zetsu Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 lord stark mi scusi per la discussione, io sono walgar del clan stonforest e sono pronto a servirla contro i goblin.
Feo Inviato 8 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2010 “Signori ..” dice il Lord alzando lievemente la voce “Posso capire la vostra riluttanza ad uccidere, ma i goblin sono esseri malvagi e non posso lasciare la mia gente alla loro mercé. Se riuscite a trovare il modo di far cessare gli attacchi senza spargere sangue la cosa non mi dispiace, ma la cosa più importante è recuperare nostre donne e rendere innocui i pelleverde. Ora vi lascio, solealto e ormai passato e se avete ancora intenzione di accettare vi dovrete organizzare per la partenza. Se necessitate di viveri o equipaggiamento farò in modo da farveli avere ad un prezzo di favore” Detto questo se nessuno gli rivolge altre domande lascia la stanza seguito dall’altro uomo
angelus87 Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Per un incarico così direi che equipaggiamento a buon mercato non si rifiuta mai! Io avrei bisogno di frecce e magari una o due pozioni a buon mercato nel caso ci ferissimo. Dico a Lord Stark, poi mi rivolgo agli altri: Propongo di partire domani mattina alle prime luci dell'alba, quando ci hanno attaccato sembrava che quei maledetti vedessero bene al buio, andando ora ci tenderebbero di sicuro un'agguato. Aspetto il parere del resto del gruppo.
zetsu Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 qualche pozione di cura sarebbe utile... anche se ne ho già un po'.
Morion Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Mmmm.. Buona idea davvero signori.. Accetterò di buon grado qualche pozione a prezzo scontato.. accetto l'offerta sorridendo al Lord mentre nuovamente chino appena il capo in segno di ringraziamento.. Quindi faccio anch'io per incamminarmi verso l'uscita E mi sembra ovvio partire l'indomani.. Anche perchè il viaggio è stato lungo e io necessito assolutamente di un gustoso bagno caldo e di un piacevole riposo.. Meglio ancora se in dolce compagnia.. aggiungo accarezzandomi il pizzetto all'idea.. Dunque.. Dove ci ritroviamo? domando ai nuovi compagni scacciando per un istante quei pensieri, prima di lasciare la stanza
zetsu Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 non conosco bene la città quindi non ne ho idea...
Morion Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Bè.. A meno che non ce li fornisca il Lord in persona... Sembra che non sia l'unico ad aver bisogno di una camera per la notte.. quindi mi rivolgo direttamente a Cliff.. Mi sembra di capire che tu sia del posto invece.. Potresti gentilmente indicarmene una che abbia comodi letti e della "buona" clientela? cordiale e gentile nella domanda... Ovviamente se vorrete accompagnarmi rivolgendomi ora a tutti.. Potremmo oltremodo discutere dei preparativi con la compagnia di un buon calice di vino.. Se vi va. sfoggiando un affabile sorriso..
il signore oscuro Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 io propongo di alloggiare tutti nello stesso posto prima della partenza
Feo Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Con tono severo l’altro vecchio dice “Per le pozioni possiamo procurarvele noi ad un buon prezzo e anche per le frecce non dovremmo aver problemi, ditemi solo quante pozioni volete. Per la questione di dove dormire qui in città abbiamo due locande.. ma il cacciatore le conosce sicuramente meglio di me” conclude con un lieve sorriso cennando verso Cliff
zetsu Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 non so... io ne ho 3 con me e sono anche in grado di curarmi con la magia... quindi me ne basterebbe 1 o al massimo 2 tutto dipende dal prezzo
angelus87 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Ah ah ah, quei maledetti soldi sono sempre il problema per tutti! A quanto puoi farci le pozioni Lord? Io avrei bisogno di una quarantina di frecce, non si sa mai. Mi rivolgo al gruppo: In città ci sono 2 locande: il corvo fischiettante è la migliore: i migliori poco di buono si radunano li, si ride, si scherza e ci si diverte. L'altra è il cavaliere vigile, mi hanno gia buttato fuori due volte, dicono che parlo male, forse se si togliessero quei bastoni che hanno infilati nel c**o si arrabbierebbero meno! Obiettivamente però il posto non è male, scegliete voi! Io posso anche passare la serata a casa, ci andrei comunque a dormire, devo preparare tutta la mia roba! Comunque domani mattina propongo di incontrarci davanti alla locanda che sceglierete
Morion Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Bè... Dal momento che non ho mai sentito un corvo fischiettaree.. dico ovviamente ironicmanete, Credo che preferirò una nottata al Cavaliere Vigile.. Quindi dopo aver rivolto un cenno di ringraziamento a Cliff, attendo la decisione degli altri prima di incamminarmi.
Feo Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Dopo alcuni veloci calcoli mentali il sacerdote rispose “Dovremmo riuscire a preparare fino ad una decina di pozioni di cura entro domani mattina.. ditemi pure quante ve ne servono e dove passerete la notte che ve le faccio portare prima della vostra partenza. Per il prezzo direi che 40 monete d’oro a pozione e 15 monete d’argento per le frecce è il meglio che posso offrirvi”
zetsu Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 allora ne faccio a meno... anche per me va bene la locanda del cavaliere vigile.
Morion Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Mah.. Si.. Credo che un paio possano bastare... Molte gentile grazie.. quindi tornando a rivolgermi agli altri.. Bè, che aspettiamo allora? incamminandomi verso l'uscita..
angelus87 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Allora è deciso! io 2 pozioni le prendo, e anche una quarantina di frecce, non si sa mai, dico rivolto al sacerdote, poi mi giro verso il resto del gruppo: Allora voi andate alla taverna del cavaliere vigile...Io non ho intenzione di metterci piede. Ci incontreremo all'alba davanti alla taverna, non vorrei che vi perdeste per il villaggio ah ah ah! Detto questo mi accingo anch'io a uscire.
il signore oscuro Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 allora è deciso dico prima di avviarmi con gli altri verso la locanda
Feo Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Dopo essere usciti dalla Rocca, vi dirigete verso la piazza del mercato dove si affaccia un’elegante edificio, la cui facciata sembra sia stata ripittata da poco. La locanda è un solido edificio con due piani in muratura e un ultimo piano di legno, davanti all’entrata dondola l’insegna che l’identifica come la locanda de “Il Cavaliere Vigile” Nel frattempo intorno a voi il mercato cittadino è in pieno svolgimento, anche notate alcune bancarelle vuote e una generale cupezza tra la gente
Morion Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Bene bene bene... Qualche ora di svago prima del giorno della partenza è sempre bene accetta! Chissà che non se ne abbiano altre.. no?! cercando con gli occhi un po' di complicità eni nuovi compagni d'avventura.
zetsu Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 entro nella locanda cercando un tavolo libero se lo trovo mi siedo aspettando che qualcuno venga a prendere le nostre ordinazioni. certo! un po' di svago fa sempre bene.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.