†Garv† Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Speravo fosse Scuotivento nel mondo disco, ma dubito che ne faranno mai un film (decente poi..) Sembra un tutto azione con il solito ragazzetto predestinato.. gli effetti speciali ci sono tutti e l'attore protagonista è uno di quelli che stimo, boh vedremo dai
Kursk Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io concordo col "sembra una figata" di Viry!
Sekiho Inviato 17 Marzo 2010 Segnala Inviato 17 Marzo 2010 Io concordo col "sembra una figata" di Viry! Quoto! Poi mi è piaciuta l'idea di rimettere la scena con le scope e lo studio allagato, quella classica della Disney
Cydro Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Sembra una figata^^ non mi dice veramente un c***o solita s*******a con il ragazzetto magico predestinato... capirai...
Blackstorm Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Sembra una figata^^ Questo qui è l'unico apprendista stregone che riconosco, personalmente. Quello di quel trailer sembra la versione tempi moderni di Eragon. Speravo fosse Scuotivento nel mondo disco, ma dubito che ne faranno mai un film (decente poi..) Qualcosa tipo questo? Non è assolutamente male, a parte Rincewind che nel film è vecchio, mentre dovrebbe essere giovane. Colpa di alcuni disegnatori. Reso molto bene. E poi la voce di Morte è di Chris Lee. 1
Cydro Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Questo qui è l'unico apprendista stregone che riconosco, personalmente beh dai... c'è anche questo qui e anche il vecchio gioco in scatola della ravensburger!
†Garv† Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Qualcosa tipo questo? Non è assolutamente male, a parte Rincewind che nel film è vecchio, mentre dovrebbe essere giovane. Colpa di alcuni disegnatori. Reso molto bene. E poi la voce di Morte è di Chris Lee. Uoooohhh!!! Grandissimo Black, come sempre! In realtà speravo che da te venisse fuori una perla del genere vedendo nella tua firma citazioni del buon Terry
Blackstorm Inviato 19 Marzo 2010 Segnala Inviato 19 Marzo 2010 Uoooohhh!!! Grandissimo Black, come sempre! In realtà speravo che da te venisse fuori una perla del genere vedendo nella tua firma citazioni del buon Terry Ti dirò di più: non è l'unico film del mondo disco. Cerca anche The Hogfather, molto bello. Con Morte e Albert in spolvero completo...
AlexEvil Inviato 23 Marzo 2010 Segnala Inviato 23 Marzo 2010 Sisi, sarà sicuramente una figata!!! Ruolo lo stregone da anni, ci mancava un film incentrato solo su questa classe )
Messaggio consigliato