30 Settembre 200519 anni comment_45198 se è divertente solo la metà del primo, oppure quanto il trailer, vale ampiamente il prezzo del biglietto...
30 Settembre 200519 anni comment_45200 Spero proprio che ne valga la pena... Io con il primo film ho rischiato l'edema cerebrale per le risate eccessive! Vediamo se riesco a schiattarci con questo!
5 Ottobre 200519 anni comment_45611 Stasse su Italia 1 fanno vedere il primo, preparo un po' di cuscini intorno alla poltrona perchè prevedo di cadere due o tre volte... Ciao.Enry.
5 Ottobre 200519 anni comment_45613 Stasse su Italia 1 fanno vedere il primo, preparo un po' di cuscini intorno alla poltrona perchè prevedo di cadere due o tre volte... Ciao.Enry. Io lo riguardo sicuro.
6 Ottobre 200519 anni comment_45684 Rivisto per la terza (o forse quarta...?!) volta... mentre mi ammazzavo a pulire il forno (chissà se è venuto bene, ero un po' distratta! )
6 Ottobre 200519 anni comment_45687 Visto ieri sera il primo. Speriamo il secondo sia all'altezza del precedente
9 Ottobre 200519 anni comment_46081 Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^
10 Ottobre 200519 anni comment_46226 Il finale era commovente??? Ma se dopo aver distrutto il polo il roditore distrugge il resto del mondo... Purtroppo non riesco a vedere il Trailer, chi c'è dei vecchi personaggi? Ciao.En.
11 Ottobre 200519 anni comment_46253 Mi pare d'aver capito che i protagonisti sono gli stessi ed è ambientato prima degli"stravolgimenti climatici che avrebbero portato all'estinzione"...poi magari ho capito male e non so più l'italiano!
11 Ottobre 200519 anni comment_46264 L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distrutto da un'alluvione provocata dallo scioglimento dei ghiacciai e devono assolutamente trovare il modo di avvertire e salvare tutti gli abitanti della valle...
11 Ottobre 200519 anni comment_46326 Prendine uno anche per me, ma io voglio sedermi di fianco a Emi! PS: scherzavo non mi uccidere... :redface: :redface:
13 Ottobre 200519 anni comment_46577 Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^ E' una ghianda...dovrò aggiungerla all'avatar...
30 Novembre 200519 anni comment_54178 Scusate una curiosità... Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto? Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello?
30 Novembre 200519 anni comment_54181 Scusate una curiosità... Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto? Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello? non e` morto, sembrava morto
6 Aprile 200619 anni comment_72488 Venerdi 21 Aprile esce in Italia il seguito di Era Glaciale,qui il trailer: http://it.movies.yahoo.com/l/l-era-glaciale-2---il-disgelo/index-442691.html Tanto per cambiare il buon Strike fa la sua bella figura... Ciao. Enry.
6 Aprile 200619 anni comment_72512 se ne era già parlato... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3166&highlight=era+glaciale bye bye.....
6 Aprile 200619 anni comment_72531 Vabbò dai, era vecchissimo l'altro thread! Cmq, tornando IT, lo andrò sicuramente a vedere, per la felicità dello strikkio!