gingy_94 Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Con un urlo di rabbia attacco la guardia con tutta la violenza possibile che ho in corpo. @Master Spoiler: Attacco la guardia con lo suriken usando il potere "Virtuosismo Scaltro"
oity Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Osservo gli altri, non vedendo nessuno in palese difficoltà mi concentro su Shivien, che viene avvolto da una colonna di luce... Spoiler: Azione standard: luce demoralizzante Incontro # Divino, strumento, radiosi # azione standard # range 10 # Attacco: Saggezza VS Riflessi # colpito: 2d10 + 5 danni radiosi un mio alleato ottiene bonus +2 attaccando il mio bersaglio.
pairetto Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Patetici... @DM Spoiler: azione di movimento: mi sposto in modo da avere campo libero verso la guardia azione standard: globo di forza sula guardia
Gigardos Inviato 22 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2010 @sala raduno Il possente shiven scatena la sua furia contro eram utilizzando la sua spada bastarda,che con un colpo li provoca uno scuarcio sul costato,poi riattaca puntando ferin che schiva il colpo. Eram urala di dolore,ma poi attac con lo shuriken la guardia colpendola al collo. olevram scatena la sua forza contro shiven,che brucia sotto il colpo del chierico la guardia si toglie lo shuriken e lo scaglia lontano e attacca eram perforandogli l'armatura. ferin induggia un secondo metre si avvicina alla guardia e poi scaglia un potentissimo globo di energia che colpisce rovinosamente la guardia,mentree shiven agilmente schiva tutte le scheggie -riassunto Spoiler: Shiven:attaca eram con la spada bastarda e lo coklpisce(24)provocando 15 danni e poi estrae la seconda spada e attacca l’alleato di eram ferin pero lo manca rovinosamente Eram:attacca la guardia con lo shuriken al collo(25) ed essa subisce 20 danni Olevram:attac shiven che rimane colpito(27)e provoca un danno pari a 17 Guardia2:attaca nuovamente eram e lo colpisce(28)provocando un danno di 13 Ferin:attacca la guardia e la colpisce (22)provocando 18 danni. -PF shiven 34(51-17) eram 13(41-28) olevram 42 guardia2:9(47-38) ferin:44
gingy_94 Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 Attacco Shiven con un attacco mirato ai suoi muscoli delle gambe con lo shuriken , sperando che abbia effetto.... @Master Spoiler: Attacco Shiven con il mio potere giornaliero "Ferito ambulante"
oity Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Inviato 22 Marzo 2010 vedo il petto ferito di eram e cerco di aiutarlo affidandomi alle cure di melora eram, questo aiutera il tuo corpo nella guarigioe! poi rivolgo le mie preghiere verso shiven... @dm Spoiler: azione di movimento: se necessario mi avvicino a eram tanto che basta per essere in grado di aiutarlo con parola guaritrice (range 5) ma tenendomi alla massima distanza utile per colpire i nemici. azione minore: parola guaritrice eram puo' usare un impulso curativo e recuperare i suoi punti + 1d6 di punti aggiuntivi. azione standard: attacco shiven con LANCIA DELLA FEDE (Lance of Faith) A volontà # Dvino, radioso, strumento # Azione standard # distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco: Saggezza VS Riflessi # colpito: 1d8 +5 danni radiosi, un alleato ottiene 1 bonus +2 al successivo tiro per colpire il bersaglio.
pairetto Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 attento Eram! @DM Spoiler: Purtroppo, non avendo una mappa a disposizione, devo darti due opzioni: Se riesco, avvicinandomi agli avversari senza concedere AdO, a colpirli entrambi con onda tonante, senza coinvolgere i miei compagni, lo faccio. Altrimenti, come azione di movimento mi metto tra Eram e i nemici, e poi mi limito al dardo incantato su quello che mi sembra messo peggio. (Tu mi dai i PF esatti, ma io non dovrei conoscerli, per cui magari mi fai fare un check di INT, vedi tu.)
