Vai al contenuto

Gli ordini del re

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Arken

Spoiler:  
nel forziere trovi qualche moneta d'oro(250m.o.)

@eram

Spoiler:  
entri nel passagio,ma rimani deluso nel vedere che e solo un piccolo armdio con un forziere

AlexisOttimo!!!!che facciamo ora??

Inviato

Accidenti. Credo che sia arrivato il momento di usare il bastone dell'oracolo. Se non ora, quando...?

Prendo il bastone tra le mani, guardo i presenti in faccia con un'espressione un pò imbarazzata e, rosso in viso, dico:

O bastone dell'oracolo, dicci: Cosa dobbiamo fare?

Inviato

guardo serio e pensieroso eram mentre parla col bastone.

mmh..cazz....maledetto castello, maledetti documenti, maledetto tutto! brontolo tra me e me mentre eram chiede consiglio al bastone.

l'ira sale, faccio la guardia alla porta dico burbero tirando fuori l'ascia e posizionandomi a qualche metro dalla catasta di mobili che blocca la porta.

Inviato

bastone dell'oracolo btz...btzs.....

emette strani suoni

dopo qualche secondo e altri rumori sempre piu strani il bastone si mette a levitare,staccandosi dalle mani di eram,poi si illumina e una voce celestiale comincia a parlare

Salve avventurieri,ponetemi una domanda e io vi rispondero,ma fate attenzione,solo una domanda vi e concessa

Spoiler:  
bastone dll'oracolo=tramite un bastone dell'oracolo e possibile connetersi con entita stellari,alle quali e possibile formulare una domanda.dopo la formulazione il bastone nn sara piu utilizzabile per le prosime 2 ore
Inviato

Indietreggio un pò intimidito dall'aura emanata dal bastone.

Mi aspettavo tutto meno che questo

dopodichè inizio a parlare con voce incerta

Ehm, bastone dell'oracolo, credo di parlare a nomi di tuti quelli che sono nella stanza quando chiedo: puoi mostrarci una via diretta per uscire dalla torre eludendo le guardie?

Inviato

e cosi sia

il bastone scompare e al suo posto compare una strana creatura della sembianze di una scimmia,l suo corpo è evanescente e ne fuori esce una strana luce celestiale.

seguitemi

la scmmia salta sulla finestra e fa cenno di imitarla poi si butta da li....

• 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...