Gildor_Amdirion Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Mi metto in guardia, o meglio, comincio a farlo, ma quando scorgo la figura dell'elfa, abbasso le armi e le rivolgo un saluto. (Elfico)Saluti, guardiana. Lieto di scorgere volti amichevoli...
zetsu Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 un altro elfo? nascondo sotto la barba la mia espressione di disappunto che mi tolgo dal volto mentre saluto l'elfa salve...
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Riconoscendo immediatamente la voce della mia amica Amra, un ampio sorriso si stampa sul mio volto. Amra! Amica mia! Come vedi non hai avuto bisogno di venire a riprendermi.. dico sorridendo all'elfa. Sono felice di rivederti.
Feo Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 “Salve a voi!” fa rivolta verso il nano e l’elfo, poi sorride a Cliff “anch’io sono felice di rivederti.. in particolare di rivederti tutto d’un pezzo!” dopo una lieve risata torna seria “quindi ce l’avete fatta, avete salvato tutte le donne.. e i goblin?”
Gildor_Amdirion Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Sospiro, mantenendo lo sguardo, serio, sulla figura dell'elfa. I goblin, in parte sono stati risparmiati. Hanno liberato gli ostaggi in cambio della promessa di non commettere altri atti ostili contro Beliard e le terre circostanti. Prima che possiate tratte conclusioni affrettate: no, non ho alcuna intenzione di venire meno alla parola data, anche se si tratta di goblin.
zetsu Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 i goblin sono rimasti in pochi... anche se non mantenessero la loro parole noi e le guardie basteremmo ad eliminarli tutti... non ho intenzione di venir meno alla parola data, ma la missione è stata portata a termine lo stesso senza doverli uccidere tutti.
dalamar78 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Annuisco alle parole dei miei compagni. Io avrei preferito di gran lunga fare fuori tutte quelle m***e verdi, ma loro non hanno voluto. dico con un evidente tono di disappunto.
Feo Inviato 6 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2010 “e hanno fatto bene Cliff, se possibile è sempre meglio evitare di spezzare una vita finanche quella di un goblin. Ora torniamo in città che il Lord vorrà sicuramente vedervi” dice con tono serio, poi si avvia con passo leggero verso la città
zetsu Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 annuisco e mi avvio seguendo l'elfa rimanendo abbastanza lontano da lei.
Gildor_Amdirion Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Tiro un discreto sospiro di sollievo, quindi mi avvio insieme agli altri, mantenendomi in coda alla colonna.
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Secondo me era meglio farli fuori tutti. Loro non sarebbero stati così magnanimi con noi. Ricordatevolo bene la prossima volta che saremmo costretti a rompere il c**o a quei fo***ti mostri! Sbuffando di rabbia, mi avvio dietro Amra.
Gildor_Amdirion Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Cliff, amico, è proprio per questo che noi siamo i "Buoni": perchè sappiamo trattenere la lama quando è il momento e concedere pietà agli altri, siano essi nostri consanguinei o goblin. Ad ogni modo, non ti chiedo di condividere il mio punto di vista.
Feo Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Mentre parlate uscite finalmente dalla foresta a pochi chilometri da Beliard tanto che già si iniziano a vedere i primi campi e frutteti @tutti Spoiler: E con questo si chiude il capitolo I! ci vediamo a settembre per il seguito ps. Comunque siete tutti saliti di livello, se volete vi mando ora la scheda da aggiornare oppure potete farlo quando ricominciamo per me fa lo stesso^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.