pairetto Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 @DM: Spoiler: se ho visto il gesto di Olevram mi avvicino e attacco con raggi gelidi una delle guardie (dovrebbe essere colpo di grazia) altrimenti mi limito ad avvicinarmi e provare a guardare cosa ci sia aldilà della porta
Gigardos Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2010 @ferin Spoiler: noti il gesto di olevram,ti avvicini alla porta,ma nn riesci a prosegure(causa fine azione movimento)
Arken Inviato 9 Maggio 2010 Segnala Inviato 9 Maggio 2010 ok amico gli sussurro. attacco una delle guardie con colpo rintronante.
Gigardos Inviato 9 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2010 @olevram Spoiler: furtivita17 Spoiler: ti avvicini alla guardia e gli infliggi il colpo di grazia @arkejn Spoiler: furtivita23 Spoiler: ti avvicini alla guardia e gli infliggi il colpo di grazia
oity Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Grazie per l'aiuto Arken! @DM Spoiler: Rovisto la stanza in cerca di oggetti utili poi se si sono gia' inncamminati seguo gli altri al piano superiore.
oity Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Eram, qua siamo a posto se vuoi puoi andare al piano sopra!
Gigardos Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 @olevram Spoiler: nella stanza oltre ai 2 letti e ai corpi dei guardiani nn c'è niente
oity Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Qua non c'e' nulla di interessante e così dicendo esco della stanza e faccio segno verso i miei compagni di proseguire al prossimo piano.
pairetto Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Perfetto, allora continuiamo a salire! faccio segno di passare avanti ai miei compagni ed alla ragazza, poi mi metto in ultima posizione
Arken Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 di niente amico!finalmente mi rendo utile eh! mi dirigo al piano superiore.
gingy_94 Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 Ok, uno di fianco a me, cosi ammazziamo quelle due guardie subito e poi dovremmo avere via libera Aspetto che qualcuno mi si affianchi e inizio a salire le scale silenziosamente tenendo in mano uno shuriken. Appena scorgo i fanti, ne attacco uno @Master Spoiler: Furtivita +11
Arken Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 mi affianco a eram ed attacco uno dei due fanti con l'ascia bipenne @dm Spoiler: sn un tonto lo sò, nn mi ricordo più i poteri e nn mi voglio aòzare per pigliare le schede xdxdè
Gigardos Inviato 10 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2010 @piano 4 @eram Spoiler: furtivita 16 Spoiler: ti avvicini alla guardia senza che ti noti attacco15 Spoiler: il fante cade a terra esanime @arken Spoiler: furtivita9 Spoiler: ti avvicini senza problemi attacco19 Spoiler: il fante muore nella stanza c'è questa porta che protegevano i fanti,poi ai lati,2 picole torce,sulla porta c'è una scritta....
Arken Inviato 10 Maggio 2010 Segnala Inviato 10 Maggio 2010 nascondoi i cataveri, gli ispeziono, ispeziono la stanza dopodiche piglio una torcia e provo a leggere la scritta.
oity Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Salgo al piano superiore in tempo per vedere arken spostare i cadaveri, gli do una mano a spostarli e perquisirli e poi do una occhiata alla stanza.
pairetto Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Raggiungo gli altri in cima alle scale Complimenti, ottimo lavoro, devo ammetterlo! cerco di leggere la scritta
Gigardos Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 @arken Spoiler: i cadaveri non hanno niente adosso,tranne una chiave @olevram Spoiler: non hanno niente tranne una chiave @ferin-arken-olevram Spoiler: la scritta dice"riservato ai superiori"
Arken Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 piglio la chiave.amici secondo me la chiave apre una stanza. wow che genio! mi avvicino cautamente alla porta e sbircio da sotto, dopodichè apro silenziosamente la porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.