Comunque siete tutti saliti di livello, se volete vi mando ora la scheda da aggiornare oppure potete farlo quando ricominciamo per me fa lo stesso^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...