Gigardos Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 l'ingenuo arken apre la porta,ma fortunatamente,la stanza e vuota,dentro vi sono 3 casse e un porta oggetti di legno con dei rampini.
Arken Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 prendo i rampini, me ne tengo uno e lancio gli altri ai miei compagni tenete ragazzi. cerco una porta.
gingy_94 Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Ehi possiamo usare i rampini per arrampicarci dal balcone ed arrivare da fuori. Potrebbe esssere più sicuro. Tra l'altro fuori è buio, e la luce delle torce non arriva fino a quassù. Che ne dite?
pairetto Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Sicuri che siamo tutti in grado di farlo, compresa la nostra nuova amica? Io ad esempio non sono molto prestante fisicamente!
Gigardos Inviato 11 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2010 la stanza e priva di finestre e quelle che ci sono sono piccole quanto un piccolo scudo quadrato
oity Inviato 11 Maggio 2010 Segnala Inviato 11 Maggio 2010 Intanto che discutono sull'uso dei rampini... vediamo se ci puo' essere qualcosa di interessante nelle casse, forza datemi una mano! @DM Spoiler: cerco di aprire le casse
Arken Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 aiuto olevram ad aprire le casse. allora amico come ti và la vitaccia?
pairetto Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Allora, trovato qualcosa? Dico sbuffando Cavolo, stiamo perdendo troppo tempo, ho paura che ci cacceremo in grossi guai!
Arken Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 tranquillo amico ho quasi finito qua e poi ci muoveremo! dico tranquillamente al povero ferin
gingy_94 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Vabbè, mentre voi controllate io vado al prossimo piano a controllare.... Vado verso le scale che portano su @Master Spoiler: Furtvità +11
gingy_94 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Sorrido Tranquillo, lo sai che me la cavo sempre. Piuttosto, forse quello che dovrebbe stare più attento sei tu.... Mr. Tiro-calci-alle.porte
Arken Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 ahahahah siete proprio simpatici!dei grandissimi BALORDI simpatici! scoppio in una sonora risata.
niv-mizzet36 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 ah che pacchia fate tutto voi....vabbè meglio darsi da fare seguo eram su per le scale ehi amico se c'è qualcuno avvertimi!
Gigardos Inviato 12 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2010 @contenuto delle casse Spoiler: trovate in tutto nelle varie casse6000 monete d'oro,e 12 pozioni simili a quelle datevi da garth @eram Spoiler: raggiungi facilmente il secondo piano,ma difronte a te c'è un muro,e a sinistra delle scale una porta,in breve,le scale sono state separate dalla stanza oltre il mruo,da dove provengono dei rumori @garth Spoiler: nn riesci a seguire eram
gingy_94 Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Torno dai miei compagni Ragzzi, io.... WOW! sussulto alla vista di tutto quell'oro. Scusate, dicevo... a quanto paresu hanno bloccato le scale con un muro. Però c'è una porta sulla sinistra. Vado ad aprirla. Venite con me però. Probabilmente ci sarà da combattere. Ho sentito dei rumori provenire dall'altra parte del muro. Rivolto ad Alexis Questa potrebbe essere la tua occasione per dimostrare quanto vali
oity Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 Fa sempre bene dare una occhiata alle casse! Raccolgo l'oro e le pozioni per non appesantirmi le divido in parti circa uguali e le do ai miei compagni... Finita la missione le conteremo e le divideremo in parti uguali, adesso non c'e' tampo da perdere Vediamo se riesci ad aprire quella porta eram!
Arken Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 piglio la mia parte di bottino e me la imbosco non sò dove. grazie olevram! ah e se eram non riesce ad aprire la porta ci sono sempre io ahahah
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.