Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardo disgustato la scena di Arken e dei cani, scuoto sommessamente il capo e penso

Non cambiarà mai!

Cerco di liberarlo dai cani.

@DM

Spoiler:  

Azione Gratuita: Incanalare Divinità: Fortuna Divina

Gratuita # ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del 
mio turno successivo.

Azione Standard: Attacco il cane che sta sopra ad arken

Luce demoralizzante # Incontro # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 10 # Attacco Saggezza VS Riflessi # colpito: 2d10 + 5 danni radiosi. Un mio alleato ottiene bonus +2 attaccando il mio bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@saletta dei cani

il prode garth prova ad avvicinarsi ai cani,ma essi nn appena fa un passo cominciano a ringhiare e a premere le zampe sul collo del povero arken,che nn puo movuoversi,pena la vita.

l'abile mago tenta nuovamente con un colpo a distanza e sta volta sembrerebbe essere amdato assegno,il primo cane cade a teraa immobile,mentre il secondo viene schivata agilmente dal l'ulitmo cane,che attera fortemente sul corpo di arken,conficandoli gli artigli nel braccio.il chierico,infine,pronucia una preghiera e una luce avvolge il cane,che sembra bruci sotto di essa,infine cade a terra morto.finalmente l'incosciente a salva la vita.

pf

Arken49(54-5)

Link al commento
Condividi su altri siti

ca**o arken basta fare di testa tua!!!!! dobbiamo essere discreti! c'era già olevram alla porta! modera i tuoi modi rudi del ca**o! altrimenti dovrò riferire tutto al comndo generale! siamo amici da tempo ma ora stai esagerando! questa, se non ti è chiaro è una missione di infltrazione!!!!! grido ad arken e ora chi ci sarà la dietro???? sfodero lo spadone e ora che facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi metto a muso duro di fronte ad Arken

Chiariamo una volta per tutte una cosa: qui si gioca di squadra, la prossima volta che fai di testa tua prendo questa bacchetta e te la ficco su per il "naso", CHIARO?

Detto questo cerco di vedere cosa ci sia aldilà della porta

Link al commento
Condividi su altri siti

E va bene, provo io. Noi ladri si che sappiamo fare le cose silenziosamente...lancio una frecciatina ad Arken. Poi mi avvicino alla porta ed inizio ad armeggiare con i ferri

@Master

Spoiler:  
Manolesta +10, e controllo anche se ci sono eventuali trappole percezione +2 sempre se serve quello xD
Link al commento
Condividi su altri siti

@eram

Spoiler:  
nella sala c'è una giovane umana in catene,senza armatura,dolorante a terra,probailmente quando arken ha caricato lei stava dietro la porta.lei sembrerebba alta 1,56m,bruna e con la carnaggione molto scura,come se avesse preso il sole per ore.nn parla emete solo gemiti di dolore per la brusca caduta
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...