Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

Alexisehi,che maniere....

-olevram

Spoiler:  
dal balcone scorgi:guardando in alto dei pilastri orizontali che escono dai lati della torre,poi dall'ulimo piano si intravede una luce fioca,guardando in basso si notano i soliti pilastri orizontali e il balcone del 1 piano e a qualche metro da quest'ultimo il tetto del armeria e della sala riunioni
Link al commento
Condividi su altri siti

rivolto ad alexis

Non c'e' nulla di interessante da vedere... non so cosa volessi fare alla finestra ma ti terremo d'occhio

poi verso i miei compagni aggiungo

Sopra si vede una luce... c'e' sicuramente qualcuno...

sbrighiamoci a controllare questo piano e poi saliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gli altri perlustrano il piano, mi rivolgo ad Alexis cercando di essere un pò più gentile

Non ti offendere Alexis, non ho nulla contro di te, anzi voglio proteggerti. Come hai già capito, da queste parti non sei molto gradita, e neanche noi lo siamo. Per questo dobbiamo fare molta attenzione a non farci scoprire ed andrà tutto bene. Fidati di noi, ti porteremo presto fuori di qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis(rivolta verso ferin)lo so,ma rimango pur sempre una guerriera,nn preocuparti

@olevram

Spoiler:  
la scritta dice

dormitorio

@eram

Spoiler:  
furtivita 23
Spoiler:  
riesci a controllare dalle scale il 4 piano,ci sono 2 fanti che sorvegliano una porta
Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto a ferin

La scritta è parzialmente cancellata ma credo ci fosse scritto ''dromitori'' intanto che qualcuno si occupa dei fanti sopra varrebbe la pena dare una occhiata dentro....

io provo ad entrare chi mi da una mano?

@DM

Spoiler:  
provo ad aprire la porta, se e' bloccata provo a forzarla manolesta +3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aprendo al porta scorgo le due guardie che dormono, facendo il massimo silenzio mi giro verso arken e con la mano faccio segno alzando 2 dita per indicare il numero delle guardie che ho visto all'interno e poi mi passo le dita sotto la gole indicando ad arken una delle 2 guardie.

@DM

Spoiler:  
Se arken capisce il segno e attacca una delle 2 guardie io attacco l'altra con

Azione gratuita: INCANALARE DIVINITÀ: FORTUNA DIVINA # GRATUITA # IL PERSONAGGIO OTTIENE +1 AL PROSSIMO TIRO PER COLPIRE O TIRO SALVEZZA ENTRO LA FINE DEL TURNO SUCCESSIVO.

Azione standard: LUCE DEMORALIZZANTE # INCONTRO # DIVINO, RADIOSO, STRUMENTO # AZIONE STANDARD # DISTANZA 10 # ATTACCO SAGGEZZA VS RIFLESSI # COLPITO: 2D10+5(MODIFICATORE SAGGEZZA) DANNI RADIOSI. UN MIO ALLEATO OTTIENE BONUS +2 ATTACCANDO IL MIO BERSAGLIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...