il signore oscuro Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 io direi di entrare per prima cosa, così possiamo parlare in tutta tranquillità
angelus87 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Meglio che li segua, mi conviene saper qualcosa di più su di loro prima di rischiare la vita al loro fianco... D'accordo entriamo...Meglio che venga anch'io con voi, sempre sperando che non mi caccino!
Morion Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Seguendo Walgar all'interno della locanda e individuando il tavolo da lui scelto, ancor prima di raggiungerlo e accomodarvi sto già urlando all'oste o chi dei camerieri è più vicino.. Una caraffa del vostro miglior vino a questo tavolo e tre bicchieri! Quindi vedendo che Cliff aggregarsi mi correggo.. A quanto pare quattro! per poi sedermi al tavolo mettendomi a mio agio.
Feo Inviato 13 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Entrando notate che nonostante sia pomeriggio seduti ai tavoli della locanda ci sono già una decina di uomini dall’aspetto facoltoso intenti a bere vino ed a discutere affari. Al richiamo di Malark l’oste dietro il bancone, un uomo dall’aspetto raffinato dai capelli rossicci e con un paio di baffetti di identico colore, vi fa un cenno dicendo “Benvenuti al Cavaliere Vigile signori!” poi girandosi verso una porta dietro di lui grida “Liliana vieni a servire i signori!” Dopo pochi secondi una bella ragazza dall’aria vispa si avvicina a voi con un sorriso “Salve a voi! Cosa desiderate signori? Una stanza per la notte, un ottimo pasto o semplicemente del buon vino?” I lunghi capelli rossi che scendono lungo il suo fisico flessuoso indicano un’evidente parentela con il locandiere
il signore oscuro Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 i miei precetti mi vietano il consumo di bevande alcoliche, per me solo acqua, grazie rispondo garbatamente alla cameriera, mentre la squadro in tutte le sue forme
zetsu Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 una caraffa di vino! ma che sia buono! e avremmo anche bisogno di una stanza per la notte.
angelus87 Inviato 13 Marzo 2010 Segnala Inviato 13 Marzo 2010 Guardo la cameriera senza preoccuparmi troppo di non farglielo notare finchè non arriva il mio turno di ordinare. Ciao Liliana, portami dell'acqua, così faccio compagnia al nostro amico astemio e magari riuscirò a evitare di farmi cacciare fuori anche stavolta!
Morion Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Bardi e menestrelli han sempre raccontato che siano gli elfi le più belle creature del Faerun.. esordisco mentre fisso intensamente la cameriera negli occhi.. Ma sembra che non abbiano mai messo piede Cavaliere Vigile.. chianndo il capo in segno di saluto senza distogliere però lo sguardo.. Del vino anche per me dunque.. E una stanza, singola ovviamente... ma con un letto abbastanza grande.. aggiungo senza mai smettere di sorridere alla ragazza..
Feo Inviato 14 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Oh guarda chi c’è! il cacciatore squattrinato! Hai capito che qui non puoi bere a credito eh? Dice con aria divertita verso cliff, poi sentendo le parole di Malark lo squadra dalla testa ai piedi oh ma così mi fate arrossire bel cavaliere! Dice con un sorrisetto malizioso Vi farò preparare una camera con un letto grande allora.. ma avete davvero un sono così agitato da necessitare tutto quello spazio? Aggiunge con una luce divertita negli occhi, poi prima che tu possa rispondere si gira verso un’altra cameriera Lissa una bottiglia di vino e una caraffa d’acqua per i nostri graditi ospiti!
angelus87 Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Ignoro la cameriera, ben conscio che un'eventuale risposta mi farebbe sbattere fuori all'istante, quando Malark ha finito di corteggiare la cameriera mi rivolgo al resto del gruppo: Allora, ditemi un po, cosa vi ha portato qua ad aiutare dei poveracci come noi?
zetsu Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 sono stato avvertito da altri druidi del fatto che non ci fossero druidi in questi boschi e soprattutto del fatto che i goblin li stanno distruggendo... sono arrivato il prima possibile.
Morion Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 Cliff! lo guardo con aria finto-stupita.. Sapevi che in questa locanda c'è una così bella visione e non mi ci volevi portare?? tornando a fissare con un sorriso la cameriera.. E comunque si milady.. Quando mi sento solo son solito agitarmi.. Ma la giornata è ancora lunga, e chissà che il tempo non ci risparmi qualche piacevole sorpresa.. chinando il capo in segno di congedo prima di voltarmi verso gli altri.. Abbiamo un druido dunque tra noi.. Affascinante.. guardando Walgar con evidente criosità.. Per quanto riguarda me.. continuo parlando ora con una certa sufficienza, Ho una particolare avversione per quelle stolte creature.. E credo che nessuno si meriti di subire le barbarie di quelle insulse creature.. il disprezzo è evidente nel tono.. Oltretutto, visto che di questi tempi una buona opportunità di guadagno non si rifiuta mai... aggiungo poco dopo, ..la decisione di unire l'utile al dilettevole è venuta da sè.. sorridendo ora con spensieratezza a Cliff..
il signore oscuro Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 io ho sentito il richiamo degli innocenti, tutto questo mi ha ricordato il mio passato e sono andato in giro per il mondo per aiutare la gente, cosa che farò in questa situazione... però preferirei lasciare i nostri passati ad un' altro momento, il mio è troppo doloroso per ripensarci
Feo Inviato 15 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Con discrezione Lissa appoggia sul tavolo una bottiglia di vino e una brocca d’acqua e quattro bicchieri “per il vino fanno 4 monete d’argento.. vi fermerete anche a cena e per la notte signori?”
zetsu Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 il vino lo pago io e prendo una moneta d'oro dalla tasca e la do alla cameriera ci fermeremo anche per la cena e per dormire.
il signore oscuro Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 io direi di si se questa sera la compania sarà sempre così graziosa, per me basta una stanza singola con un letto abbastanza comodo
angelus87 Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Beh, direi che per quanto io mi sia sempre considerato un po strambo anche questi non scherzano...ci sarà da divertirsi. Penso compiaciuto. Io vado a casa Lissa, probabilmente in questa locanda avete letti troppo morbidi per il mio vecchio e freddo cu*o...ahahahah!
Morion Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Bè, la mia di stanza l'ho già prenotata.. Ora bisogna solo vedere se questa notte riuscirò a raggiungerla da solo, oppure... Avrò bisogno di qualche buon'anima che mi accompagni.. sorridendo mentre prendo a versare il vino al bicchiere di Walgar, e quindi al mio.. E voi di cosa vi occupate invece.. Walgar..? Posso darvi del tu spero..
il signore oscuro Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 fai pure malark, non sono ne un nobile ne un' anziano
zetsu Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 meglio darci del tu visto che passeremo del tempo insieme... comunque io sono un druido... provengo dal freddo nord e vi ho già spiegato perchè sono qui... c'è altro che desiderate sapere? parlo versandomi del vino nel bicchiere per poi berlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.