gingy_94 Inviato 8 Aprile 2010 Segnala Inviato 8 Aprile 2010 Ragazzi, stanno parlando di problemi tra famiglie ahah. Comunque sono solo 2. Visto che uno di loro ha famiglia, se potete, cercate di farlo svenire e basta. Dovrebbe essere il più anziano tra i 2. Mi dispiacerebbe se morisse. L'altro uccidetelo semplicemente. è un pervertito del ca**o
pairetto Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Eram, non credo sia il momento di farci muovere da pietà, magari anche i soldati di prima avevano famiglia. Entriamo e facciamo il nostro dovere. Bisbiglio ai miei compagni
Arken Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 corro nella stanza cercando di uccidere al pervertito,mentre tiro il manico dell'ascia sulla testa dell'anziano ed urlo aaaaaah brutto pervertito bastardo crepaaaaa! sul pervertito uso colpo falciante!all'altro lo tramortisco solo.
niv-mizzet36 Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 asp...vabbè troppo tardi...vado addosso a quello che mi sembra più giovane e uso sfida divina e colpo sacrosu di lui.
oity Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Percepisco del rumore sulle scale... Al rientro dovro' lamentarmi con chi di dovere per l'irruenza e la mancanza di discrezione dei miei compagni... Salgo le scale fino a pochi gradini dal secondo piano!
pairetto Inviato 9 Aprile 2010 Segnala Inviato 9 Aprile 2010 Sì, è esattamente questo che volevo dire... è permesso? Spoiler: Movimento: Mi avvicino sino ad avere almeno uno dei 2 a portata (preferibilmente il più giovane) Standard: Globo di forza sul più giovane (se non arrivo a vederli del tutto col movimento, mi metto in posizione di difesa totale)
Gigardos Inviato 11 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2010 arken entra come una furia,le due guardie si spaventano,poi estragono le loro balestre e sparano i dardi.il primo colpo gli passa acanto,senza sfiorarlo(17),ma il secondo va assegno,lo centra sul braccio portatore d'ascia(26) e gli provoca una ferita di 10 danni.arken riesce a ragiungere i due soldati,e sferra il colpo,che nn va assegno(12+6-5).poi interviene garth,ma anche egli lo manca,poi il vaòoroso mago interviene a distanza con un globo di energia che infligge 16 danni a guardia6,poi dopo il colpo,il globo esplode coivolgendo anche l'altra infliggendogli 11 danni,eram rimane sul pianerotolo ad assistere,olevram si farma qualche gradino piu giu. -pf arken 54(64-10) ferin 41 olevram 42 eram 28 garth 72 guardia 5=36 guardia 6=31 -iniziativa prossimo turno eram 30 arken22 guardia6=22 garth 19 guardia5=11 olevram 11 ferin9
niv-mizzet36 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 ok maledette guardie vi faccio vedere io chi comanda!!peeeeeeeeer bahamut!!!!!!!!!!!cerco di colpire il nemico precedentemente marchiato con una punizione radiosa
Arken Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 mi hai rotto! uso colpo brutale!per kooooord!
gingy_94 Inviato 11 Aprile 2010 Segnala Inviato 11 Aprile 2010 PEEEEER... La patata!!!!! Attacco la guardia più giovane con uno shuriken
pairetto Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Cerco una posizione ottimale per colpire, poi, dalla mia bacchetta, viene fuori un raggio che va dritto verso una delle guardie Spoiler: Movimento: mi metto a circa 6 metri dalla guardia che mi sembra messa peggio ed in modo da avere visuale libera Standard: raggi gelidi sulla guardia
oity Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Salgo gli ultimi scalini fino ad arrivare all'altezza del pianerottolo, attacco il piu' vicino. Spoiler: Azione movimento: salgo gli scalini Azione gratuita:Incanalare Divinità: Fortuna Divina Gratuita # ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del mio turno successivo. Azione standard:Lancia della Fede # A volontà # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco Saggezza VS Riflessi # colpito: 1d8 +5 danni radiosi, un alleato ottiene 1 bonus +2 al successivo tiro per colpire il bersaglio.
