Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Stasse su Italia 1 fanno vedere il primo,

preparo un po' di cuscini intorno alla poltrona

perchè prevedo di cadere due o tre volte...

Ciao.Enry.

Inviato

Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^

Inviato

Il finale era commovente???

Ma se dopo aver distrutto il polo

il roditore distrugge il resto del mondo...

Purtroppo non riesco a vedere il Trailer,

chi c'è dei vecchi personaggi?

Ciao.En.

Inviato

Mi pare d'aver capito che i protagonisti sono gli stessi ed è ambientato prima degli"stravolgimenti climatici che avrebbero portato all'estinzione"...poi magari ho capito male e non so più l'italiano!

Inviato

L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distrutto da un'alluvione provocata dallo scioglimento dei ghiacciai e devono assolutamente trovare il modo di avvertire e salvare tutti gli abitanti della valle...

• Mi piace 1
Inviato

Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^

E' una ghianda...dovrò aggiungerla all'avatar...

• 1 mese dopo...
Inviato

Scusate una curiosità...

Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto?

Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello? ;-)

Inviato

Scusate una curiosità...

Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto?

Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello? ;-)

non e` morto, sembrava morto
  • 4 mesi dopo...