Elric di Melnibonè Inviata 29 Settembre 2005 Segnala Inviata 29 Settembre 2005 Mantis....ciao..poi fammi sapere come ci organizziamo per lucca?i giorni....se vieni a fi e se ti serve un posto per dormire ciao
mantis Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Per dormire sono direttamente a Lucca con i ragazzi della DL. Ho il pass per te, io sarò li dal 29 mattina fino al 1 sera... Poi ci si sente per telefono... Ciao Mantis
mantis Inviato 12 Ottobre 2005 Segnala Inviato 12 Ottobre 2005 Invito tutti i membri di questo forum a venirci a trovare presso il nostro stand di Lucca, Area Indipendence Bay, padiglione D. Mantis
Lindir Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 Vai mantis i ci sono ci vediamo a lucca!!!!!!!!!!!!!!
Kroovian Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 dimenticavo, siccome sono un po' gniuranto su Dimensioni, sarò ben lieto a Lucca di farmi una cultura in merito:-p non puoi tu devi stare allo stand DL a vendere magliette e polo A parte gli scherzi, Mantis che manuali ci saranno in vendita per dimensioni?
mantis Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 non puoi tu devi stare allo stand DL a vendere magliette e polo A parte gli scherzi, Mantis che manuali ci saranno in vendita per dimensioni? Sto facendo un CD con tutti i manuali usciti fino ad ora: Dimensioni GdR, Dimensioni Arcane, Dimensioni Arcane: Ars Regia, Grande Bestiario volume I, II, III, IV e l'avventura L'eredità dei Crawlers... Nel CD ci sarà tutta questa robina... a prezzi stracciati... Una occasione unica... In più, se ce la facciamo a prepararlo, ci sarà il CD demo di Glennascaul! Il primo libro è pronto in versione Beta, chi verrà a Lucca potrà ammirare questo nuovo e spettacolare manualone.. Poi se qualcuno vuole fare qualche partita ci sarà il mio amico Elric che farà da Master... oh, pardon, Narratore. Ci si vede a Lucca! Mantis
Messaggio consigliato