Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

Oh certo Anator, ci ripagherai di tutto quando ci riincontreremo all'inferno. Ma tu aprici la strada intanto!

Detto ciò lancio uno shuriken mirando alle sue gambe, nel tentativo di provocargli un impedimento

@Master

Spoiler:  
Uso potere Giornaliero ferito ambulante: Destrezza vs tempra, danni 2[A]+ mod des, se colpito, il bersaglio cade a terra prono. Fino alla fine dell'incontro, se il bersaglio si muove per più di metà della sua velocità in una singola azione, cade a terra prono fino alla fine del suo movimento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

@turno5

Anator si libera dalla momentanea immobilita,a subito viene colpito e stesso a terra prima da arken e poi da Eram.entrambi i prodi gli provocano ferite profonde.

-riassunto

Spoiler:  
-arken0attacca anator con Colpo brutale utilizado ascia bippene e lo colpisce(17+6=25)provocandogli 32 danni

-eram=attacca anator con ferito abbulante utilizzando shuriken colpendolo(13+5=18) e causandoli 17 danni

Anator questa me la pagate,argh.......volete il gioko pesante eccovi accontentati

il generale si alza di scatto e caccia dalla tasca un liquido rossastro e lo beve in un sol fiato.

dopo qualche secondo il suo corpo comincia a diventare rosso,come quello del comandante Shiven,la sua massa muscolare incremente a dismiura,le puppile dglio occhi cominciano piano piano a diventare piu chiarre,fino a divenatre completamente bianche.

AntorAh ah ah,ora fatevi sotto,ah ah ah

pf rimanenti

-Anator=???-32-17=sanguinate???

-Arken 42

-Eram 48

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cuore inizia a battere all'impazzata.

oh *****! non di nuovo!.

morirai lo stesso *******!all'attacco eram! urlò mentre mi scaglio contro il mostro.

Spoiler:  
attacco di copertura/ascia bipenne:forza contro ca

2[A]+mod forza e un alleato adiacente può scattare di due quadretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, amico. Lo faremo fuori insieme sto bestione.

@Master

Spoiler:  
provo a fiancheggiare il nemico e nel frattempo estraggo il pugnale da parata e lo pugnalo con quello

Spoiler:  
Pugnale da parata +7, danni 1d4+2. Se ho vantaggi oincombattimento, uso pure il furtivo che mi da +2d6 extra di danno
Link al commento
Condividi su altri siti

@turno6

Anator si scaglia contro il povero guerriero,lanciando prima la sua possente ascia bippenne che lo colpisce gravemente al torace poi sfodera le sue possenti spade bastarde e lo colpisce brutalmente lacerandoli sia le gambe che le braccia.

i sue provano a reaggire ,ma il generale schiva elegantemente i loro colpi.

-riassunto

Spoiler:  
-arken=attaca anator con colpo di copertura utilizzando ascia bippenne e lomanca rovinosamente

-eram=riesce a finaccheggiare il nemico ma lo manca

-pf rimanenti

-anator=sanguinante???-0

-Arken 42-23=19

-eram=48

AnatorLeccami i piedi verme ahahahahah,ora tocca a te

indicando Eram

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allontano più che posso dal possente guerriero e lancio un altro dei miei shuriken

Tocca a me dici? Si, tocca a me farla finita con te. Questo combattimento mi ha stancato. Assaggia un pò del mio ferro

@Master

Spoiler:  
Attacco con o shuriken :P

quidni, shuriken +10, danni 1d6+5

Link al commento
Condividi su altri siti

@turno 7

Anator manca rovinosamente Arken,che risponde prontamente ,ma il colpo va nuovamente a vuoto.Poi Eram tenta di allontanarsi,ma Anator lo ferma con un forte colpo che gli impedisce di muoversi.

-riassunto

Spoiler:  
-arken=attacca anator con colpo falciante utilizzando ascia bippenne e lo manca(2+6+3=11)

-eram=prova a scattare ma Anator interrompe l'azione qui

-pf rimanenti

Anator=sanguinante???-0

-arken=19-0

-eram=48-21=37

Anator Solo fortuna,ma questa voltann manchero il bersaglio

dice con un che di minaccioso ad arken

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi blocco un attimo mentre mi allontano dal mostro. Sento un frenetico movimento dietro di me. E poi una spinta al petto. L'impatto è forte, ma non abbastanza da danneggiarmi. All'inizio credo che sia stato Anator, ma poi mi correggo. Non ci sarebbe andato così leggero. Apro gli occhi e vedo Arken con le mani protese in avanti. Mi aveva spinto lui.

Finalmente sono dove non puoi prendermi, pagliaccio dico rivolto ad Anator

preparati ad assaggiare la sconfitta, condita dalla nostra vendetta per gli amici caduti!

Per Ferin, Gareth e Olevram!!!!

