Vai al contenuto

[Feo] - [Capitolo I] - Goblin


Feo

Messaggio consigliato

Voi due invece? Le vostre motivazioni son ben chiare, tuttavia non tutti i cittadini di questa cittadina.. guardando Cliff, ..nè tutti i buoni d'animo.. spostando lo sguardo su Josh, ..son così "non codardi" da affrontare dei goblin.. Insomma, quale delle vostre capacità vi rende fiduciosi della buona riuscita di questa spedizione? seppur con una certa eleganza, mando giù lungo la gola una notevole quantità di vino..

Walgar

Spoiler:  
il vino te l'avevo già versato xD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 392
  • Creato
  • Ultima risposta

Bè.. La vostra audacia è indiscutibile ma.. Mi riferivo alle "modalità", scandisco bene la parola, con il quale affronterete quegli omuncoli.. La vostra specialità, insomma. accompagna la domanda diretta con un sorriso cordiale..

Io ad esempio... Ho scoperto da non molto di avere dei poteri innati.. orgoglio e fierezza è ora ben percepibile dal tono della sua voce e pomposi gesti.. E le menti deboli di quella feccia saranno delle ottime cavie per sperimentare e aumentare la padronanza dei miei ammaliamenti.. lo sguardo ora è puntato verso un punto indefinito al di fuori della finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe per ora non ho moltissime capacità, ho bisogno di allenarmi di più, ma potrei rallentarli usando le piante se necessario... li blocco mentre il mio lupo li attacca... o almeno questa è la tattica che penso di eseguire... se ciò non dovrebbe bastare potrei chiamare in aiuto qualche animale da far combattere per me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. Non vedo l'ora di vedere le vostre creature.. rispondo incuriosito.. Ah! esclamo poi ricordandomi una cosa.. Vieni pure fuori.. trasmetto al mio famiglio, A proposito di animali, non vi ho ancora presentato il mio amico... Quindi la larga manica inizia lentamente a smuoversi, partendo dall'avambraccio e procedendo verso il polso.. Lui è Creep.. presenta la testa del piccolo serpente che attorcigliato attorno al suo braccio, fa letteralmente capolino guardandosi intorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il minuscolo serpente così com'è uscito, nuovamente striscia tornando a nascondersi tra le pieghe della sua tunica.. Mmm.. Notevole! esclamo annuendo ora a Josh.. Sono sicuro che quelle infime creature se la daranno a gambe anche soltanto vedendo quell'arma più alta di loro.. sorride divertito mentre continua a parlare con disprezzo dei goblin..

Di certo siamo un gruppo ben assortito direi.. E di voi che mi dite Cliff?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bastano queste facendo roteare una freccia con un lieve ghigno, poi si alza ora prima che mi facciano pagare con una scusa me ne vado a casa.. fatevi trovare davanti alla locanda domattina all’alba detto ciò con un cenno della mano esce

nota

Spoiler:  
sperando che riappaia per ora prendo in mano il pg
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco dopo Lissa si riavvicina al vostro tavolo “Scusatemi.. faccio preparare la cena per tutti e tre stanze per la notte va bene? Ah avete qualche preferenza particolare per il pasto o le stanze?” vi chiede con aria sorridente

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il calar delle tenebre l’atmosfera della taverna inizia a farsi più allegra: I tavoli sono quasi tutti occupati da persone dall’aria florida e in un angolo un musico ha attaccato a suonare motivetti allegri.

Poco dopo Lissa aiutata da un’altra cameriera appoggiano sul vostro tavolo un imponente tegame pieno di stufato fumante, del pane e un intera forma di formaggio, il tutto accompagnato naturalmente da altre due bottiglie di vino.

Dopo quello che sembra un rapido calcolo mentale Lissa vi fa “Allora..cena e camera per la notte.. in tutto fanno 5 monete d’oro a testa signori.. ah naturalmente il vino lo offre la casa” aggiunge con un sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Con leggerezza ed eleganza estraggo sei monete d'ro dalla scarsella.. Ecco qua, più una piccola mancia per chi allieta i nostri occhi con la sua presenza.. chinandomi in un piccolo inchino di ringraziamento..

Quindi tornando agli affari.. Allora Cliff.. M'è parso di capire che questi goblin si rifugiano nelle colline di Larch.. Sono molto distanti da qui? e prima ancora che possa rispondermi continuo.. Parlaci un po' di quello che ci aspetta insomma.. Quanti sono, come sono armati, dettagli particolari sul territorio.. Insomma... per farla breve, ..evitiamo di andare la come carne da macello e cerchiamo di organizzarci.. no!? passando lo sguardo sugli altri come in cerca di un appoggio..

Sono essere stupidi ma son pur sempre pericolosi quegli immondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda di Malark il cacciatore alza la testa dal piatto e masticando rumorosamente vi fa bhè fino alla foresta alle pendici delle Colline dovremmo metterci circa mezza giornata.. il problema sarà poi capire dove si nascondono i piccoli bastardi.

Come sono armati? Mmm.. Quelli che ho visto io avevano solo delle fionde e dei bastoni, ma con quei nanerottoli non si può mai dire..

Per il territorio c’è poco da dire: colline e foreste come al solito aggiunge con un largo cenno del cucchiaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...