Vai al contenuto

Gli ordini del re

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Beh, potrei provare qualcosina...

Spoiler:  
uso "suono fantasma" per generare una dolce melodia che possa calmare i cani che provenga dalla direzione opposta alla nostra, la mantengo finchè tutti sono usciti.
Inviato

olevram si avicina alla porta,ma essa e chiusa......

@olevram

Spoiler:  
senti dei rumori al di la della porta

l'incoscente arken apre la gabbia dei cani da guardia e se ne carica uno sopra le spalle.quando esso gli arriva vicino alla testa lo azzana violentemente,mentre l'altro lo carica e lo stende a terra.

cane da guardia1grrrrrrrrrrrrrr,rowh,grrrrrrrrr

cane da guardia 2rowh,rowh grrrrrrrrrrrrrrrrr

entrabi mostrano i canini lunghi 5 cm.

-arken subisce 15 danni per un totale di 54 PF,cadendo batte violentemente la testa e svienne

Inviato

@saletta dei cani

il prode garth si prova ad avicinare ai cani,che cominciano a ringhiare,sembra nn ci sia alcun modo di tirare fuori di li arken,quando d'un tratto l'abile mago crea un globo di energia.

La velocita dei cani e tale che schivano il primo colpo e il controcolpo del globo energetico,poi si posizionano sopra arken e uno di essi preme la zappa artigliata contro la gola dell'incosiente guerriero.

Intato quest'ultimo cerca di risvegliarsi e ci riesce con succeso,ma ormai i cani sono determinati a toglierlo di mezzo.

Inviato

,mi sà che avete ragione raga, se proprio mi toicca me ne andrò subito, ma prima mi tolgo stì cani di dosso.

comunque avreipensato che un cane ci avrebbe fatto utile!

Inviato

aspetta eram e io che ho fatto??? come sempra ark rovina sempre tutto....per questo è divertente stare in coppia con lui! penso accennando un mezzo sorriso comunque idiota lì dentro prima di fare qualcosa di avventato, la prossima volta chiedi!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...