Frozen Angel Inviata 2 Marzo 2010 Segnala Inviata 2 Marzo 2010 Scusate una domanda, se io ho un eladrin magospada multiclasse mago teoricamente posso pigliare libro degli incantesimi ampliato ma come devo applicare i benefici di questo talento?
Crisc Inviato 2 Marzo 2010 Segnala Inviato 2 Marzo 2010 Scusate una domanda, se io ho un eladrin magospada multiclasse mago teoricamente posso pigliare libro degli incantesimi ampliato ma come devo applicare i benefici di questo talento? Li applichi esattamente come dici il testo... quindi non te ne fai niente visto che non acquisisci poteri da mago col level up e non hai un libro dove scrivere gli incantesimi da mago ^^
Yggdrasil Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Esiste però, se non mi sbaglio, un talento per avere un magospada che scrive gli incantesimi sul libro, avendo così gli stessi privilegi del mago.
Aranor Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Esiste ma ci puoi scrivere soltanto i giornalieri DI ATTACCO e solamente DA MAGOSPADA purtroppo.
Messaggio consigliato