Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_431110

ciao a tutti come da titolo vi presento i miei 2 eserciti di ogri. Uno in stile "classico" con i mangiaumini belli che modificati, un altro + particolare tutto jamaicano. Spero vi piacciano e sono sempre graditi i commenti.

Ps nel caso a qualcuno possa interessare dipingo e modifico miniature su commissine quindi basta solo chiedere :).

http://img191.imageshack.us/g/tiranno2copia.jpg/

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_431212

Mitica la conversione con Bob Marley!

Non sono un fan degli Ogri ma apprezzo molto delle belle miniature.

Complimenti.

Come direbbero in UK: Thanks for sharing!

comment_431261

L'unica cosa che posso dirti è di lavorare di più con le foto, occhio al flash e metti bene a fuoco.

Per il resto, molto carino come esercito ;-)

comment_431267

Non riesco ad aprire il link, ed è un peccato perchè sono un fervente giocatore di ogri e mi piacerebbe vedere le tue modifiche.

Potresti ripostare per cortesia le foto?

comment_431273

ciao a tutti come da titolo vi presento i miei 2 eserciti di ogri. Uno in stile "classico" con i mangiaumini belli che modificati, un altro + particolare tutto jamaicano. Spero vi piacciano e sono sempre graditi i commenti.

Ps nel caso a qualcuno possa interessare dipingo e modifico miniature su commissine quindi basta solo chiedere :).

http://img191.imageshack.us/g/tiranno2copia.jpg/

Vi prego ... ditemi che anc he OGRI e' termine tecnico come ORKI! :banghead::banghead::banghead:

• Author
comment_431791

Grazie a tutti per i commenti. Per l questione delle foto lo so che nn sono delle migliori solo che le ho fatte con il cell xkè la fotocamera si è suicidata buttandosi dal balcone :). Per chi nn riesce a vedere il link adesso vedo se trovo un altro modo per mettere le foto. cmq di nuovo grazie.

comment_431796

devo dire che sono molto belle... non mi interesso di miniature ma so apprezzare l'arte ^^

una cosa sola.. io uso come pg un bardo, ho fatto una rapida ricerca per vedere se potevo trovare una miniatura per rappresentarlo nel gioco, visto che ne sono sprovvisto, e mi ho scoperto che non è facile trovarne uno... tu ne hai visto in giro di miniature raffiguranti bardi?

• Author
comment_431844

allora se devi usare una miniatura piccola puoi usare un arcere dei silvani gli levi l'arco e ci fai una lira farebbe il suo figurone. Se invece vuoi una miniatura + grande puoi usare si un ogre mangiauomini in particolare quello arabo, in questo caso le modifiche sono un pò + complesse ma nn tantissimo ci sarebbe da fare i vestiti e naturalmente il mantello e poi la solita lira. Gia che ci sono mi faccio "publicità" nel caso ti possa interessare io faccio miniature su commissione, modifiche e pitture nn esitare a contattarmi. :)

comment_431853

No è proprio un'altro esercito...

Kursk intendeva dire che teoricamente "ogri" non è il plurale di "ogre", così come si scriverebbe "orchi" e non "orki".

Tuttavia, "orki" è un termine tecnico di Warhammer, perciò sperava fosse così anche per "ogri" e che non fosse un errore lessicale.

comment_431859

Kursk intendeva dire che teoricamente "ogri" non è il plurale di "ogre", così come si scriverebbe "orchi" e non "orki".

Tuttavia, "orki" è un termine tecnico di Warhammer, perciò sperava fosse così anche per "ogri" e che non fosse un errore lessicale.

Si ci siamo spiegati sui profili...

Comunque tornando It, veramente bello.

Come li schieri, insomma che lista Giochi?

• Author
comment_432121

Io gioco tantissime liste xkè mi piace variare molto tra l'altro portando liste particolari ai tornei sono stato aiutato nel conseguire vittorie come armata+ caratteristica. ultimamente sto giocando una lista con tiranno, cacciatore, 2macellai, 2truppe di tori, una di gnoblar, 2 di ruttapiombo, lanciarumenta, truppone da 6mangiauomini e ingordo, credo di nn dimenticare niente. x maggiori info basta chiedere :).

Ps la parola ogre nn ha plurale ma a quanto pare quando è stato tradotto dall' inglese all' italiano il codex è venuto regno degli ogri quindi è rimasto di uso comine dire ogri.

• 1 mese dopo...