Jump to content

Featured Replies

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 9,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L'era glaciale si avvia alla conclusione e gli animali hanno finalmente l'habitat ideale in cui vivere. Tuttavia, Manny, Sid e Diego si rendono conto che il paradiso in cui vivono sta per essere distr

• Io mi sono divertita un mondo, ho riso per tutto il film. Ed ora, tutti insieme!!! "Se non siamo ancora estinti, battiamo le mani!!"

• Una volta sola, ma sono il Bambino d'Oro e tra i miei poteri vi è quello della memoria ferrea.

Posted Images

comment_72553

@ Zelgadis,ho guardato due pagine indietro prima di aprire questo Topic...

Evidentemente era PIU' indietro,perciò dimenticato...;-)

Ciao. Enry.;-)

comment_72816

Ho unito le due discussioni.

PS: la funzione cerca serve appunto per non doversi spulciare ogni pagina di un forum alla ricerca di un topic vecchio. ;-)

• 2 settimane dopo...
comment_74723

Ma quando uscirà di preciso?O è già uscito....ho un po' di confusione,chissà!:confused: Cmq se è bello come il primo ne varrà la pena di vederlo al cinema.

comment_74724

Ma quando uscirà di preciso?O è già uscito....ho un po' di confusione,chissà!:confused: Cmq se è bello come il primo ne varrà la pena di vederlo al cinema.

mi sembra il 26

comment_75065

Io non me lo perdo, dovessero ibernarmi! Ma voi l'avete visto il trailer breve? Quello dove c'è lo scoiattolo (con la mitica ghianda)che si arrampica su un ghiacciaio con la trionfale musica di 2001: Odissea nello Spazio? Hihihi! E' troppo forte! Se volete vederlo c'è sul sito www.comingsoon.it sul banner "scarica i trailer".

comment_75068

Io non me lo perdo, dovessero ibernarmi! Ma voi l'avete visto il trailer breve? Quello dove c'è lo scoiattolo (con la mitica ghianda)che si arrampica su un ghiacciaio con la trionfale musica di 2001: Odissea nello Spazio? Hihihi! E' troppo forte! Se volete vederlo c'è sul sito www.comingsoon.it sul banner "scarica i trailer".

Guarda il mio avatar....;-)

comment_75137

Ragazzi sono appena stato a vedere L'Era Glaciale 2...

Semplicemente FANTASTICO !!!

Gli Opossum sono da scompisciarsi...

:lollollol :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol

comment_75140

In genere quando un film ha così tanto successo è difficile bissare.

Non è certo questo il caso.

Semplicemente esilarante, con buona parte del film dedicata al mitico scoiattolo (Strike:rolleyes: ), poi i soliti Diego, Manny e Sid con il prezioso contributo dei nuovi arrivati opussum, fanno veramente il delirio.

Finalmente un film per cui sono valsi 7,75€... (per gli studenti 6,75€) CRIMINALI!

comment_75141

In genere quando un film ha così tanto successo è difficile bissare.

Non è certo questo il caso.

Semplicemente esilarante, con buona parte del film dedicata al mitico scoiattolo (Strike:rolleyes: ), poi i soliti Diego, Manny e Sid con il prezioso contributo dei nuovi arrivati opussum, fanno veramente il delirio.

Finalmente un film per cui sono valsi 7,75€... (per gli studenti 6,75€) CRIMINALI!

dalle mie parti 6€, per gli studenti 3€...

comment_75337

dalle mie parti 6€, per gli studenti 3€...

wow! ma perchè dalle mie parti sono tutti così ladri? anch'io voglio vedere un film con 3€ !!!:cry: :cry:

comment_75342

Ma che cos'ha di così speciale Ice Age? Il primo, intendo, che il secondo non l'ho ancora visto. Ho notato che L'Era Glaciale ha assunto proporzioni mitologiche nell'immaginario collettivo, e sinceramente non riesco a spiegarmi perché.

Non fraintendetemi: a me è piaciuto, eh! L'ho trovato un film carino e divertente. Però non capisco cos'ha di più o di meglio rispetto a tanti altri film d'animazione digitale. Anzi, personalmente l'ho trovato molto inferiore a quelli che secondo me sono i veri capolavori del genere, tipo Monsters & Co. e Gli Incredibili.

M'è parso modesto perfino sul piano tecnico.