Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

i due si affacciano e vedono il generale aggrappato a una sporgenza,poi un piccolo ghigno si dipinge sulla sua faccia e si lascia cadere.sotto sulla piazzetta antestante l'ingresso principale c'erano 2 guardie,che guardano in alto e vedono i 2 e urlano a scuarciagola

Invasori !!!!!!!!!!spiee !!!!!!!!!!!!Accorete tutti!!!!!!

Si vedono in lontananza delle fiacolle che si accendono per tutte le strade e la grande campana cittadina che si mette a suonare,mentre sotto nella piazzatta c'è movimento.

Ad un certo punto notate un ariete che cerca di sfonadre la porta d'ingresso al piano terra

Alexische succede???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

oh ***** penso mentre mi metto le mani fra i capelli

correte correte correte!al piano superiore veloci! dico mentre faccio segno ai miei compagni di correre verso il piano superiore.

siamo nei guai, devo trovare una soluzione

penso mentre mi precipito al piano superiore con l'ascia in mana.

corri Eram corri Alexis!le domande a dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arekn

Spoiler:  
prova di osservare superata
Spoiler:  
16+4=20
Spoiler:  
una vecchia scrivania sorretta da possenti gambe.Sulla scrivania ci sono tante scartoffie,un lume e oggetti tipo penne,compassi,statuine di macchina da guerra.Poi noti sulla scrivania dei fogli con il timbro ufficiale del regno saranno questi i piani??
Link al commento
Condividi su altri siti

prendo in mano i documenti e li porgo a eram molto delicatamente.

hey eram guarda un pò quà, ho trovato i documenti! dico sorridendo

dobbiamo sbrigarci...sai quando ti ho detto di correre?bhe...ABBIAMO UN ESERCITO ALLE CALCAGNA prendi i documenti e troviamo una via d'uscita alla svelta dico mentre mi guardo preoccupato attorno.

Spoiler:  
prova di osservare, ceco una via di fuga, una porta nascosta, qualche cosa che possa azionare un passaggio segreto ecc..
Link al commento
Condividi su altri siti

un esercito alle calcagna eh? mmm, se fuori non è rimasto nessuno, potremmo calarci giù dalla finestra. Spostiamo la scrivania davanti alla porta. Ci darà un pò più di tempo!

E poi, cerchiamo di trovare un modo sicuro per uscire...

mi avvicino alla finestra

@Master

Spoiler:  
Se mi affaccio, cosa vedo?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eram

Spoiler:  
dalla finestra vedi che sotto nn c'è piu nessuno,c'è solo l'ariete e parte della porta sfondata,senti la campana che ontinua suonare,mentre le fiaccole che prima c'erano nel villaggio ora sono su tutte le porte sulle alte mura,mentre alcune fanno su e giu per il villaggio

@Arken

Spoiler:  
prova di osservare superata
Spoiler:  
11+4=15
Spoiler:  
noti che un muro e leggermente rifatto,probabilmente prima li c'era qualcosa che e stato opportuno nascondere

@Eram

Spoiler:  
ti ricordi che Ferin aveva una cosa molto utile con se
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok, è vero. Qui c'era veramente un passaggio. Ma non dovrebbe essere impossibile da aprire. é stato stuccato male, se vedi lì in alto filtra della luce. Credo che se spingiamo tutti insieme dovremmo riuscire a forzarlo. O forse, Arken, con la tua ascia riesci a togliere lo stucco intorno. Intanto io faccio questo lato del muro. Tu fai L'altro. Alexis, tu vedi di trattenere un pò quelli là fuori, sbarrando la porta con tutto quello che trovi. Ci servirò tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...