Gigardos Inviato 12 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2010 @turno 2 arken,dolorante attacca la guardia piu vicina,ma la manca rovinosamente,essa schivando il colpo risponde ad arken,ma anch'essa lo manca,poi garth prende la mira e attacca la guardia,tramortendola. l'altra guardia nn appena garth attacca,cerca di colpirlo alle spalle,ma il tentativo va a vuoto.dalle mani del chierico spunta l'ennesima lancia lucente che va assegno ucidendo la guradia6.Poi il nostro abile mago fa partire dei raggi bluastri,che colpiscono l'ultima guardia. -riassunto Spoiler: Turno2 Eram=attacca guardia6 con shuriken e lo manca rovinosamente(11=4+7) Arken=attacca guardia 6 e lo manca(13=12+6-5malus) Guardia6=attacca per vendetta arken,ma lo manco (13) Garth=attacca guardia6 e lo colpisce provocandogli 20 danni e,per l’effoto della sfida,subisce 8 danni per la sfida divina,in quanto nn ha attacato garth Guardia5=attcca garth ma lo manca(19) Olevram attacca guardia6 e la colpisce (19)(14+5),provocandogli 11 danni e uccidendolo. Ferin=attacca guardia5 e il tiro va assegno,che oltre a immobilizzarlo,infligge 13 danni Pf rimanenti -arken 54 -ferin 41 -olevram 42 -eram 28 -garth 72 -guardia5=23(36-13)immobilizzata -guardia6=0(morto)
niv-mizzet36 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 che bahamut ti colga!vado verso l'avversario rimasto, uso sfida divina ecolpo sacro Spoiler: movimento: vado verso la guardia minore:sfida divina standard:colpo sacro
Arken Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 aaaah urlo per il dolore della ferita. Spoiler: cerco oggetti utili nelle vesti delle guardie uso un impulso curativo, dopo aver trovato(se lo trovo) un posto dove nascondermi
pairetto Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Bravo, fermo così che ti faccio un bel ritratto! Spoiler: Dardo incantato sull'unica guardia, se è già morta le perquisisco entrambe
oity Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Attacco l'ultima guardia rimasta, mentre le mie preghiere vanno ad arken... Spoiler: Fiamma Sacra A volontà # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco Saggezza VS Riflessi # Colpito: 1d6+5 danni radiosi. Un alleato che io posso vedere puo' scegliere se ottenere una quantità di punti ferita temporanei di 7 o effettuare un tiro salvezza.
gingy_94 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 Ma no, l'ho mancata. Stai calmo, amico.... adesso è il tuo turno e, sai una cosa.... non avresti mai dovuto accettare questo lavoro se hai famiglia dico rivolto alla guardia Addio amico... @Master Spoiler: Attacco la guardia con lo shuriken
Gigardos Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 @turno 3 Eram dopo essersi calmato,lancia un altro shuriken,che va nuovamente a vuoto,arken resosi conto della gravita della ferita si allontana per curarsi.L'acuto garth marchia il suo avversario,ma lo manca metre lo attacca..Il buon olevram con l'abile ferin a distanza attaccano il bersalio e alla fine lo colpiscono provocandoli molte ferite.La guardia nn puo reaggire perche immobilizzata,muore inseguito ai colpi -riassunto Spoiler: Turno 3 Eram=attcca la guardia con lo shuriken e la manca nuovamente(8=1+7) Arken=cerca di allontanarsi dalla zona di combattimento e recupera 15 pf Garth=marchia il bersaglio e cerca di attcarlo,ma lo manca Olevram=attacca la guardia la colpisce e infligge 10 danni Ferin=attacca la guardia e la colpisce(17),infliggendo 14 danni -PF rimanenti Arken=69(54+15) Eram=28 ferin=41 olevram=42 garth=72 guraia 5=morta
oity Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 Ottimo, intanto che voi ispezionate i cadaveri io do un occhiata in giro @DM Spoiler: Ispeziono il piano.
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