Arken Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 vabbò mi sono rotto!gli uomini sono solo cinque, due guardie gli altri tre no!all'attacco sfondo la porta con un calcio e mi lancio all'assalto.
gingy_94 Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Oh cacchio. Beh, ormai che ci siamo.... Attacco la prima guardia che vedo con lo Shuriken
Gigardos Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2010 scatrasssssss,la porta viene abbatuta da arken,che entra come una furia,seguito da eram,che localizzando una guardia gli scaglia uno shuriken,che lo colpisce dritto alla gola. Strano tizio possenteche????? guardia8amico tutto bene??mentre si piega verso guardia9 guardia10eh???? comandante2umh????? iniziativa Strano tizio possente ???? ferin24 eram21 olevram18 comandante 2=16 alexis15 guardia10=14 Arken 11 guardia9=11 garth10 guardia8=10
pairetto Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 @DM Spoiler: Con tutta questa gente, sarebbe importante avere una mappa, specie per me che ho attacchi ad area! Devo aspettare l'azione del tizio possente o vado direttamente io?
Arken Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 o attacco il più vicinmo con attacco di copertura!
oity Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 mi concentro sulla guardia piu vicina non impegnata dai miai compagni @DM Spoiler: azione graturia: INCANALARE DIVINITÀ: FORTUNA DIVINA # GRATUITA # IL PERSONAGGIO OTTIENE +1 AL PROSSIMO TIRO PER COLPIRE O TIRO SALVEZZA ENTRO LA FINE DEL TURNO SUCCESSIVO. azione standard: LANCIA DELLA FEDE # A VOLONTÀ # DIVINO, RADIOSO, STRUMENTO # AZIONE STANDARD # DISTANZA 5 # BERSAGLIO 1 CREATURA # ATTACCO SAGGEZZA VS RIFLESSI # COLPITO: 1D8+5(MODIFICATORE SAGGEZZA) DANNI RADIOSI, UN ALLEATO OTTIENE 1 BONUS +2 AL SUCCESSIVO TIRO PER COLPIRE IL BERSAGLIO.
gingy_94 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 Attacco la guardia più lontana che riesco a raggiungere con uno dei miei shuriken
niv-mizzet36 Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Inviato 16 Maggio 2010 peeeeeeeer bahamut!!!! uso sfida divina sul nemico più vicino non ingaggiato dai miei compagni, mi muovo verso di lui e poi uso colpo sacro.
Gigardos Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 alexisahhhhhhhh alexis si butta nella mischia,mentre tutti cercate di colpire bersagli diversi,lo strano tizio viene caricato da alexis,ma viene blocata,poi la trascina al centro,mentre le altre guardie vi trattengono,poi azziona una leva situata al centro della stanza,che fa sollevareuna piattaforma che porta in cima alla torre,poi sentite alexis urlare. e di loro nn si vede piu nulla,che sara capitato ad alexis???
oity Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Stolta, penso... Ci preoccuperemo di lei appena abbiamo finito con queste guardie... urlo ai miei compagni, mentre continuo ad accanirmi sul mio bersaglio!
Arken Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 sì comunque mi aspettavo che accadesse una roba del genere, si fà tanto la dura ma è una stolta! se il mio nemico non è ancora morto uso colpo rintronante.
pairetto Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Meglio così: una distrazione in meno! @DM: Spoiler: non ci hai ancora detto quanti siamo, dove siamo, e se le azioni del turno precedente hanno sortito effetto: come posso scegliere le mie azioni così? A questo punto faccio un dardo incantato su un avversario qualsiasi.
Arken Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 sì ma sai una cosa!mi sembrava un pò sospetta!io starei attento, magari la missione và a monte unicamente per colpa sua puha! colpisco il nemico più vicino con l'ascia.
gingy_94 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Oh cacchio. ma piantatela di fare i sostenuti. Sarebbe potuto capitare a chiunque. Pensiamo a queste guardie e poi la andiamo a raccattare. Lancio shuriken a una delle guardie non impegnate
Arken Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 ok!per una volta mi fido di te! faccio questa faccia:XD
Gigardos Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 siete intenti a mirare i vostri nemici quando......la piattaforma sul tetto comicia a scendere. strano tizio possentesalve.....io sono il generale Anator,se fossi in voi consegnerei le armi....... tutti Spoiler: il combattimento e interroto per trattative
Gigardos Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 vedi questo corno,basta un suono che .....arrivi tutto l'esercito della citta
Arken Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 e racconta e se noi accettiamo le tue proposte tu che fai?
oity Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Arken, da quando sei passato da sfondare le porte a parlamentare? comunque la nostra missione non contempla la resa... il nostro signore non ne sarebbe lieto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.