Gigardos Inviato 23 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2010 @sala raduno Il maestoso shiven attacca eram con lo spadone,e il suo potente colpo lo stordisce. eram,stordito nn riesce ad aggire(tiro salvezza termina) olevram,prega melora caritatevole,e cura eram,poi attacca shiven colpendolo al costato. la guardia,ormai strenuata scappa in cerca di aiuto,ma Il prodigioso mago la uccide con uno dei suoi possenti dardi di luce. -riassunto Spoiler: Shiven:attacca eram e colpendolo (25) lo storidisce oltra a provocare 18 danni Eram:nn riesce ad aggire per via del colpo Olevram:permette a eram di recuperare 12 PF +3,poi attacca Shiven con lancia della fede e lo colpisce(20)provocando 12 Guardia2.scappa a chiamare aiuti Ferin:attacca con il dardo la povera guardia colpendola a morte(22) con un danno di 11 PF rimanenti -shiven 22(34-12) -eram 10(13-18+15) -guardia2:0(morto) -Ferin 44 @sala raduno shivendove vai,torna a combattere guardiaUrg..chiamo rinforzi,corro uch!!!!!!oarrrrrrrrrr!!!! la guardia cade a terra esanime,mentre shiven nota il mago shivenLurido cane,tu morai per primo
gingy_94 Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 G-grazie Olevram. M-mi sento già un pò meglio... quel colpo ha fatto veramente male. Non riesco più a fare niente...
oity Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Continuo a indirizzare le mie preghiere verso shiven.... @DM Spoiler: azione standard: attacco shiven con LANCIA DELLA FEDE (Lance of Faith) A volontà # Dvino, radioso, strumento # Azione standard # distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco: Saggezza VS Riflessi # colpito: 1d8 +5 danni radiosi, un alleato ottiene 1 bonus +2 al successivo tiro per colpire il bersaglio.
pairetto Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Resisti Eram, ormai è finita! @DM Spoiler: Azione standard: Raggi gelidi su Shiven
Gigardos Inviato 24 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2010 @sala raduno Shiven con la sua spada prova ad attaccare Olevram ma lo manca,ed lui risponde con un portentoso colpo lucente che rimane sul petto dell povero guerriero.Eram,ancora stordito ciondola qua e la,poi cade a terra.Ferin fa partire un colpo bluastro dalla sua mano che,oltre a fargli molti danni seri,lo immobillizza,e cade a terra apparentementemorto -riassunto Spoiler: Shiven:attacca olevram e lo manca rovinosamente(9) Eram:cerca di riprendersi ma nn ci riesce(4) Olevram:attacca shiven e lo colpisce nuovamente(16) provocando 12 danni Ferin:attacca con i suoi poteri shiven e lo colpise(23) provocando 14 danni e,immobilizzando il nemico e uccidendolo PF rimanenti Shiven-4(22-12-14)(morto) Eram 10 olevram 42 ferin 44 @sala raduno Shiven no nn ci crdo,io sconfitto,mai!! Shiven cade a terra.
pairetto Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Bene così ragazzi! Eram, riposati un pò, hai preso due duri colpi; Olevram aiutami a perquisire i corpi e indossa l'armatura del capo. Poi nascondiamo i cadaveri. Perquisisco attentamente i cadaveri, compreso quello della guardia morta precedentemente. Poi li nascondo, aiutato dagli altri. Infine cerco qualcosa di utile nella stanza.
gingy_94 Inviato 24 Marzo 2010 Segnala Inviato 24 Marzo 2010 Ah, non riesco più a muovermi. Ma, ho sentito un tonfo. Saranno i miei compagni caduti o Shiven morto? Spero la seconda, ma se non fosse così, presto sarà il mio turno...
oity Inviato 25 Marzo 2010 Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ferin abbiamo visto che travestirsi non e' una buona idea... ma se ci vuoi riprovare... ma prima di muoverci cerchiamo qualcosa per bloccare la porta di ingresso alla torre e la porta della sala riunioni in modo che nessuno possa entrare o uscire! Ma prima provero' a dare un po' di sollievo a Eram... Mi avvicino a Eram e con ampi gesti prego Melora che dia sollievo al mio amico... @dm Spoiler: uso parola guaritrice Eram spende un punto gaurigione e recupera oltre ai punti guarigione 1d6 di punti extra.
