gingy_94 Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Inviato 14 Aprile 2010 No oh aspetta, che ammazzi. Esci dalla porta e smettono di abbaiare dai
pairetto Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Ma allora, cosa aspettate? Buttate giù quella porta ed andiamo avanti prima che qualcuno ci scopra!
oity Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Ferin non hai qualche trucchetto per zittire i cani... senza ucciderli Sbrigatevi ad aprire quella porta!
pairetto Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Spoiler: Beh, potrei provare qualcosina... Spoiler: uso "suono fantasma" per generare una dolce melodia che possa calmare i cani che provenga dalla direzione opposta alla nostra, la mantengo finchè tutti sono usciti.
Gigardos Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 si sente una dolce melodia provenire da un luogo lontano,i cani si calmano,si accuciano e si adormentano
oity Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Ben fatto ferin! e ora di muoversi @DM Spoiler: Se non ci ha pensato gia' qualcunaltro a farlo, apro la porta
niv-mizzet36 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 @master cosa c'è oltre la porta allora??
Arken Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 piglio uno dei cani e me lo carico in spalla(quello che sembra più forte e più feroca. che belli quando dormono eh!ora me lo porto dietro và!
Gigardos Inviato 15 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2010 olevram si avicina alla porta,ma essa e chiusa...... @olevram Spoiler: senti dei rumori al di la della porta l'incoscente arken apre la gabbia dei cani da guardia e se ne carica uno sopra le spalle.quando esso gli arriva vicino alla testa lo azzana violentemente,mentre l'altro lo carica e lo stende a terra. cane da guardia1grrrrrrrrrrrrrr,rowh,grrrrrrrrr cane da guardia 2rowh,rowh grrrrrrrrrrrrrrrrr entrabi mostrano i canini lunghi 5 cm. -arken subisce 15 danni per un totale di 54 PF,cadendo batte violentemente la testa e svienne
Arken Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 cacchiooooooooooooooo! cerco di risvegliarmi
niv-mizzet36 Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 per bahamut sistemate quei cani! mi avvicino cauto ad ark lo trascino via e chiudo la gabbia, poi per risvegliare il mio amico gli tiro 2 schiaffoni.
pairetto Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Inviato 15 Aprile 2010 Ma questo è scemo proprio!!! Spoiler: attacco con globo di forza uno dei cani
Gigardos Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2010 @saletta dei cani il prode garth si prova ad avicinare ai cani,che cominciano a ringhiare,sembra nn ci sia alcun modo di tirare fuori di li arken,quando d'un tratto l'abile mago crea un globo di energia. La velocita dei cani e tale che schivano il primo colpo e il controcolpo del globo energetico,poi si posizionano sopra arken e uno di essi preme la zappa artigliata contro la gola dell'incosiente guerriero. Intato quest'ultimo cerca di risvegliarsi e ci riesce con succeso,ma ormai i cani sono determinati a toglierlo di mezzo.
niv-mizzet36 Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 ca**o mi hanno stufato! uso sfida divina su un cane mi muovo verso di lui e poi uso colpo sacro .
Arken Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 bruetti bastardi vi avrei dato una vita migliore ***** ! uso colpo rintronante su uno dei cani.
pairetto Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Inviato 16 Aprile 2010 Con te poi facciamo i conti dico ad Arken, mentre dalla mia bacchetta parte un bianco raggio diretto verso i poveri animali Spoiler: Raggi gelidi
gingy_94 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Mamma mia oh, aiuto un cacchio. Era meglio se restavamo noi tre. Lo lascerei nella gabbia dei cani adesso....
Arken Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 ,mi sà che avete ragione raga, se proprio mi toicca me ne andrò subito, ma prima mi tolgo stì cani di dosso. comunque avreipensato che un cane ci avrebbe fatto utile!
niv-mizzet36 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 aspetta eram e io che ho fatto??? come sempra ark rovina sempre tutto....per questo è divertente stare in coppia con lui! penso accennando un mezzo sorriso comunque idiota lì dentro prima di fare qualcosa di avventato, la prossima volta chiedi!
Arken Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 ok rafa scusate....ma ora mi date una mano che sono nei cacchi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.