Vai al contenuto

Gli ordini del re

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 495
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@piano-1

Spoiler:  
iniziativa per il prosssimo turno

garth22

ferin20

eram16

olevram15

arken12

guardia4=11

fante3=5

le guardie abbandonano il posto di guardia e non appena girano l'angolo eram lancia uno shuriken.

in pochi secondi raggiunge la gola del fate(tiro per colpire16),che cade a terra morto.il suo compagno lascia l'alabarda a terra e cerca di capire se c'è qualcosa da fare.poi sopraggiunge il possente,volevo dire il piccolo potente paladino che con un colpo di spadone(25)infligge 17 danni alla guardia,poi vine rinvigorito inseguito al colpo guadagnado un po di punti ferita extra(8 )

il mago,infine,scaglia un dardo contro la guardia e colpendola(22)gli inflige 11 danni.

-balcone

si sente urlare dal balcone,poi l'acuto olevram scorge del sangue che etra nella sala da esso

PF rimanenti

-garth72(64+8 )

-ferin 30

-eram 28

-olevram 42

-arken???

-guardia4=19(47-11-17)

-fante 3 = morto

Inviato

cos'è stato??quell'urlo?bè ci penserò dopo!mi avvicino alla guardiaAVANTI! AFFRONTAMI!grido alla guardi, uso sfida divina seguita da un colpo sacro su di essa.

Spoiler:  
azione di movimento:vado verso la guardia

azione minore:uso il potere sfida divina

azione standard:uso colpo sacro

Inviato

Ragazzi, non avvicinatevi troppo al tizio a terra, non vorrei altri scherzi! E occhio al balcone, potrebbero arrivare nemici anche da lì.

@DM

Spoiler:  
Dardo incantato sull'unico nemico in piedi. Se dovesse morire prima, lo lancio lo stesso per assicurarmi che sia morto.
Inviato

grave errore lasciare le armi a terra

Spoiler:  
Attacco con un altro shuriken la guardia che sta accudendo il compagno morto. Dato che è inginocchiato, dovrei avere un furtivo, giusto?
Inviato

Maledizione

@DM

Spoiler:  
Azione Standard: attacco il piu' vicino con

Lancia della Fede # A volontà # Divino, Radioso, Strumento # Azione standard # Distanza 5 # Bersaglio 1 creatura # Attacco Saggezza VS Riflessi # colpito: 1d8 +5 danni radiosi, un alleato ottiene 1 bonus +2 al successivo tiro per colpire il bersaglio.

Inviato

@turno 2

Mentre garth imprega una sfida contro la guardia,l'eroico eram scaglia con tutta la sua potenza uno shuriken e lo colpische 12,poi nella stressa frazione di secondo l'abile mago colpisce la guardia con un suo dardo(16),alla fine la guardia cade a terra priva di vita,quando il nano si accorge che ormi era morta,era appena a metta delle sue imprecazioni contro di essa.

PF rimanenti:invariati

Ad un certo punto nella stanza entra rapidamente una persona,nemico o amico???

Inviato

oh allora sei tu!... dov'eri finito?ti avevo anche lasciato un bigliettino dato che non ti svegliavi! mah...che gente! comunque lui è arken, il mio compagno...noi siamo i rinforzi....bè muoviamoci sù! oh giusto stavo per dimenticarmi di voi!

taglio le teste ai tizi e frugo tra la loro roba per vedere cos hanno

Inviato

scusa garth ho il sonno pesante comunque quì come procede?guardo le guardie stese a terra..sembrerebbe bene!a scusatemi gente se non mi sono presentato,che maleducato che sono!faccio un vistoso inchinomi chiamo arken ho 25 anni e sono un caro amico di garthtiro un calcio ad uno dei cadaveri

Inviato

Piacere, io sono Ferin! Se non vi dispiace io mi riposo un attimo, sono un pò stanco, forse se siete feriti dovreste farlo anche voi!

@DM

Spoiler:  
faccio un riposo breve e spendo un impulso curativo
Inviato

sì mio nuovo amico,questa potrebbe essere una buona idea^^

@DM

Spoiler:  
faccio un brevissimo riposo.solo per fare compagnia al mio nuovo amico
Inviato

Bene... Quella che doveva essere una missione discreta si e' trasformata in un ricevimento di nuovi e vecchi amici... Se non deve piu' giungere nessuno direi che possiamo procedere senza ulteriore indugio!

Inviato

no non dovrebbe più arrivare nessuno...comunque è ancora una missione segreta, quelli della torre non sanno che siamo qua, invece questi dando uno sguardo ai cadaveri non credo faranno la spia!

Inviato

Avrei preferito risparmiare questa pozione, ma se lo ritenete opportuno la bevo e ripartiamo subito.

@DM

Spoiler:  
Non c'è bisogno di aspettare un mio ulteriore post: se dicono di ripartire subito, bevo la pozione e li seguo. Diversamente faccio il riposo breve e spendo un impulso. Domani quasi sicuramente non ci sarò, ma penso di non essere l'unico! ;)
Inviato

olevram comicia a nascondere i cadaveri qua e la,stranamente nn gli nasconde nel magazzino li di fianco,mentre ferin si rillassa,arken gli tiene un po di copagnia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...