Attacco Anator con gli shuriken

Spoiler:  
Shuriken+10, 1d6+5
Link al commento
Condividi su altri siti

@turno8

Antor nn fa in tempo a fermare Arken,che spinge Eram lontano dal generale.Allora questi prova dad attaccre il poveretto rimasto,ma lo manca in una maniera tale da rompere una delle sue spade bastarde.Poi Arken si rinvigorisce grazie al suo spirito combattivo e si rimmette in sesto,mentre da lontano eram scgali con tutta la sua forza uno shuriken che si va a conficare nella schiena del possente generale che urla dal dolore.

-riassunto

Spoiler:  
-Arken=usa innarestabile su se stesso e guadagna 13 pf temporanei

-eram=attacca anator con shuriken e lo colpisce(20 naturale) causandoli 14 danni

-Anator=sanguinante???-14=86

-Arken=19+13

-Eram=48

Anator=Argh,maledettoquestame la pagherai

il generale sta prendendo qualcosa dalla sua cintura,mentre vi tiene d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo alle spalle impaurito giusto in tempo per vedere la grande spada frantumarsi a terra ed il nemico che traffica nella cintura.

oh ***** cercherà qualcosa di brutto..magari un altra pozione! penso con orrore ERAM PUNTA ALLA TASCA ED ALLA MANO!

traffico velocemente nella cinta e lancio tre pugnali

Spoiler:  
lancio 3 pugnali, due alla pozione ed uno alla mano per impedirgli di prenderla
Link al commento
Condividi su altri siti

Il generale e ormai intento a bere la pozione,quando il prode Arken prova a scaglirgli 3 dei suoi pugnali,ma l generale li schiva elegantemente,mentre avvicina sempre di piu la boccetta alla sua bocca.L'eroico Eram lancia uno dei suoi ultimi shuriken e anche quest'attacco nn va assegno.Ormai i 2 hanno la mani trai i capelli nel sapere che il generale diventera ancora piu potente di quanto nn lo sia già.

Manco pochi centimetri ormai,il generale dipinge sul suo viso un piccollo soriso spavaldo,qunado da sopra al tetto si sente un urlo femminile,i 3 nn sanno chi sia,ma poi si ricordano che li c'era Alexis,la prigioniera che i 2 avevano salvato,che si butta giu e con la sua spada rompe la bocceta e sempre mentre e in volo tira un forte calcio al generale che vie sbalzato via e vola verso la finestra.Poi si sente il generale urlare dal dolore,ma......

-Riassunto

Spoiler:  
-arken=estrae 3 pugnali ne scaglia 2 alla pozione ma la manca(3+5=8)

e uno alla mano e la manca(4+5=9)

-eram=lancia uno dei suoi shuriken mirando alla pozione,il colpo nn va assegno(9+10=19)

-Alexis=Attacca il generale mirando alla boccetta con la spada corta e lo colpisce(17+6=25)rompendo la boccetta e sbalzandolo dal suo posto

Alexis-giusto in tempo.......te l'avevo detto Arken che me la so cavare,no??

dice ad Arken mewntre gli sfiora il viso con la sua delicata mano femminile

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Alexis atterrare elegantemente a terra, e sposto velocemente lo sguardo verso il generale, un secondo prima che scompaia giù. Niente rivela la sua presenza, se non il suo urlare.

Cokmplimenti Alexis, ottimo tempismo. Grazie dell'aiuto, anche se avrei preferito che fossi intervenuta prima. Purtoppo i nostri compagni non ce l'hanno fatta a resistere....

Arken, morto dici? Non credo. Forse ferito gravemente si, e di sicuro non ce lo ritroveremo più fra i piedi per un pò . Ma nello stato in cui era, dubito che un volo come quello l'abbia steso. Speriamo comunque che sia all'altro mondo.... Beh direi di continuare a salire. Ora più che mai sono determinato a finire questa missione

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis=Arken,arken......attento alla leva!!!!

dice mentre il povero infatuato si va schianatre contro la leva della piattaforma.

poi Alexis riprende a parlareComunque Eram questo e l'ultimo piano,sopra c'è solo la cima della torre......eh?!?!?avete sentito questo rumore???Proviene da la fuori

dice indicando la finestra.

@Arken

Spoiler:  
credo ci sia una descrizione di Alexis piu indietro
Link al commento
Condividi su altri siti

sentendo il rumore mi blocco cos'è questo rumore? chiedo preoccupato ai miei due compagni Eram, andiamo a controllare! dico al mio compagno facendo cenno di seguirmi alla finestra.

Mi affaccio cautamente e silenziosamente per vedere chi o cosa ha provocato il rumore e nel frattempo estraggo cinque pugnali e mi preparo a lanciarli.

speriamo non ci scoprano! pensa mentre guardo fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...