Vai al contenuto

Gli ordini del re


Gigardos

Messaggio consigliato

  • Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta

Presto stanno arrivando!

mi sentite salmodiare una cantilena con voce sommessa

@DM

Spoiler:  

Se arriva qualcuno prima che la porta venga aperta, al primo che arriva entro range 5 lo benedisco con Lancia del fato

At-Will 3 Divine, Implement, Radiant Standard Action Ranged 5 Target: One creature Attack: Wisdom vs. Reflex

Hit: 1d8 + Wisdom modifier (+5) radiant damage, and one ally you can see gains a +2 power bonus to his or her next at- tack roll against the target.

se serve traduzione fammi sapere altrimenti mi viene comodo incollarteli in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo

Spoiler:  
eram entra per primo seguito da ferin e infine olevram che chiude la porta con dei chiavistelli,questi un po' ridoti male per l'intervento di Eram

@stanza

Spoiler:  
alla vostra destra e alla vostra sinistra ci sono 2 torce,difronte a voi c'è una scrivania con qualche carta,lungo il muro alla vostra destra ci sono dei porta armi con spade e alabarde di ogni tipo......

@Guardia 1

Spoiler:  
eram appena entri noti una guardia intenta a riporre le sue armi,ma poi si mette a urlare"uh!!!!allarme nemici nelll'armeria" si avvia velocemente alla porta(alla vostra sinistra)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancio uno shuriken alla guardia, cercando di colpirla in un punto vitale

@ Master

Spoiler:  
Cerco di colpire la guardia usando il potere a volontà "Virtuosismo scaltro"

Spoiler:  
Des contro CA. In caso di successo, 1[A]+mod des+ mod car danni

@ Master

Spoiler:  
ho 1d6 come danno agli shuriken
Link al commento
Condividi su altri siti

@Eram

Spoiler:  
virtuosismo scaltro=26(19+7) danni=23(5+5+7+6)

@olevram,ferin,Eram

Spoiler:  
vedete partire uno shuriken dalla mani di eram,che con un colpo colpisce la gola della guardia che cade atterra prona,lasciando cadere le sue armi,cerca di urlare,ma dalla sua bocca nn esce altro che sangue,la guardia vorrebe fuggire,ma nn riesce ad alzarsi,pero riesce a togliersi lo shuriken dalla gola,ormai scuarciata e cerca di lanciarlo oltre la porta,ma arriva a mala pena a mezzo metro....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...