Pubblicato 3 Marzo 201015 anni comment_431110 ciao a tutti come da titolo vi presento i miei 2 eserciti di ogri. Uno in stile "classico" con i mangiaumini belli che modificati, un altro + particolare tutto jamaicano. Spero vi piacciano e sono sempre graditi i commenti. Ps nel caso a qualcuno possa interessare dipingo e modifico miniature su commissine quindi basta solo chiedere . http://img191.imageshack.us/g/tiranno2copia.jpg/
4 Marzo 201015 anni comment_431212 Mitica la conversione con Bob Marley! Non sono un fan degli Ogri ma apprezzo molto delle belle miniature. Complimenti. Come direbbero in UK: Thanks for sharing!
4 Marzo 201015 anni comment_431261 L'unica cosa che posso dirti è di lavorare di più con le foto, occhio al flash e metti bene a fuoco. Per il resto, molto carino come esercito
4 Marzo 201015 anni comment_431267 Non riesco ad aprire il link, ed è un peccato perchè sono un fervente giocatore di ogri e mi piacerebbe vedere le tue modifiche. Potresti ripostare per cortesia le foto?
4 Marzo 201015 anni comment_431273 ciao a tutti come da titolo vi presento i miei 2 eserciti di ogri. Uno in stile "classico" con i mangiaumini belli che modificati, un altro + particolare tutto jamaicano. Spero vi piacciano e sono sempre graditi i commenti. Ps nel caso a qualcuno possa interessare dipingo e modifico miniature su commissine quindi basta solo chiedere . http://img191.imageshack.us/g/tiranno2copia.jpg/ Vi prego ... ditemi che anc he OGRI e' termine tecnico come ORKI! :banghead:
4 Marzo 201015 anni comment_431384 Vi prego ... ditemi che anc he OGRI e' termine tecnico come ORKI! :banghead: No è proprio un'altro esercito...
5 Marzo 201015 anni Author comment_431791 Grazie a tutti per i commenti. Per l questione delle foto lo so che nn sono delle migliori solo che le ho fatte con il cell xkè la fotocamera si è suicidata buttandosi dal balcone . Per chi nn riesce a vedere il link adesso vedo se trovo un altro modo per mettere le foto. cmq di nuovo grazie.
5 Marzo 201015 anni comment_431796 devo dire che sono molto belle... non mi interesso di miniature ma so apprezzare l'arte ^^ una cosa sola.. io uso come pg un bardo, ho fatto una rapida ricerca per vedere se potevo trovare una miniatura per rappresentarlo nel gioco, visto che ne sono sprovvisto, e mi ho scoperto che non è facile trovarne uno... tu ne hai visto in giro di miniature raffiguranti bardi?
5 Marzo 201015 anni Author comment_431844 allora se devi usare una miniatura piccola puoi usare un arcere dei silvani gli levi l'arco e ci fai una lira farebbe il suo figurone. Se invece vuoi una miniatura + grande puoi usare si un ogre mangiauomini in particolare quello arabo, in questo caso le modifiche sono un pò + complesse ma nn tantissimo ci sarebbe da fare i vestiti e naturalmente il mantello e poi la solita lira. Gia che ci sono mi faccio "publicità" nel caso ti possa interessare io faccio miniature su commissione, modifiche e pitture nn esitare a contattarmi.
5 Marzo 201015 anni comment_431853 No è proprio un'altro esercito... Kursk intendeva dire che teoricamente "ogri" non è il plurale di "ogre", così come si scriverebbe "orchi" e non "orki". Tuttavia, "orki" è un termine tecnico di Warhammer, perciò sperava fosse così anche per "ogri" e che non fosse un errore lessicale.
5 Marzo 201015 anni comment_431859 Kursk intendeva dire che teoricamente "ogri" non è il plurale di "ogre", così come si scriverebbe "orchi" e non "orki". Tuttavia, "orki" è un termine tecnico di Warhammer, perciò sperava fosse così anche per "ogri" e che non fosse un errore lessicale. Si ci siamo spiegati sui profili... Comunque tornando It, veramente bello. Come li schieri, insomma che lista Giochi?
5 Marzo 201015 anni Author comment_432121 Io gioco tantissime liste xkè mi piace variare molto tra l'altro portando liste particolari ai tornei sono stato aiutato nel conseguire vittorie come armata+ caratteristica. ultimamente sto giocando una lista con tiranno, cacciatore, 2macellai, 2truppe di tori, una di gnoblar, 2 di ruttapiombo, lanciarumenta, truppone da 6mangiauomini e ingordo, credo di nn dimenticare niente. x maggiori info basta chiedere . Ps la parola ogre nn ha plurale ma a quanto pare quando è stato tradotto dall' inglese all' italiano il codex è venuto regno degli ogri quindi è rimasto di uso comine dire ogri.