Gigardos Inviato 25 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2010 Ferin si avvicina a cominacia a perquisire i corpi dei caduti,mentre il pavido olevram cura eram,che recuoera 18 pf. ferin si avvicina al corpo del possente shiven,e nota che si muove,che l'icubo nn sia finito?? Il corpo di shiven si comincia a vibare fortemente,e ad un certo punto si alza fortemente,il corpo è piu rosso del sangue,affera violentemente il povero mago,che rimane intrappolato nel possente braccio del capitano,gli ochhi di quest'ultimo diventano bianchi e le pupile scompaiono. shivenah!!!!!!che dolore,ah!!!!!!!!!!!!! la voce di shiven cambia di un trattoVoi miseri,nn dovevate sotto valutarmi!!! ora morirete sotto i miei colpi shiven guarda il mago e dicecome promesso tu morirai per primo e poi lo scaglia contro l'imenso portone di ingresso,che,per la potenza del colpo,si rompe facendo finire ferin al centro della piazza,che per sua fortuna e priva di guardie. eram,anche se ripreso,nn riesce a tornare in se e continua a ciondolare qua e la. Il piccolo chierico e costretto a lasciare il povero compagno stordito per difende se stesso e gli altri. il mago,nelll'impato cotro la porta si rompe un braccio,mentre si sloga una caviglia mentre attera. PF rimanenti Shiven ??? Eram28 olevram42 ferin 30(44-14)
gingy_94 Inviato 27 Marzo 2010 Segnala Inviato 27 Marzo 2010 provo a riprendermi, ancora ondeggiando... M-ma cosa è successo? Mi sembra di aver sentito un tonfo. Un nuovo nemico forse? Mi sento un pò meglio. F-forse qualcunomi ha curato?
oity Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 E' ora di finirla! @DM Spoiler: se e' considerabile come un nuovo incontro uso azione gratuita: Incanalare Divinità: Fortuna Divina Gratuita # ottengo +1 al prossimo tiro per colpire o tiro salvezza entro la fine del mio turno successivo. Che abbia o meno usato Incanalare Divinità: Fortuna Divina attacco shivien con: Azione standard: cascata di luce Giornaliero # Divino, Strumento, Radiosi Azione Standard # Raggio 10 # Bersaglio una creatura # Attacco: Saggezza VS Volontà # Colpito: 3d8 + 5 danni radiosi, il bersaglio avra 5 a tutte le difese contro i miei attacchi (tiro salvezza termina) # Mancato: metà dei danni.
pairetto Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 Ma ma ma.... Tu eri morto!!! Ahia, il braccio... e anche la caviglia... Facciamo fuori questo folle, poi mi farò aiutare dal chierico @DM Spoiler: Come azione minore sposto la bacchetta nell'altra mano se ho abbastanza movimento per rientrare nella stanza e mirare Shiven, lo colpisco con raggi gelidi; altrimenti mi muovo verso la stanza e come azione standard recupero energie
Gigardos Inviato 29 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2010 @piazza Spoiler: ferin,metre cerchi di rialzarti noti in lontanaza una figura scura e incapucita,che si dirigge verso di te.ormai ti sta difronte,tu estrai la baccheta per difenderti,ma con uno scatto,la figura ti raggiunge e ti fa cenno col dito di fare silenzio.poi con la mano ti abbassa la baccheta,poi ti porge una strana fiala,con un liquido verdastro.Poi la figura scompare. @Sala raduno Spoiler: Olevram cerca di colpire shiven,ma la sua agilita sembra triplicata,eram si riprende e cerca di corre in aiuto dell'alleato,ma ormai shiven alza la sua spada,che risplendeva di uno strano bagliore rosso,sta per colpire il povero chierico quando si sentono dei passi che corrono sul l'immenso portone di legno. Poi tutti notate una figura incappuciata. ShivenChi sei??parla altrimanti taglio la gola a costui.Rivela la tua identita!!! Figura incapucciataChi sono io??il tuo giustiziere appena finisce di dire cio parte un bagliore di un arma da sotto la toga nero scuro che colpisce la gola di shiven,altro nn era che un semplice pugnale. Shiven cade a terra definitivamente morto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.