Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

mi avvicino a ferin.

bah alexis non mi convince!fà tanto la sdolcinata ma secondo me c'è un secondo fine nel suo aiutarci!o è un nemico e perciò una falsa oppure ha un doppio fine! tienila d'occhio amico!

dopodichè lo supero e seguo gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivolto ad Alexis, sussurrando

Senti, cara, questo non è il posto nè il momento adatto. Tra l'altro, qui nessuno è convinto della tua posizione. Perciò, se vuoi restare con noi, devi meritartelo. Adesso, seguimi

Rivolto a tutti gli altri

Ok allora, procediamo così. Io davanti e andiamo in fila per due, così ognuno può proteggere il proprio compagno in caso di battaglia. Se siete tutti pronti, andiamo

Mi incammino su per le scale e, arrivato alla porta, cerco di scassinarla

@Master

Spoiler:  
Manolesta +11
Link al commento
Condividi su altri siti

eram apre la porta,ma appena l'apre, vi ritrovate di fronte 2 guardie.

guardia8uhm!!!!!fermi voi!!!

guardia9qui nn e permesso entrare,il generale Anator sta discutendo delle carte,fuori di qui

trik,tick

non fate intempo a rispondere,che chiudono la porta a chiave.

poi sentite le guardie che si allontanano probabilmente per riferire dell'accaduto al superiore.

Alexisragazzi,che sucede,da qui nn vedo nientedice sussurando al gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsk Tsk... chiamo gli altri a raccolta e dico a bassa voce

Ma mettere un pò di strategia nelle nostre azioni no? Sei riuscito a capire quanti fossero? Se sono in tanti, andiamo incontro a morte sicura in tutti i casi, sia attendendo che facendo irruzione. Se invece sono in pochi possiamo creare un diversivo: diremo che siamo delle guardie ed abbiamo trovato una prigioniera che stava scappando. In questo modo ci faranno entrare o, ancora meglio, usciranno loro stessi per prendere la prigioniera. A quel punto, quando avranno la guardia bassa, li attaccheremo. Ed anche la nostra amica potrà mostrarci di che pasta è fatta. Se il piano vi va bene me ne occupo io

Link al commento
Condividi su altri siti

@arken

Spoiler:  
percezione26
Spoiler:  
nella stanza ci sono 5 persone,sai gia che 2 sono guardie,le altre no

Alexisperche dovrei fare la parte dell'esca?????ah,gia,loro nn sanno che siete qui...

coomenta la guerriera.

io sfonderei la porta,tanto,come abbiamo sentito,le guardie sono lontane,poi il mago e il chierico usano,se possibile dei poteri a distanza,mentre io e eram,scagliamo shuriken e dardi di balestra,mentre il povero arken con garth si lanciano all'asalto,che ne dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

Dov'è finito tutto il coraggio che avevi, principessa? sorrido beffardo Comunque la mia è solo una proposta, si decide a maggioranza, visto che SIAMO IN CINQUE... dico guardandola dritta negli occhi ...ci vogliono tre voti favorevoli. Io ho già detto la mia, magari un paio riusciamo a farli fuori facilmente se si distraggono. Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...