Dungeon Master Inviata 2 Marzo 2010 Segnala Inviata 2 Marzo 2010 Ciao! Vi lurko da mesi ma mi sono iscritto solo di recente. Qualcuno di voi ha modo di linkarmi il session keeper attuale (l'indirizzo cphost non funziona e sembra essere il più recente, di 4 mesi fa). In alternativa potreste mandarmi il "vecchio" SK, anche non la versione online. O un programma di gestione simile. Grazie mille!
Gogeth Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 il sito è attualmente offline per problemi del server il web master mi aveva detto che sta cercando di risolvere i problemi e di ripristinare il tutto, ma la cosa non è direttamente in mano sua in quanto fino a che il server non torna up, non ci può fare nulla
Dungeon Master Inviato 11 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2010 Come si fa a rimanere aggiornati sugli sviluppi?
Ricky Vee Inviato 11 Marzo 2010 Segnala Inviato 11 Marzo 2010 http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=28632&highlight=session+keeper Su DL si possono seguire qui, fuori non lo so.
Dungeon Master Inviato 16 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Qualcuno ha una versione offline da passarmi? O una online scaricata? Qualcosa di funzionante?
lyllo Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 ehi ma non sapevo fossi proprio un mio fan! con i dovuti ultimi aggiornamenti dovresti trovare tutto online di nuovo e spero a lungo! ciao ciao.
Messaggio consigliato