Dusdan Inviato 23 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2006 visto ieri: carino, ma niente di che. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Citazione: lo scoiattolo :clapclap: :clapclap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Visto sabato. A parte le scne dello scoiattolo (ogni volta che faceva la sua comparsa pensavo a Strike! ), mi sono annoiato abbastanza. Imho la storia era mooolto debole e scontata, e le gag non troppo riuscite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rija the dark knight Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 Visto sabato. A parte le scne dello scoiattolo (ogni volta che faceva la sua comparsa pensavo a Strike! ), mi sono annoiato abbastanza. Imho la storia era mooolto debole e scontata, e le gag non troppo riuscite. Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2006 dire che la trama e` inesistente e` un complimento: tolto scrat non rimane quasi niente (un po' come il primo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Visto ieri sera. A parte l'inizio un pò lento, per il resto mi è piaciuto parecchio. wow! ma perchè dalle mie parti sono tutti così ladri? anch'io voglio vedere un film con 3€ !!! :cry: Da voi 6 Euro e sono dei ladri, na noi 7,5 Euro e sono dei FIGLI DI P.....A! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Visto ieri: 2 biglietti gratis e uno a 4.50. Come sempre, valeva la pena di vedere Scrat in azione. (Ed ogni volta mi veniva in mente Stikerion) Per il resto... che dire? Sono d'accordo con i precedenti post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 A me è piaciuto un sacco, Spoiler: la mammut che si crede un opossum è spettacolare, dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Lo vedo oggi,da noi 3 eypo e i minori ricevono 2 eypo dalla cassiera... :lol: Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emerod Galanodel Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Visto ieri con Codan...stupendo, divertentissimo come sempre...lo scoiattolo (Strike) è come sempre fantastico almeno qnto è sfigato...le scene + belle: 1) lo scoiattolo in tutta la scena della ghianda sotto la lastra di ghiaccio 2) ..." I BELIEVE I CAN FLY" 3) io ti tengo d'okkio (alla "ti presento i miei") :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 dire che la trama e` inesistente e` un complimento: tolto scrat non rimane quasi niente (un po' come il primo) Quoto. Anche se imho la trama del primo era leggermente meno soporifera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Vedo che la fase uno della mia personale conquista del mondo è iniziata, ormai mi avete identificato con il mio avatar.... MUAHAHAHAHAH!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Visto ieri... Bello,anche se leggermente sotto le aspettative... Comunque divertente,soprattutto Strike e gli Opossum,semplicemente strepitosi... Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lùthien Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Finalmete anche io ho visto il film: a dir poco E-SI-LA-RAN-TE!!! :lol: Mi sono divertita tantissimo! Skrat è come sempre il migliore e anch'io mi sono ritrovata spesso a identificarlo con Strike... chissa perchè ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Visto e mi è piaciuto: i due minuti in cui il bradipo fa il deficiente con i mini-bradipi sono la cosa più bella della mia vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Io mi sono divertita un mondo, ho riso per tutto il film. Ed ora, tutti insieme!!! "Se non siamo ancora estinti, battiamo le mani!!" 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Sigh Sami devo ancora andarlo a vedere!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kanuka Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Anche io l'ho visto, esilarante, divertente... mi chiedo come si faccia a dire che è soporifero. Non ha una trama, IMHO, ricca come il primo, ma è un film per far divertire, ridere e sghignazzare. Lo scopo l'ha raggiunto. E' realizzato sempre in maniera eccelsa e Scrat quando va in berserk è eccezionale (non ditemi che non l'avete visto perchè era il trailer presente sul sito). Ho letto male o qualcuno dice che il primo era privo di trama? Dico solo questo: se il primo era privo di trama allora credo che questo qualcuno faccia decisamente parte di quelli che gli animali li odiano. Il primo oltre ad avere una bellissima trama di fondo molto significativa è contornato in maniera eccelsa dai battibecchi divertenti del "branco più strano che esista". Strikeiron: che aspetti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Comunque ci sono delle vere chicche: "Se io avessi un cane, il mio cane avesse un figlio e il figlio del mio cane avesse un animale da compagnia, quello sarebbe Sid...". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Comunque ci sono delle vere chicche: "Se io avessi un cane, il mio cane avesse un figlio e il figlio del mio cane avesse un animale da compagnia, quello sarebbe Sid...". LOLL!! Quante volte l'hai visto per ricordartela??? Ogni scena era una gag... Ma,ripeto,gli opossum,gli opossum... :lol: Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato