gingy_94 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Hai ragione. Il nostro signore non sarebbe affatto contento di ciò. Detto questo,lancio uno shuriken al corno cercando di romperlo @tutti Spoiler: Cool ^^
Gigardos Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 @eram Spoiler: colpito(26) l'abile ladro lancia lo shuriken contro il generale,riuscendo a frantumare il corno anatorok,questo nn mi piace,guardie sbarazatevene 3 guardie si avvicinano,lo scontro inizia
Arken Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 grande sei un mito!!!!!! @regan Spoiler: volevo suggerirtelo ma non sapevo come fare senza essere beccato dal generale!
oity Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Incredibile Eram! ricordami che ti devo una bira finita la missione! Mi occupo della guardia piu' vicina salmodiando rivolgendo le mie suppliche a melora! @DM Spoiler: azione graturia: INCANALARE DIVINITÀ: FORTUNA DIVINA # GRATUITA # IL PERSONAGGIO OTTIENE +1 AL PROSSIMO TIRO PER COLPIRE O TIRO SALVEZZA ENTRO LA FINE DEL TURNO SUCCESSIVO. azione standard: LANCIA DELLA FEDE # A VOLONTÀ # DIVINO, RADIOSO, STRUMENTO # AZIONE STANDARD # DISTANZA 5 # BERSAGLIO 1 CREATURA # ATTACCO SAGGEZZA VS RIFLESSI # COLPITO: 1D8+5(MODIFICATORE SAGGEZZA) DANNI RADIOSI, UN ALLEATO OTTIENE 1 BONUS +2 AL SUCCESSIVO TIRO PER COLPIRE IL BERSAGLIO.
pairetto Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Bella mossa! E ora mio caro generale, assaggi la nostra medicina! Spoiler: Globo di forza sul generale
Arken Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 crepa ******* mi hai quasi trasformato in un cittadino per bene! chissa perchè ho detto stà cazzata! attacco il generale con ascia bipenne.
gingy_94 Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Sfodero un altro shuriken e colpisco il nemico più vicino a me. Addosso ragazzi.Adesso non avrannoo più rinforzi. Possiamo farcela!
Arken Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 //off Spoiler: ho ma il DM si è più visto?
oity Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 /off Spoiler: no tutto morto, peccato
Gigardos Inviato 5 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2010 @turno1 mentre tutti si accingono a colpire il generale,questi sfodera la sua possente ascia bipenne,recita una strana formula e tutti i presenti cadono a terra immobillizati. Spoiler: anator recita una formula che colpisce tutti i prsenti,ecceto lui(20 naturale) eram prova a lanciare il suo shuriken,ma viene bloccata e immobilizato da un incantesimo arken prova a colpire anator,ma viene bloccato e immobilizzato Anator:muahah muahah muahah.mo vi sistemo io il generale si avvicina a ferin e li da il colpo di grazia. Anatoreri il piu inteliggente,ora nn sei nulla dice al corpo senza vita di ferin.poi si avvicina a garth e a olevram,li solleva per il collo e li scaglia contro il muro,il colpo e talmente forte che svengono. Anatorora tocca a te dice a arken ridendo
Arken Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 guardò impaurito ma con aria spavalda il nemico non morirò mai per mano tua bastardo!!! penso. devo fare qualcosa e alla svelta.. Spoiler: faccio una prova di volontà
gingy_94 Inviato 5 Novembre 2010 Segnala Inviato 5 Novembre 2010 Osservo inorridito la scena davanti ai miei occhi Non ci credo, non può succedere. Non dobbiamo morire! POi con le vene del collo che mi si gonfiano in uno sforzo sovrumano, tento di liberarmi @Master Spoiler: Prova di volontà
Gigardos Inviato 6 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2010 @turno 2 Anatoreccoti,piccoletto,baciami i piedi,perche dopo nn potrai fare piu altro muahah muahah antor solleva la sua ascia bippene e attacca l'indifeso Arken..........BUM il colpo va a vuoto,l'incredibile guerriero sfugge al suo incantesimo e si rialza. il povero gingy nn riesce a spriggionarsi dall'incantesimo. -riassunto Spoiler: arken-prova di volonta Spoiler: 20+4 =24 ,si sprigiona dall'incantesimo -gingy-prova di volonta Spoiler: 11+4=15 fallita,rimane sotto l'effeto dell'incantesimo
Arken Inviato 6 Novembre 2010 Segnala Inviato 6 Novembre 2010 Nei miei occhi appare una scintilla di ira e malvagità chi bacierà i piedi a chi *******..aaah! dico mentre tento di attaccare anator con l'ascia bipenne Eram cerca di liberarti io tengo impegnata la *******!. @DM Spoiler: c'è qualcosa che posso fare per gingy?
gingy_94 Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 Grr.... questo maledetto usa incantesimi potenti. Non riesco a...liberarmi.... @DM Spoiler: Se c'è qualcos'altro che posso fare, lo faccio, altrimenti altra prova di volontà
Gigardos Inviato 7 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2010 @turno3 Arken sfodera la sua ascia e si scaglia contro Anator,che evita il colpo con grande facilita,metre lo schiva risponde con un colpo devestante che lo stende a terra. -riassunto Spoiler: -arken=attacca anator con Ascia bippene e lo manca (8+3+6) -eram=si libbera dall'incantesimo(20 naturale) -pf rimanenti -Anator ??? -Arken 64-18=46 -eram 48 Anatortu bacierai i mie piedi lurido *****
Arken Inviato 7 Novembre 2010 Segnala Inviato 7 Novembre 2010 ahahaha quando avrò finito con te i piedi te li bacerai da solo all'inferno! dico sputando un pò di sangue a terra prima di alzarmi ed usare colpo rintronante. morirai coflione!
gingy_94 Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Questa è la mia occasione penso, finalmente libero dall'incantesimo Mi avvicno così in silenzio alle spalle di Anator per cercare di sorprenderlo con un'attacco a sorpresa @Master Spoiler: Provo a fare un attacco furtivo Spoiler: Furtivitaà +10 (-2 alla prova per via dell'armatura, non detratto) Spoiler: Attacco con gli shuriken +10, danni 1d6+5, +2d6 furtivo
Gigardos Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 @turno4 Anator attacca nuovamente il povero arken,ma sta volta il suo colpo sembra avere perso potenza.poi Arken carico di energia colpisce violentemente Anator alla testa,che li causa una sorta di immobilimento,metre accade cio il prode Eram si avvicina furtivamente al generale immobillizato e lo colpisce anche lui violentemente. Anatormaleddetto,sei stato fortunato questa volta,arghhh,questa me la pagante tutti e 2 arghh -riassunto Spoiler: Arken=attacca anator con colpo rotente e lo colpisce (22) causandoli 28 danni Eram=prova di furtivita Spoiler: 17+8=25 Spoiler: il personnaggio riesce ad ottenre l'occultamento neccesario per avvicinarsi al bersaglio e lo colpisce con lo shuriken(9+3+10=22) causandoli 23 danni Pf rimanenti -Anator ???-23-24=??? -Arken 46-4=42 -Eram 48 Anatormmmm,ehc ehc,argh,qualche secondo e sara tutto finito per voi
Arken Inviato 8 Novembre 2010 Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Si riaccende la luce omicida nei miei occhi ed un raggelante sorriso sprezzante mi appare sul volto. Morirai tu bastardo! urlò ci rivedremo all'inferno figlio di ******* urlò prima di scagliarmi contro Anator con lascia in mano. Spoiler: colpo brutale:forza contro ca 3A+mod forza danni
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.