Gigardos Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 alexisok,ma nn sotto valutarmi detto cio alexis si avvicina a eram li da un piccolo bacino sulla guancia destra,poi esce e si dirigge al piano succesivo
pairetto Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Con le tue moine puoi fregare tutti, ma non me! Ti tengo d'occhio amica, stai attenta a ciò che fai! Seguo gli altri stando sempre in fondo al gruppo
Arken Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 mi avvicino a ferin. bah alexis non mi convince!fà tanto la sdolcinata ma secondo me c'è un secondo fine nel suo aiutarci!o è un nemico e perciò una falsa oppure ha un doppio fine! tienila d'occhio amico! dopodichè lo supero e seguo gli altri!
oity Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Sbotto Ci manca solo il buffone di corte per completare l'allega brigata... scuotendo la testa mi dirigo verso la scala per vedere cosa sta facendo eram
gingy_94 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Rivolto ad Alexis, sussurrando Senti, cara, questo non è il posto nè il momento adatto. Tra l'altro, qui nessuno è convinto della tua posizione. Perciò, se vuoi restare con noi, devi meritartelo. Adesso, seguimi Rivolto a tutti gli altri Ok allora, procediamo così. Io davanti e andiamo in fila per due, così ognuno può proteggere il proprio compagno in caso di battaglia. Se siete tutti pronti, andiamo Mi incammino su per le scale e, arrivato alla porta, cerco di scassinarla @Master Spoiler: Manolesta +11
Arken Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 tir fuori l'ascia mettendomi alle spalle di regan così in caso di attacco lo posso proteggere!
Gigardos Inviato 13 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2010 @eram Spoiler: manolesta 26 Spoiler: la porta si apre
gingy_94 Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Sguaino uno Shuriken Ok ragazzi dico sorridendo la porta si è aperta. Siete pronti? Al lorro assenso, spalanco la porta
oity Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Faccio cenno di si con la testa rivolto ad eram...
pairetto Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Forza, non perdere altro tempo. Dico ad Eram facendogli segno di andare avanti
Gigardos Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 eram apre la porta,ma appena l'apre, vi ritrovate di fronte 2 guardie. guardia8uhm!!!!!fermi voi!!! guardia9qui nn e permesso entrare,il generale Anator sta discutendo delle carte,fuori di qui trik,tick non fate intempo a rispondere,che chiudono la porta a chiave. poi sentite le guardie che si allontanano probabilmente per riferire dell'accaduto al superiore. Alexisragazzi,che sucede,da qui nn vedo nientedice sussurando al gruppo.
Arken Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 oh ***** ! ed adesso? che facciamo? ho tre proposta: prima-entrare e spaccargli il fondoschiena secondo-spacciarci per guardie terzo-nasconderci. ma opto per il primo voi?
oity Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 per una volta concordo con Arken... buttiamo giù questa maledetta porta prima che chiamino rinforzi!
pairetto Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Tsk Tsk... chiamo gli altri a raccolta e dico a bassa voce Ma mettere un pò di strategia nelle nostre azioni no? Sei riuscito a capire quanti fossero? Se sono in tanti, andiamo incontro a morte sicura in tutti i casi, sia attendendo che facendo irruzione. Se invece sono in pochi possiamo creare un diversivo: diremo che siamo delle guardie ed abbiamo trovato una prigioniera che stava scappando. In questo modo ci faranno entrare o, ancora meglio, usciranno loro stessi per prendere la prigioniera. A quel punto, quando avranno la guardia bassa, li attaccheremo. Ed anche la nostra amica potrà mostrarci di che pasta è fatta. Se il piano vi va bene me ne occupo io
Arken Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 ok, va bene, ma io preferivo sfondare stà maledetta porta! cerco di capire in quanti siano.
Gigardos Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 @arken Spoiler: percezione26 Spoiler: nella stanza ci sono 5 persone,sai gia che 2 sono guardie,le altre no Alexisperche dovrei fare la parte dell'esca?????ah,gia,loro nn sanno che siete qui... coomenta la guerriera. io sfonderei la porta,tanto,come abbiamo sentito,le guardie sono lontane,poi il mago e il chierico usano,se possibile dei poteri a distanza,mentre io e eram,scagliamo shuriken e dardi di balestra,mentre il povero arken con garth si lanciano all'asalto,che ne dite???
pairetto Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Dov'è finito tutto il coraggio che avevi, principessa? sorrido beffardo Comunque la mia è solo una proposta, si decide a maggioranza, visto che SIAMO IN CINQUE... dico guardandola dritta negli occhi ...ci vogliono tre voti favorevoli. Io ho già detto la mia, magari un paio riusciamo a farli fuori facilmente se si distraggono. Voi?
Gigardos Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Alexisehi calmo calmo,non sto aggredendo nessuno,se vuoi ci vado io in prima linea con arken e cedo a garth sta balestra di seconda mano
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.