gingy_94 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Inviato 17 Aprile 2010 Averei voglia di lasciati lì e vedere i cani sbranarti. E comunque ormai da qui non se ne va più nessuno. Poremmo avere bisogno di te. Guardo la scena da vicino la porta di uscita senza muovere un muscolo e con una faccia tra il serio e l'ironico
oity Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Guardo disgustato la scena di Arken e dei cani, scuoto sommessamente il capo e penso Non cambiarà mai! Cerco di liberarlo dai cani. @DM Spoiler: Azione Gratuita: Incanalare Divinità: Fortuna Divina Gratuita # ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del mio turno successivo. Azione Standard: Attacco il cane che sta sopra ad arken Luce demoralizzante # Incontro # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 10 # Attacco Saggezza VS Riflessi # colpito: 2d10 + 5 danni radiosi. Un mio alleato ottiene bonus +2 attaccando il mio bersaglio.
Gigardos Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 @saletta dei cani il prode garth prova ad avvicinarsi ai cani,ma essi nn appena fa un passo cominciano a ringhiare e a premere le zampe sul collo del povero arken,che nn puo movuoversi,pena la vita. l'abile mago tenta nuovamente con un colpo a distanza e sta volta sembrerebbe essere amdato assegno,il primo cane cade a teraa immobile,mentre il secondo viene schivata agilmente dal l'ulitmo cane,che attera fortemente sul corpo di arken,conficandoli gli artigli nel braccio.il chierico,infine,pronucia una preghiera e una luce avvolge il cane,che sembra bruci sotto di essa,infine cade a terra morto.finalmente l'incosciente a salva la vita. pf Arken49(54-5)
Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 grzie ragazzi mi ero preso un colpo uff! mi sà che starò un pò più attento dico scoppiando a ridere @DM Spoiler: uso un impulso curativo!
oity Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 Che ti sia di lezione! tuono con voce severa... Dubito che ci sia del sale in quella zucca ora che la questione dei cani e' sistemata provate a scassinare la porta!
Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 hey puvero che ne dici se la sfondo?beh....troppo tardi! mi dirigo verso la porta e provo a sfondarla con una spallata, se non và provo cn un calcio, senno uso l'ascia.
Gigardos Inviato 19 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2010 arken si sente risolevvato,pf 64 poi dopo aver udito le parole di olevram,si scaglia verso la porta tooooooooooooooom arken dopo averla caricata(forza=17),nn la sfonda ma s sente un rumore strano dall'altra parte seguito da un lamento.
Arken Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 che ***** eh raga?mi spaventaO_O scoppo in una risata e ritento.
niv-mizzet36 Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Inviato 19 Aprile 2010 ca**o arken basta fare di testa tua!!!!! dobbiamo essere discreti! c'era già olevram alla porta! modera i tuoi modi rudi del ca**o! altrimenti dovrò riferire tutto al comndo generale! siamo amici da tempo ma ora stai esagerando! questa, se non ti è chiaro è una missione di infltrazione!!!!! grido ad arken e ora chi ci sarà la dietro???? sfodero lo spadone e ora che facciamo?
oity Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Maledizione! avevo detto di provare ad aprirla... non di sfondarla! Presto Eram, prova a scassinarla!
pairetto Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Inviato 20 Aprile 2010 Mi metto a muso duro di fronte ad Arken Chiariamo una volta per tutte una cosa: qui si gioca di squadra, la prossima volta che fai di testa tua prendo questa bacchetta e te la ficco su per il "naso", CHIARO? Detto questo cerco di vedere cosa ci sia aldilà della porta
Arken Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 come se avessi pau...... vabbò lasciamo stare!
oity Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Inviato 21 Aprile 2010 Le divergenze le potrete appianare finita la missione in taverna!
gingy_94 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 E va bene, provo io. Noi ladri si che sappiamo fare le cose silenziosamente...lancio una frecciatina ad Arken. Poi mi avvicino alla porta ed inizio ad armeggiare con i ferri @Master Spoiler: Manolesta +10, e controllo anche se ci sono eventuali trappole percezione +2 sempre se serve quello xD
Gigardos Inviato 22 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2010 @eram Spoiler: manolesta 27 Spoiler: la porta si apre
Arken Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 bravo, i sà che non dovrò più sfondare porte
gingy_94 Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Inviato 22 Aprile 2010 Ok ragazzi, la porta è aperta. Vediamo un pò chi hai colpito in faccia con una porta, Arken Mi intrufolo nella stanza @Master Spoiler: Furtività +10
Gigardos Inviato 23 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2010 @eram Spoiler: nella sala c'è una giovane umana in catene,senza armatura,dolorante a terra,probailmente quando arken ha caricato lei stava dietro la porta.lei sembrerebba alta 1,56m,bruna e con la carnaggione molto scura,come se avesse preso il sole per ore.nn parla emete solo gemiti di dolore per la brusca caduta
Arken Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 mi precipito dentro preoccupato ma anche divertito!^^
gingy_94 Inviato 23 Aprile 2010 Segnala Inviato 23 Aprile 2010 Mi avvicino alla donna Ehm, signora, come mai è qui? E soprattutto, perchè stava dietro la porta? Non si preoccupi, adesso la curiamo... rivolto ad Olevram Hey, vedi un pò se puoi fare qualcosa per lei @Master Spoiler: Diplomazia +11
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.