Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

Ragazzi, stanno parlando di problemi tra famiglie ahah. Comunque sono solo 2. Visto che uno di loro ha famiglia, se potete, cercate di farlo svenire e basta. Dovrebbe essere il più anziano tra i 2. Mi dispiacerebbe se morisse. L'altro uccidetelo semplicemente. è un pervertito del ca**o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

Sì, è esattamente questo che volevo dire...

è permesso?

Spoiler:  
Movimento: Mi avvicino sino ad avere almeno uno dei 2 a portata (preferibilmente il più giovane)

Standard: Globo di forza sul più giovane (se non arrivo a vederli del tutto col movimento, mi metto in posizione di difesa totale)

Link al commento
Condividi su altri siti

arken entra come una furia,le due guardie si spaventano,poi estragono le loro balestre e sparano i dardi.il primo colpo gli passa acanto,senza sfiorarlo(17),ma il secondo va assegno,lo centra sul braccio portatore d'ascia(26) e gli provoca una ferita di 10 danni.arken riesce a ragiungere i due soldati,e sferra il colpo,che nn va assegno(12+6-5).poi interviene garth,ma anche egli lo manca,poi il vaòoroso mago interviene a distanza con un globo di energia che infligge 16 danni a guardia6,poi dopo il colpo,il globo esplode coivolgendo anche l'altra infliggendogli 11 danni,eram rimane sul pianerotolo ad assistere,olevram si farma qualche gradino piu giu.

-pf

arken 54(64-10)

ferin 41

olevram 42

eram 28

garth 72

guardia 5=36

guardia 6=31

-iniziativa prossimo turno

eram 30

arken22

guardia6=22

garth 19

guardia5=11

olevram 11

ferin9

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco una posizione ottimale per colpire, poi, dalla mia bacchetta, viene fuori un raggio che va dritto verso una delle guardie

Spoiler:  
Movimento: mi metto a circa 6 metri dalla guardia che mi sembra messa peggio ed in modo da avere visuale libera

Standard: raggi gelidi sulla guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo gli ultimi scalini fino ad arrivare all'altezza del pianerottolo, attacco il piu' vicino.

Spoiler:  

Azione movimento: salgo gli scalini

Azione gratuita:Incanalare Divinità: Fortuna Divina

Gratuita # ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del 
mio turno successivo.

Azione standard:Lancia della Fede # A volontà # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco Saggezza VS Riflessi # colpito: 1d8 +5 danni radiosi, un alleato ottiene 1 bonus +2 al successivo tiro per colpire il bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@turno 2

arken,dolorante attacca la guardia piu vicina,ma la manca rovinosamente,essa schivando il colpo risponde ad arken,ma anch'essa lo manca,poi garth prende la mira e attacca la guardia,tramortendola.

l'altra guardia nn appena garth attacca,cerca di colpirlo alle spalle,ma il tentativo va a vuoto.dalle mani del chierico spunta l'ennesima lancia lucente che va assegno ucidendo la guradia6.Poi il nostro abile mago fa partire dei raggi bluastri,che colpiscono l'ultima guardia.

-riassunto

Spoiler:  
Turno2

Eram=attacca guardia6 con shuriken e lo manca rovinosamente(11=4+7)

Arken=attacca guardia 6 e lo manca(13=12+6-5malus)

Guardia6=attacca per vendetta arken,ma lo manco (13)

Garth=attacca guardia6 e lo colpisce provocandogli 20 danni e,per l’effoto della sfida,subisce 8 danni per la sfida divina,in quanto nn ha attacato garth

Guardia5=attcca garth ma lo manca(19)

Olevram attacca guardia6 e la colpisce (19)(14+5),provocandogli 11 danni e uccidendolo.

Ferin=attacca guardia5 e il tiro va assegno,che oltre a immobilizzarlo,infligge 13 danni

Pf rimanenti

-arken 54

-ferin 41

-olevram 42

-eram 28

-garth 72

-guardia5=23(36-13)immobilizzata

-guardia6=0(morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attacco l'ultima guardia rimasta, mentre le mie preghiere vanno ad arken...

Spoiler:  

Fiamma Sacra
 A volontà # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco Saggezza VS Riflessi # Colpito: 1d6+5 danni radiosi. Un alleato che io posso vedere puo' scegliere se ottenere una quantità di punti ferita temporanei di 7 o effettuare un tiro salvezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

@turno 3

Eram dopo essersi calmato,lancia un altro shuriken,che va nuovamente a vuoto,arken resosi conto della gravita della ferita si allontana per curarsi.L'acuto garth marchia il suo avversario,ma lo manca metre lo attacca..Il buon olevram con l'abile ferin a distanza attaccano il bersalio e alla fine lo colpiscono provocandoli molte ferite.La guardia nn puo reaggire perche immobilizzata,muore inseguito ai colpi

-riassunto

Spoiler:  
Turno 3

Eram=attcca la guardia con lo shuriken e la manca nuovamente(8=1+7)

Arken=cerca di allontanarsi dalla zona di combattimento e recupera 15 pf

Garth=marchia il bersaglio e cerca di attcarlo,ma lo manca

Olevram=attacca la guardia la colpisce e infligge 10 danni

Ferin=attacca la guardia e la colpisce(17),infliggendo 14 danni

-PF rimanenti

Arken=69(54+15)

Eram=28

ferin=41

olevram=42

garth=72

guraia 5=morta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...