Kappa83 Inviata 3 Marzo 2010 Segnala Inviata 3 Marzo 2010 Salve a tutti ho cercato nel forum e su google ma ho avuto difficoltà a trovare una risposta ben precisa. Vi pongo la malsana idea. E' possibile attivare un incantesimo inserito in un anello accumula incantesimi all'interno di una zona di silenzio? Il manuale riporta che la sua attivazione non richiede gesti e focus e porta addirittura l'esempio di un anello attivato da un barbaro. E la componente vocale? Detto molto furbescamente: il mio bardo, in una zona di silenzio, potrebbe attivare l'incantesimo di Ventriloquio all'interno dell'anello e poter cantare facendo provenire la propria voce dall'esterno dell'area? Chiedo perdono per il tentato powaggio Grazie per le risp, intanto!
iKaR Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 The activation time for the ring is same as the casting time for the relevant spell, with a minimum of 1 standard action. Non essendo scritto alcunché sull'attivazione (a parte il tempo necessario) bisogna desumere che essa sia a parola di comando. Il che significa che per attivarlo devi poter parlare.
SinConneri Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 Aggiungo che non sembra sia possibile incanalare incantesimi silenziosi nell'anello, ovvero è possibile farlo, ma per attivarli è comunque a parola di comando. Quanto al ventriloquio, essendo finto, non è possibile usare il suono riprodotto per lanciare incantesimi o attivare capacità come il canto... ovvero si può produrre con ventriloquio una canzone, ma non avrà gli effetti di una musica bardica...
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora