Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

scatrasssssss,la porta viene abbatuta da arken,che entra come una furia,seguito da eram,che localizzando una guardia gli scaglia uno shuriken,che lo colpisce dritto alla gola.

Strano tizio possenteche?????

guardia8amico tutto bene??mentre si piega verso guardia9

guardia10eh????

comandante2umh?????

iniziativa

Strano tizio possente ????

ferin24

eram21

olevram18

comandante 2=16

alexis15

guardia10=14

Arken 11

guardia9=11

garth10

guardia8=10

Link al commento
Condividi su altri siti

mi concentro sulla guardia piu vicina non impegnata dai miai compagni

@DM

Spoiler:  

azione graturia: INCANALARE DIVINITÀ: FORTUNA DIVINA # GRATUITA # IL PERSONAGGIO OTTIENE +1 AL PROSSIMO TIRO PER COLPIRE O TIRO SALVEZZA ENTRO LA FINE DEL TURNO SUCCESSIVO.

azione standard: LANCIA DELLA FEDE # A VOLONTÀ # DIVINO, RADIOSO, STRUMENTO # AZIONE STANDARD # DISTANZA 5 # BERSAGLIO 1 CREATURA # ATTACCO SAGGEZZA VS RIFLESSI # COLPITO: 1D8+5(MODIFICATORE SAGGEZZA) DANNI RADIOSI, UN ALLEATO OTTIENE 1 BONUS +2 AL SUCCESSIVO TIRO PER COLPIRE IL BERSAGLIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexisahhhhhhhh

alexis si butta nella mischia,mentre tutti cercate di colpire bersagli diversi,lo strano tizio viene caricato da alexis,ma viene blocata,poi la trascina al centro,mentre le altre guardie vi trattengono,poi azziona una leva situata al centro della stanza,che fa sollevareuna piattaforma che porta in cima alla torre,poi sentite alexis urlare.

e di loro nn si vede piu nulla,che sara capitato ad alexis???

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così: una distrazione in meno!

@DM:

Spoiler:  
non ci hai ancora detto quanti siamo, dove siamo, e se le azioni del turno precedente hanno sortito effetto: come posso scegliere le mie azioni così?

A questo punto faccio un dardo incantato su un avversario qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...