oity Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Inviato 1 Aprile 2010 Sussurro Bene io chiuderò la fila per evitare che ci prendano alle spalle @DM Spoiler: resto in dietro di alcuni metri rispetto al gruppo, controllando che nessuno ci arrivi alle spalle
Gigardos Inviato 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2010 @tutti-piano1 raggiungete con cautela il primo piano,appena salite le scale vi ritovate a qualche metro un muro,poi alla'angolo di fronte a voi si vede un leggera luce fioca,ma fortunatamente accanto a voi ci sono le scale per il 2 piano.olevram giunge per ultimo rimanendo ancora sulla scala.
gingy_94 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Sempre sussurrando Ragazzi, non credo che a qualcuno di voi interessi qualcosa qui, e credo sia sempre meglio sbrigarci. Proseguiamo subito per il piano successivo....e mi incammino per le scale
gingy_94 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 aspettate. Provo a vedere se c'è qualcuno sopra. @Master Spoiler: sempre muovendomi furtivamente, provo a vedere se c'è qualcuno al piano superiore. Percezione +2
Gigardos Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @piano 1 guardia4ehi,ma nell magazzino qui dietro che c'è di importante fante3mmm...credo....emmmmm...documenti,libri e casse la guardia nota qulacosa andare verso le scale(le scla da dove siete saliti sono coperte dal muro,quindi nn visibili,metre quelle per salire si...)eihla????c'è qualcuno li??andiamo a controllare fante3ok
Gigardos Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @arken Spoiler: sei appena arrivato,il tuo compagno garth era scappato senza avvertirti,ma ora sei qui pronto ad aiutare i tuo fidati compagni,ti trovi in piazza e sai subito che nn puoi passare dal portone principale,quindi ti sei portato dietro un rampino e i tuoi soliti abiti scuri con cappucio,ti avvi piano piano verso la possente torre
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: wow che bella torre ci sarà una bella scalata da fare! lancio il rampino ed inizio a scalare la torre!
niv-mizzet36 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 ooooooooooooook ragazzi spacchiamogli il ****!!!!!!!!! estraggo lo spadone e mi preparoio vado, voi...bè fate quello che dovete fare mi dirigo a grandi passi verso le guardie e appena sono a portata uso colpo rafforzante
Gigardos Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @arken Spoiler: prova di forza16(8+8) Spoiler: il rampino si incastra sul tetto attltica19(13+6) Spoiler: riesci ad arrampicarti(scalando) sul tetto senza problemi
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: cerco qualche botola o qualche entrata
Gigardos Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @arken Spoiler: percezione27(16+11) Spoiler: nonostate i tuoi sforzi nn trovi nessun acceso,poi noti che c'è un balcona al piano 1
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: ah guarda che fortuna,un bel balcone e ora di scalare ancora!cerco di arrivare al balcone usando il rampino
Gigardos Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @arken Spoiler: forza34(16+8 ) Spoiler: il rampino si aggancia all'angolo del balcone attletica19(6+13) Spoiler: ti arrapichi aggilmente,ma ti fermi perche(percezione passiva)senti qualcuno fuori al balcone
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: cerco di salire sul balcone sensa essere notato,però tiro fuori il pugnale,nn si sà mai!
Gigardos Inviato 2 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2010 @arken Spoiler: furtivita 22 Spoiler: riesci a salire senza farti motare,la guardia e di spalle,la porta del balcone che da nella stanza e aperta.
Arken Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Spoiler: tiro in silenzio fuori l'ascia e taglio la testa alla guardia
oity Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Inviato 2 Aprile 2010 Scorgo il nano partire di gran carriera Avventato penso. e intanto mi preparo al combattimento. @DM Spoiler: Chiudo sempre la fila cercando di evitare che ci prendano alle spalle ma pronto a d agire in caso di attacco frontale. se c'e' la possibilita' senza scalvcare gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.