Vai al contenuto

Gli ordini del re

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

Sussurro

Bene io chiuderò la fila per evitare che ci prendano alle spalle

@DM

Spoiler:  
resto in dietro di alcuni metri rispetto al gruppo, controllando che nessuno ci arrivi alle spalle

• Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@tutti-piano1

raggiungete con cautela il primo piano,appena salite le scale vi ritovate a qualche metro un muro,poi alla'angolo di fronte a voi si vede un leggera luce fioca,ma fortunatamente accanto a voi ci sono le scale per il 2 piano.olevram giunge per ultimo rimanendo ancora sulla scala.

Inviato

Sempre sussurrando Ragazzi, non credo che a qualcuno di voi interessi qualcosa qui, e credo sia sempre meglio sbrigarci. Proseguiamo subito per il piano successivo....e mi incammino per le scale

Inviato

aspettate. Provo a vedere se c'è qualcuno sopra.

@Master

Spoiler:  
sempre muovendomi furtivamente, provo a vedere se c'è qualcuno al piano superiore. Percezione +2
Inviato

@piano 1

guardia4ehi,ma nell magazzino qui dietro che c'è di importante

fante3mmm...credo....emmmmm...documenti,libri e casse

la guardia nota qulacosa andare verso le scale(le scla da dove siete saliti sono coperte dal muro,quindi nn visibili,metre quelle per salire si...)eihla????c'è qualcuno li??andiamo a controllare

fante3ok

Inviato

@arken

Spoiler:  
sei appena arrivato,il tuo compagno garth era scappato senza avvertirti,ma ora sei qui pronto ad aiutare i tuo fidati compagni,ti trovi in piazza e sai subito che nn puoi passare dal portone principale,quindi ti sei portato dietro un rampino e i tuoi soliti abiti scuri con cappucio,ti avvi piano piano verso la possente torre
Inviato

ooooooooooooook ragazzi spacchiamogli il ****!!!!!!!!! estraggo lo spadone e mi preparoio vado, voi...bè fate quello che dovete fare mi dirigo a grandi passi verso le guardie e appena sono a portata uso colpo rafforzante

Inviato

@arken

Spoiler:  
prova di forza16(8+8)
Spoiler:  
il rampino si incastra sul tetto

attltica19(13+6)

Spoiler:  
riesci ad arrampicarti(scalando) sul tetto senza problemi
Inviato

@arken

Spoiler:  
forza34(16+8 )
Spoiler:  
il rampino si aggancia all'angolo del balcone

attletica19(6+13)

Spoiler:  
ti arrapichi aggilmente,ma ti fermi perche(percezione passiva)senti qualcuno fuori al balcone
Inviato

Scorgo il nano partire di gran carriera

Avventato

penso. e intanto mi preparo al combattimento.

@DM

Spoiler:  
Chiudo sempre la fila cercando di evitare che ci prendano alle spalle ma pronto a d agire in caso di attacco frontale. se c'e' la possibilita' senza scalvcare gli altri.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...