Vai al contenuto

Gli ordini del re

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

mi sveglio di soprassalto all'urlo di quell'idiota di garthbrutto scemo stavo dormendo!vabbò dai mi sà che è proprio ora di andare.stupido garth che minkia avrà da urlare boh.....segua gli altri.

Inviato

ehm...ma tu hai veramente le travegole...te l'ha confermato il chierico il mese scorso non ricordi? cos'è ti è venuta un amnesia locale? vero che non ho urlato ragazzi?? siamo anche in torre nemica non mi permetterei mai, ho solo fatto un lungo aaaaaaaaaandiamo...

Inviato

Mentre nascondo i cadaveri li perquisisco sommariamente e esploro le stanze del piano

Potrebbe esserci qualcosa di utile

Sento il nano fare cagnara scuoto la testa in segno di disappunto...

poi faccio segno agli altri di procedere che io chiudo la fila...

@DM

Spoiler:  
Se trovo qualcosa di interessante monete monili gioielli carte li prendo qualcosa di diverso valuto.

Se gli altri si avviano senza obbiettare chiudo la fila, altrimenti non discuto piu' di tanto e cedo l'ultima posizione a chi la vuole

Inviato

@olevram

Spoiler:  
entri nel magazino e trovi vari scaffali,ma con carte e documenti datati di 3 secoli prima,quelli recenti nn ci sono,ma scrutando piu affono trovi un baule,da li proviene uno strano bagliore.(il bagliore tipico delle monete d'oro)

@gruppo,tranne olevram

Spoiler:  
procedete al 2 piano,metre olevram rimane dietro per controllare il magazino.

ora vi trovato a meta scala,sentite qualcuno discutere ad alta voce,ma parlano troppo veloce per poter essere compresi

Inviato

Controllo sommariamente le carte ma notando che non sono di alcun interesse se non per uno storico le poso.

Mi avvicino al baule e raccolgo il suo contenuto...

MELORA sarà grata per queste offerte

Mi affaccio alla scala da cui siamo arrivati per percepire se dal basso sta arrivando qualcuno e poi seguo gli altri ad una distanza alcuni metri.

@DM

Spoiler:  
Ispeziono il baule con attenzione alla ricerca di trappole prova di percezione +7 e poi lo apro, dopo averne asportato il contenuto

Cerco di ascoltare i rumori provenienti dal piano di sotto, prova di percepire +7

Se non sento nulla seguo gli altri restando dietro l'ultimo di almeno 5 quadretti. Se entrano nella stanza io mi fermo alcuni scalini prima del piano ad osservare.

Inviato

@piano 1 magazino

-olevram

Spoiler:  
fortunatamente niente trappole,apri il baule e trovi 500monete d'oro

ti acosti al pavimento,ma nn senti niente,ti dirgiggi alla scala

@piano2,scale

-eram

Spoiler:  
percezione 17(15+2)
Spoiler:  
senti due guardie discutere.

guardia5come osi provare con mia figlia,pervertito!!!!!

guardia6stai frantendendo o solo sistemato la sua gonna,nn le ho fatto niente

guardia5c***dici,le stavi mettendo le mani sopra,credo che l'hai pure stordita,le nn e cosi fessa da stare con uno come te!!!!!!

guardia6calmati,nn l'ho stordita,nn l'ho tocato,nn le ho fatto niente.

-arken,garth

state pronti ad intervenire se eram venbisse scoperto

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...