Gigardos Inviato 23 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Alexisio qui ho finito,voi a che state?? Spoiler: riuscite a tirar giu la porta con facilita
Arken Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 ci siamo alexis, vieni qua! dico mentre guardo dietro l'apertura e mi ci addentro. Spoiler: descrizione dopo la porta segreta
Gigardos Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @Arken Spoiler: dietro quell'aperture c'è.......un el niente,solo una torcia inestinguibile e un forziere
Arken Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @DM Spoiler: mmh guardo interessato il forziere, mi avvicino e lo apro spero di trovare qualcosa di interessante va..
gingy_94 Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Seguo Arken subito dopo la sua entrata nl passaggio segreto Andiamo Alexis, siamo salvi ormai!
Gigardos Inviato 24 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2010 @Arken Spoiler: nel forziere trovi qualche moneta d'oro(250m.o.) @eram Spoiler: entri nel passagio,ma rimani deluso nel vedere che e solo un piccolo armdio con un forziere AlexisOttimo!!!!che facciamo ora??
gingy_94 Inviato 24 Novembre 2010 Segnala Inviato 24 Novembre 2010 Accidenti. Credo che sia arrivato il momento di usare il bastone dell'oracolo. Se non ora, quando...? Prendo il bastone tra le mani, guardo i presenti in faccia con un'espressione un pò imbarazzata e, rosso in viso, dico: O bastone dell'oracolo, dicci: Cosa dobbiamo fare?
Arken Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 guardo serio e pensieroso eram mentre parla col bastone. mmh..cazz....maledetto castello, maledetti documenti, maledetto tutto! brontolo tra me e me mentre eram chiede consiglio al bastone. l'ira sale, faccio la guardia alla porta dico burbero tirando fuori l'ascia e posizionandomi a qualche metro dalla catasta di mobili che blocca la porta.
Gigardos Inviato 26 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2010 bastone dell'oracolo btz...btzs..... emette strani suoni dopo qualche secondo e altri rumori sempre piu strani il bastone si mette a levitare,staccandosi dalle mani di eram,poi si illumina e una voce celestiale comincia a parlare Salve avventurieri,ponetemi una domanda e io vi rispondero,ma fate attenzione,solo una domanda vi e concessa Spoiler: bastone dll'oracolo=tramite un bastone dell'oracolo e possibile connetersi con entita stellari,alle quali e possibile formulare una domanda.dopo la formulazione il bastone nn sara piu utilizzabile per le prosime 2 ore
gingy_94 Inviato 26 Novembre 2010 Segnala Inviato 26 Novembre 2010 Indietreggio un pò intimidito dall'aura emanata dal bastone. Mi aspettavo tutto meno che questo dopodichè inizio a parlare con voce incerta Ehm, bastone dell'oracolo, credo di parlare a nomi di tuti quelli che sono nella stanza quando chiedo: puoi mostrarci una via diretta per uscire dalla torre eludendo le guardie?
Gigardos Inviato 27 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2010 e cosi sia il bastone scompare e al suo posto compare una strana creatura della sembianze di una scimmia,l suo corpo è evanescente e ne fuori esce una strana luce celestiale. seguitemi la scmmia salta sulla finestra e fa cenno di imitarla poi si butta da li....
Arken Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 allora gente che aspettate? dico con un piede fuori dalla finestra prima di seguire la scimmia con un balzo.
gingy_94 Inviato 8 Gennaio 2011 Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 Eh, speriamo bene. Mi affaccio dalla finestra, e poi mi calo giù. Presto Alexis, non abbiamo molto tempo!
Gigardos Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2011 la scimmia si butta su una trave di legno posta a destra della finestra,ma giu rispetto a voi di circa un piano. scimmia nn c'è tempo,seguitemi
Arken Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 guardo i miei due amici e faccio un'imitazione di una scimmia *verso della scimmia* prima di balzare sulla trave anche se è lontana da me.
gingy_94 Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Scendo dalla finestra e seguo la scimmia senza molte difficoltÃ
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.