17 Marzo 201015 anni comment_436875 Speravo fosse Scuotivento nel mondo disco, ma dubito che ne faranno mai un film (decente poi..) Sembra un tutto azione con il solito ragazzetto predestinato.. gli effetti speciali ci sono tutti e l'attore protagonista è uno di quelli che stimo, boh vedremo dai
17 Marzo 201015 anni comment_436883 Io concordo col "sembra una figata" di Viry! Quoto! Poi mi è piaciuta l'idea di rimettere la scena con le scope e lo studio allagato, quella classica della Disney
19 Marzo 201015 anni comment_437576 Sembra una figata^^ non mi dice veramente un c***o solita s*******a con il ragazzetto magico predestinato... capirai...
19 Marzo 201015 anni comment_437582 Sembra una figata^^ Questo qui è l'unico apprendista stregone che riconosco, personalmente. Quello di quel trailer sembra la versione tempi moderni di Eragon. Speravo fosse Scuotivento nel mondo disco, ma dubito che ne faranno mai un film (decente poi..) Qualcosa tipo questo? Non è assolutamente male, a parte Rincewind che nel film è vecchio, mentre dovrebbe essere giovane. Colpa di alcuni disegnatori. Reso molto bene. E poi la voce di Morte è di Chris Lee.
19 Marzo 201015 anni comment_437664 Questo qui è l'unico apprendista stregone che riconosco, personalmente beh dai... c'è anche questo qui e anche il vecchio gioco in scatola della ravensburger!
19 Marzo 201015 anni comment_437757 Qualcosa tipo questo? Non è assolutamente male, a parte Rincewind che nel film è vecchio, mentre dovrebbe essere giovane. Colpa di alcuni disegnatori. Reso molto bene. E poi la voce di Morte è di Chris Lee. Uoooohhh!!! Grandissimo Black, come sempre! In realtà speravo che da te venisse fuori una perla del genere vedendo nella tua firma citazioni del buon Terry
19 Marzo 201015 anni comment_437764 Uoooohhh!!! Grandissimo Black, come sempre! In realtà speravo che da te venisse fuori una perla del genere vedendo nella tua firma citazioni del buon Terry Ti dirò di più: non è l'unico film del mondo disco. Cerca anche The Hogfather, molto bello. Con Morte e Albert in spolvero completo...
23 Marzo 201015 anni comment_456308 Sisi, sarà sicuramente una figata!!! Ruolo lo stregone da anni, ci mancava un film incentrato solo su questa classe )