DarthVader Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 se è divertente solo la metà del primo, oppure quanto il trailer, vale ampiamente il prezzo del biglietto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Spero proprio che ne valga la pena... Io con il primo film ho rischiato l'edema cerebrale per le risate eccessive! Vediamo se riesco a schiattarci con questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Stasse su Italia 1 fanno vedere il primo, preparo un po' di cuscini intorno alla poltrona perchè prevedo di cadere due o tre volte... Ciao.Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2005 Stasse su Italia 1 fanno vedere il primo, preparo un po' di cuscini intorno alla poltrona perchè prevedo di cadere due o tre volte... Ciao.Enry. Io lo riguardo sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Registrato e visto stamattina... veramente spettacolare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Rivisto per la terza (o forse quarta...?!) volta... mentre mi ammazzavo a pulire il forno (chissà se è venuto bene, ero un po' distratta! ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2005 Visto ieri sera il primo. Speriamo il secondo sia all'altezza del precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2005 Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 10 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Il finale era commovente??? Ma se dopo aver distrutto il polo il roditore distrugge il resto del mondo... Purtroppo non riesco a vedere il Trailer, chi c'è dei vecchi personaggi? Ciao.En. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurian Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Mi pare d'aver capito che i protagonisti sono gli stessi ed è ambientato prima degli"stravolgimenti climatici che avrebbero portato all'estinzione"...poi magari ho capito male e non so più l'italiano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imizael Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distrutto da un'alluvione provocata dallo scioglimento dei ghiacciai e devono assolutamente trovare il modo di avvertire e salvare tutti gli abitanti della valle... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 11 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Prendine uno anche per me, ma io voglio sedermi di fianco a Emi! PS: scherzavo non mi uccidere... :redface: :redface: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 13 Ottobre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2005 Il primo era davvero bello ,faceva ridere ma era anche commovente,soprattutto il finale...ora vedremo il secondo,il trailer è carinissimo,chissà se riuscirà ad accaparrarsi la ghianda(noce,nocchia...ancora non ho capito cos'è?) senza andare contro a disastri inimmaginabili!!! ^-^ E' una ghianda...dovrò aggiungerla all'avatar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Scusate una curiosità... Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto? Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 30 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2005 Scusate una curiosità... Ho il cervello in pappa oppure mi ricordo bene che Diego (la tigre) alla fine del primo è morto? Beh... dal sito www.iceage2.com , leggendo la storia, pare che ci sia di nuovo... resurrection? avrà perso un livello? non e` morto, sembrava morto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Venerdi 21 Aprile esce in Italia il seguito di Era Glaciale,qui il trailer: http://it.movies.yahoo.com/l/l-era-glaciale-2---il-disgelo/index-442691.html Tanto per cambiare il buon Strike fa la sua bella figura... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Finalmente esceee......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 non vedo l'ora di vederlo:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 se ne era già parlato... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=3166&highlight=era+glaciale bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Vabbò dai, era vecchissimo l'altro thread! Cmq, tornando IT, lo andrò sicuramente a vedere, per la felicità dello strikkio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato