Airon Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Piu` infantile di Nemo potrebbe esserlo solo se il target fosse fetale. ah sì? dimmi quanti bambini capiscono la citazione degli alcolisti anonimi con Bruto
Enry Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 ah sì? dimmi quanti bambini capiscono la citazione degli alcolisti anonimi con Bruto Probabilmente non l'ho capita io,visto che non la ricordo... :lol: Chi è Bruto??? Ciao. Enry.
Airon Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Probabilmente non l'ho capita io,visto che non la ricordo... :lol: Chi è Bruto??? Ciao. Enry. Bruto è lo squalo bianco (dovrebbe essere Bruce in inglese). Spoiler: quando Dory e Nemo sono presi dagli squali che devono smettere di mangiare pesce, c'è la classica scena degli A.A. in cui Bruto dice "ciao, sono Bruto" e tutti "ciaaaao, Bruto" e via così... non puoi non ricordartelo!
Enry Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 Non ricordavo nulla... Anche perchè avevo capito che era nell'Era Glaciale 2... :lol: Il ritorno dello Stordito(io).. :lol: Ciao. Enry.
artemis b. marthem Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 finalmente ieri ho visto l'era glaciale 2 (quando vel'ho detto, dovetti rimandare!) mi è piaciuto tantissimo, come gag è superiore al primo, anche se come storia mi è piaciuto di più il primo...ve ne potrei citare miliardi che fanno sbellicare! "Sid non è mio figlio: se mio figlio avesse un cane, e il figlio del cane avesse un animale da compagnia, quello sarebbe Sid."
Strikeiron Inviato 2 Maggio 2006 Segnala Inviato 2 Maggio 2006 L'ho visto sabato, l'unico peccato è che le scene più belle erano quelle del trailer... comunque delle trovate sicuramente geniali...
zelgadiss Inviato 8 Maggio 2006 Segnala Inviato 8 Maggio 2006 finalmente l'ho visto....finito proprio un'ora fa. giusto per cominciare strikkio sei mitico (ovviamente riferito al tuo avatar....e un po anche a te ) per il resto filme decisamente divertente con trovate estremamente esilaranti e spassose....non so quale sia migliore tra il primo e il secondo, ma il nuovo ruolo dello scoiattolo è stata un'ottima scelta e lo stesso si può dire degli hopossum . merita!!! bye bye...... PS: nel trailer pre cinema ho visto quello della versione nuova di cappuccetto rosso e......LOOOOOOOOOOOOOOL!!!!
Wolf Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 Spoiler: "E se non siamo estinti batti le mani CLAP CLAP" :lol: Tra hopossum, scoiattolo e bradipo non so chi mi abbia fatto ridere di più.
Elayne Inviato 9 Maggio 2006 Segnala Inviato 9 Maggio 2006 In realtà, se tutti noi vedessimo ENTRAMBI gli episodi per la prima volta, senza conoscere l'altro, credo che diremo tutti che il secondo è il migliore: la storia è leggermente sotto (il primo Ice Age, quando lo rivedo, mi fa smuovere qualcosa dentro, e a volta qualche lacrimuccia riga pure il mio volto), ma a livello Gag, non c'è paragone, il secondo è moooolto sopra. Se aggiungi quindi l'effetto "novità" ad entrambi i film, il 2° la vince di gran lunga. Chiaramente, qui, sono riusciti a fare meglio, ma non "l'impossibile", che sarebbe, superare su tutto, anche sulla novità, il primo episodio (pochi 2° episodi ce l'hanno fatta nella storia del cinema).
Dees Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 visto. bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello! ritmo molto alto, buone gags, animazione impeccabile. quasi non si nota l'assenza di trama
Messaggio consigliato