Godric il Paladino Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 L'era glaciale è stato fantastico,spero che il secondo non sia da meno...
Enry Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 @ Zelgadis,ho guardato due pagine indietro prima di aprire questo Topic... Evidentemente era PIU' indietro,perciò dimenticato... Ciao. Enry.
Samirah Inviato 7 Aprile 2006 Segnala Inviato 7 Aprile 2006 Ho unito le due discussioni. PS: la funzione cerca serve appunto per non doversi spulciare ogni pagina di un forum alla ricerca di un topic vecchio.
Aurian Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Ma quando uscirà di preciso?O è già uscito....ho un po' di confusione,chissà! Cmq se è bello come il primo ne varrà la pena di vederlo al cinema.
DarthVader Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Ma quando uscirà di preciso?O è già uscito....ho un po' di confusione,chissà! Cmq se è bello come il primo ne varrà la pena di vederlo al cinema. mi sembra il 26
Aurian Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 mi sembra il 26 Ok,grazie...allora da non perdere...almeno passerò un po' di tempo morendo dalle risate;-)
Paladino Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Si preannuncia un divertimento assoluto! Credo proprio che non ci deluderà! Mi fido del caro Scrat!
Enry Inviato 19 Aprile 2006 Segnala Inviato 19 Aprile 2006 Venerdi 21 Aprile esce in Italia il seguito di Era Glaciale,qui il trailer: http://it.movies.yahoo.com/l/l-era-glaciale-2---il-disgelo/index-442691.html Tanto per cambiare il buon Strike fa la sua bella figura... Ciao. Enry. E ho detto tutto.. Ciao. Enry.
Rija the dark knight Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Io non me lo perdo, dovessero ibernarmi! Ma voi l'avete visto il trailer breve? Quello dove c'è lo scoiattolo (con la mitica ghianda)che si arrampica su un ghiacciaio con la trionfale musica di 2001: Odissea nello Spazio? Hihihi! E' troppo forte! Se volete vederlo c'è sul sito www.comingsoon.it sul banner "scarica i trailer".
Strikeiron Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Io non me lo perdo, dovessero ibernarmi! Ma voi l'avete visto il trailer breve? Quello dove c'è lo scoiattolo (con la mitica ghianda)che si arrampica su un ghiacciaio con la trionfale musica di 2001: Odissea nello Spazio? Hihihi! E' troppo forte! Se volete vederlo c'è sul sito www.comingsoon.it sul banner "scarica i trailer". Guarda il mio avatar....
Rija the dark knight Inviato 21 Aprile 2006 Segnala Inviato 21 Aprile 2006 Guarda il mio avatar.... Mitico!!! Ma l'hai visto il trailer?
Fiore di Loto Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Ragazzi sono appena stato a vedere L'Era Glaciale 2... Semplicemente FANTASTICO !!! Gli Opossum sono da scompisciarsi... :lollollol :lollollol :lollollol :lollollol
Dominatore Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 In genere quando un film ha così tanto successo è difficile bissare. Non è certo questo il caso. Semplicemente esilarante, con buona parte del film dedicata al mitico scoiattolo (Strike:rolleyes: ), poi i soliti Diego, Manny e Sid con il prezioso contributo dei nuovi arrivati opussum, fanno veramente il delirio. Finalmente un film per cui sono valsi 7,75€... (per gli studenti 6,75€) CRIMINALI!
DarthVader Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 In genere quando un film ha così tanto successo è difficile bissare. Non è certo questo il caso. Semplicemente esilarante, con buona parte del film dedicata al mitico scoiattolo (Strike:rolleyes: ), poi i soliti Diego, Manny e Sid con il prezioso contributo dei nuovi arrivati opussum, fanno veramente il delirio. Finalmente un film per cui sono valsi 7,75€... (per gli studenti 6,75€) CRIMINALI! dalle mie parti 6€, per gli studenti 3€...
artemis b. marthem Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 io ci vado domani sera...non vedo l'ora!
Rija the dark knight Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La parte finale con lo scoiattolo Scrat in paradiso davanti alla ghianda divina è geniale!!!
Paladino Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 dalle mie parti 6€, per gli studenti 3€... wow! ma perchè dalle mie parti sono tutti così ladri? anch'io voglio vedere un film con 3€ !!! :cry:
Krakazoom Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 Ma che cos'ha di così speciale Ice Age? Il primo, intendo, che il secondo non l'ho ancora visto. Ho notato che L'Era Glaciale ha assunto proporzioni mitologiche nell'immaginario collettivo, e sinceramente non riesco a spiegarmi perché. Non fraintendetemi: a me è piaciuto, eh! L'ho trovato un film carino e divertente. Però non capisco cos'ha di più o di meglio rispetto a tanti altri film d'animazione digitale. Anzi, personalmente l'ho trovato molto inferiore a quelli che secondo me sono i veri capolavori del genere, tipo Monsters & Co. e Gli Incredibili. M'è parso modesto perfino sul piano tecnico.
Airon Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Inviato 23 Aprile 2006 Ma che cos'ha di così speciale Ice Age? lo scoiattolo
Messaggio consigliato