zetsu Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 fa pure. mi rilasso ma resto comunque attento. sembra strano che tipi del genere si organizzino ma è possibile... dopotutto hanno rapito delle fanciulle, non mi sembra il loro genere d'azione. @dm Spoiler: io: ascoltare ed osservare +7 lupo: ascoltare ed osservare +3, sopravvivenza (per sentire l'odore dei goblin) +4
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Secondo me l'attacco a Beliard è stato pianificato in maniera troppo elaborata per delle menti infime come quelle dei semplici goblin. Quesi fo***ti viscidi esseri verdi non sanno neanche distinguere la loro m***a dal cibo che mangiano, figuriamoci pianificare un attacco come si deve! Detto questo mi sistemo su un lato del sentiero, controllando che il mio equipaggiamento sia tutto al suo posto; dopodi chè, cercando di aguzzare la vista, mi metto a controllare il terreno intorno a noi alla ricerca di eventuali tracce @ DM Spoiler: Cercare +7
Feo Inviato 8 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Mentre il famiglio di Malark si allontana tra l’erba Cliff inizia ad osservare il terreno intorno al luogo in cui vi siete fermati @Cliff Spoiler: Dopo una decina di minuti trovi alcune piccole impronte umanoidi che per dimensione e profondità potrebbero appartenere a dei goblin Spoiler: prova di cercare superata @Malark Spoiler: Nidhogg si allontana strisciando nell’erba e per tutto il tempo in cui state fermi non ti invia nessun pensiero allarmante, anzi sembra godersi la passeggiata (se vi muovete cosa fa il famiglio? torna da te o controlla i paraggi?)
il signore oscuro Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 speriamo che gli omini verdi non si facciano vedere, così la nostra missione sarà più seplice dico con aria tesa @master Spoiler: se ci attaccano cerco di colpire il primo facendo danni debilitanti con lo spadone. contala come azione preparata
dalamar78 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ehi gente! Ho trovato delle impronte qui. Probabilmente sono di quei fo***ti goblin. Che ne dite? Proviamo a vedere dove ci conducono? domando ai miei compagni mentre sfilo il mio arco, lo preparo e prendo una freccia, pronto ad incoccarla.
zetsu Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 bene! si va a caccia mi avvicino a cliff dando una pacca al mio lupo per farlo avviare nella mia stessa direzione.
Gildor_Amdirion Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Tracce, un piacevole sviluppo. Procediamo, ma con cautela. Saranno anche tonti e male armati, ma di sicuro ci battono nel numero. Occhi aperti, amici miei. affermo con voce pacata e ferma. Corellon, veglia su di noi... Cliff, fate strada. Detto questo, mi posizioni dietro il ramingo.
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Annuisco in silenzio e mi piazzo in cima alla fila; dopodichè inizio a seguire le tracce che ho appensa scoperto, ma con circospezione, cercando di cogliere ogni rumore o movimento sospetto, sempre tenendo l'arco pronto all'uso. @ DM Spoiler: Sopravvivenza +6 Osservare +6 Ascoltare +6
Morion Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Ottimo! Bè, siamo qui per loro no? Procediamo.. dico mentre tiro fuori la balestra e caricarla con un quadrello.. Dm Spoiler: se le tracce vanno nella direzione presa da Nidhogg gli dico di precederci di un paio di centinaia di metri, se invece vanno da un'altra parte lo faccio tornare..
zetsu Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 annuisco seguendo cliff insieme al mio lupo prestando attenzione alla zona circostante. @dm Spoiler: io: osservare & ascoltare +7 lupo: ascoltare & osservare +3, sopravvivenza +4
il signore oscuro Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 mi raccomando, non uccideteli dico mentre estraggo lo spadone e mi incammino verso la direzione delle tracce indicate da cliff
Feo Inviato 10 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Al seguito di Cliff iniziate a seguire le tracce che a quanto sembra si dirigono verso ovest e verso il folto della Foresta. Camminate per alcune ore ma ad un certo punto sentite dei rumori come di foglie e rami spezzati e da un cespuglio davanti a voi vedete spuntare un grosso cinghiale dalla folta pelliccia grigiastra che vi guarda in maniera decisamente poco amichevole @Malark Spoiler: Nidhogg è tornato da te
Gildor_Amdirion Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Sentendo alcuni rumori mi pongo sulla difensiva, postura che mantengo anche quando vedo trattarsi di un cinghiale. Cliff, voi raminghi non avete la capacità di ammansire gli animali? Fate qualcosa... bisbiglio al ranger, preparandomi comunque a ricevere una carica da parte del cinghiale. @DM Spoiler: Preparo un'azione per ricevere una carica con la lancia. Posizione difensiva, +2 CA, -4 tiro per colpire.
il signore oscuro Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 maledizione, ricordatevi cosa vi ho detto, accidenti dico prima di mettermi in guardia @master Spoiler: se mi attacca lo attacco con lo spadone, poderoso a 2, danni non letali tpc +5, 2d6+8 danni
dalamar78 Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 Sentendo il rumore prodotto dal cinghiale, mi metto in posizione difensiva. Quando vedo l'animale spuntare dai cespugli, mi rilasso un attimo; senza voltarmi, e senza dire una parola, guardo il cinghiale neglio occhi, cercando di ricorrere alle mie doti naturali per ammansirlo. @ DM Spoiler: tento un'Empatia Selvatica; bonus di +1 alla prova (1d20 +livelli da ranger +bonus di carisma)
zetsu Inviato 10 Aprile 2010 Segnala Inviato 10 Aprile 2010 scatto tentando di difendermi con lo scudo quando sento il suono alzando il braccio pronto a bloccare un eventuale attaccante con un incanto. vedendo il cinghiale mi rilasso un po' e tento di calmarlo con i gesti. @dm Spoiler: empatia selvatica +2
Morion Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Wowowo.. dico mentre arretro lentamente quando mi rendo conto che si tratta di un cinghiale... Buono bello, buono... arretrando lentamente passo dopo passo. Spoiler: Mi metto sulla difensiva arretrando di qualche passo
Feo Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Il cinghiale fissa di rimando Cliff per alcuni secondi e poi con un ultimo grugnito si allontana caracollando tra i cespugli Spoiler: Prova di empatia animale CD15, Cliff tot 17 superata, Walgar tot 13
zetsu Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 bene ora possiamo continuare. Spoiler: prove di abilità come prima
dalamar78 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 Soddisfatto di essere riuscito ad allontanare il cinghiale senza essere dovuto ricorrere alla violenza, mi rimetto a seguire le tracce dei presunti goblin, sempre pronto a cogliere ogni movimento o rumore sospetto. @ DM Spoiler: Sopravvivenza +6 Ascoltare +6 Osservare +6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.