Vai al contenuto

Gli ordini del re

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

Mi avvicino alla donna e la osservo in silenzio per alcuni secondi...

poi mi inginocchio al suo fianco e ispeziono le ferite

@DM

Spoiler:  

Presto alla donna le cure di primo soccorso prova di guarire +12

• Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@olevram

Spoiler:  
guarire 16
Spoiler:  
le ferite sono poco gravi la riesci a guarire completamente

-saletta

donnaem grazie.....

poi la donna si chiude in un silenzio tombale

Inviato

-saletta

si......sono stata caturata da qualche mese e mi tengono rinchiusa qui legata come una schiavatira su le mani giunte e legante dalla catena,poi le apre violentemente,per far vedere che sono chiuse.

voi,invece,che ci fate qui,nn sembrate delle guardia,anzi,tutt'altro

Inviato

Beh, se ti tengono chiusa qui, sicuramente non sei loro amica. Noi siamo qui dentro per, beh, diciamo per fare qualcosa che non andrà a vantaggio degli abitanti di questa torre. Se vuoi ti liberiamo, e poi sarai libera di andare dove vuoi.

Inviato

oh,colpo grosso eh,se mi liberate..........mostra nuovamente le catene

chissa,potrei unirmi a voi "poco di buono???"sorride

io sono una guerriera,potrei esservi utile,in qualche modo,sempre se mi volete.

poi guarda arken negli occhiscuse accetate,se sei qui per prendere qualcosa,faresti meglio a essere piu furtivo e silenzioso

Inviato

Ahah, grazie del consiglio, madame. è quello che cerchiamo di dirgli da quando è arrivato qui. Forza, Arken, è arrivato il momento di vedere quanto vali. Spezza le catene a questa povera ragazza

Inviato

Ok, se vuoi puoi unirti a noi, ma sarà meglio fare come ti diciamo, un piantagrane ce l'abbiamo già! Ah, e se per caso fai qualche passo falso, non mi farò muovere da pietà, sappilo.

Inviato

Concordo con Ferin. Qualcuno in più fa sempre bene, tranne quando è colui, o colei, che fa fallire la misisione. In quel caso, diventa solo un peso in più. Non serve a nien'altro.

Inviato

Se vuoi proseguire con noi dicci come ti chiami e prchè sei stata catturata..

Non possiamo prendere tutti quelli che incontriamo... ma in ogni caso sarà piuù facile controllarla se viene con noi...

Inviato

aspetta,vai

garth alza lo spadone e com tutta la sua forza scaglia un fendente sulle manette.

tutti chiudono gli occhi per un secondo,poi tutti gli riamperono.

oh no!!!!non si sono rotte.......potete darmi una mano a cercare le chiavi???

comunque,piacere sono Alexis sono una guerriera,ero a capo di un gruppo di ribelli,ma ci hanno teso un'imboscata e io sono l'unica sopravissuta

dal viso della povera ragazza cade qualche lacrima.

Inviato

Io ricontrollo con piu' scrupolo i corpi delle guardie... dovrebbero avere loro la chiave delle manette... intanto voi cercate qua introno...

@DM

Spoiler:  
torno verso i corpi delle guardie e li perquisisco a fondo nel tentativo di cercare al chiave

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...