oity Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Intanto che cercate di aprire la porta controllo che non arrivi nessuno! @DM Spoiler: prova di percezione +7
Gigardos Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 @olevram Spoiler: percezione18(11+7) Spoiler: senti qualcuno o qualcosa che corre nella tua direzione,poi senti l'abbaiare rauco di un cane
oity Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 Presto stanno arrivando! mi sentite salmodiare una cantilena con voce sommessa @DM Spoiler: Se arriva qualcuno prima che la porta venga aperta, al primo che arriva entro range 5 lo benedisco con Lancia del fato At-Will 3 Divine, Implement, Radiant Standard Action Ranged 5 Target: One creature Attack: Wisdom vs. Reflex Hit: 1d8 + Wisdom modifier (+5) radiant damage, and one ally you can see gains a +2 power bonus to his or her next at- tack roll against the target. se serve traduzione fammi sapere altrimenti mi viene comodo incollarteli in inglese
gingy_94 Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Inviato 9 Marzo 2010 @ Master Spoiler: ma il ladro può scassinare la porta giusto? Nel caso, provo a scassinarla, a meno che qualcuno non voglia provare a sfondarla. Prima però provo a vedere se è aperta
Gigardos Inviato 9 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2010 @Eram Spoiler: porta :trum-trum. nn riesci ad aprirla,e chiusa da dentro @olevram Spoiler: si,forse e meglio in ita,grazie
gingy_94 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 @Master Spoiler: E non la posso scassinare?
Gigardos Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 @eram Spoiler: si,la puoi scassinare
oity Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 @dm Spoiler: lancia del fato a-volontà | divino, arma, radiante azione standard | gittata 5 saggezza contro riflessi colplito: 1d8 + 5 danni radiosi. Alleato ottiene +2 al tiro per colpire contro quella creatura.
gingy_94 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 @ master Spoiler: Allora provo a scassinarla
Gigardos Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 @eram Spoiler: manolesta25(18+7) Spoiler: la porta si apre
gingy_94 Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Dai Ragazzi, sbrighiamoci che si è aperta. Veloci!!!! Io intanto entro
oity Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Senza indugio seguo gli altri, entro nella porta e la richiuro dietro le mie spalle Melora veglia su di noi! penso... @DM Spoiler: Chido la porta e cerco se c'e' un chiavistello o qualche oggetto per bloccarla
Gigardos Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 @Gruppo Spoiler: eram entra per primo seguito da ferin e infine olevram che chiude la porta con dei chiavistelli,questi un po' ridoti male per l'intervento di Eram @stanza Spoiler: alla vostra destra e alla vostra sinistra ci sono 2 torce,difronte a voi c'è una scrivania con qualche carta,lungo il muro alla vostra destra ci sono dei porta armi con spade e alabarde di ogni tipo...... @Guardia 1 Spoiler: eram appena entri noti una guardia intenta a riporre le sue armi,ma poi si mette a urlare"uh!!!!allarme nemici nelll'armeria" si avvia velocemente alla porta(alla vostra sinistra)
gingy_94 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Lancio uno shuriken alla guardia, cercando di colpirla in un punto vitale @ Master Spoiler: Cerco di colpire la guardia usando il potere a volontà "Virtuosismo scaltro" Spoiler: Des contro CA. In caso di successo, 1[A]+mod des+ mod car danni @ Master Spoiler: ho 1d6 come danno agli shuriken
Gigardos Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 @Eram Spoiler: virtuosismo scaltro=26(19+7) danni=23(5+5+7+6) @olevram,ferin,Eram Spoiler: vedete partire uno shuriken dalla mani di eram,che con un colpo colpisce la gola della guardia che cade atterra prona,lasciando cadere le sue armi,cerca di urlare,ma dalla sua bocca nn esce altro che sangue,la guardia vorrebe fuggire,ma nn riesce ad alzarsi,pero riesce a togliersi lo shuriken dalla gola,ormai scuarciata e cerca di lanciarlo oltre la porta,ma arriva a mala pena a mezzo metro....
gingy_94 Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Qualcuno vuole dare il colpo di grazia alla nostra sirena?
pairetto Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Bye bye amico... Tiro su la bacchetta e da essa parte un dardo argentato Spoiler: Dardo incantato +7 o +9 vs riflessi (dovrei avere un ulteriore +2 per il vantaggio in comb. visto che è prono). Danni 2d4+6
gingy_94 Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Recupero il mio shuriken e mi avvio verso la porta per andare avanti, muovendomi in modo da non farmi scorgere da nessuno nei paraggi @Master Spoiler: Uso potere di utilità "Fantasma fugace"
oity Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Osservo per un attimo il cadavere, poi seguo silenziosamente Eram.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.