anbert Inviata 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2010 Qualcuno mi sa dire se vale veramente la pena di utilizzare i terminator d'assalto (scudi, martelli, artigli etc) rispetto a quelli 'normali'? Perchè a parità di caratteristiche di base ho visto che le armi da mischia danno sì qualche vantaggio, ma si rinuncia anche completamente a una grande portata di fuoco, sia come quantità che come gittata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 La domanda che poni è sbagliata, dovresti cambiarla in: Qualcuno mi sa dire se vale veramente la pena di utilizzare i terminator da fuoco rispetto a quelli d'assalto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Mortello e scudo for ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 dalle mie esperienze di gioco i termy d'assalto sono molto efficaci contro comandanti e creature mostruose, dato cge con i martelli possono evitare i loro attacchi e grazie agli scudi riescono a difendersi bene da che ignora i tiri armatura, mentre quelli da tiro sono molto pi equilibrati la loro potenza di fuoco non indifferente po eliminare le truppe pi numerose, perché tutti noi sappiamo 5 termy non resistono a un assalto di hormagaunt o orki, tantomeno di cavalleggeri imperiali...quindi dipende molto dalla partita, siceramente non amo gli artigli fulmine... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 io trovo che una combinazione di kor'sarro khan + 3 matelli + 2 artigli sia molto utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 se li giochi da sparo devi sparare veramente tanto...tipo...aggregaci un qg da sparo, perchè hanno il ti al 5+...devono togliere di mezzo il più possibile prima di essere caricati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 i termy da sparo sono a dir poco inutili con questa edizione!!! Metti solo quelli d'assalto.....3 martelli e due scudi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 Quelli d'assalto hanno un prezzo ridicolo per quello che fanno, sopratutto se messi a confronto con quelli da fuoco. Per lo stesso costo in punti, i termy d'assalto hanno un miglioramento del TI di due punti e armi in grado di tirare giù tutto, dalla fantazza ai landoni. Quelli da fuoco crepano prima, fanno meno danni e costano di più dato che è facile farsi venire voglia di equipaggiarli di lanciamissili o rotellone. I termy d'assalto sarebbero dovuti costare come minimo 45 punti, con il costo che hanno ora non ha senso giocare quelli da fuoco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 si, con quello che ho detto, non intendevo dire che i terminator da sparo siano più forti degli assaltatori...anzi...gli davo solo indicazioni su come andavano giocati...nei miei lupi costano 48 l'uno con lo scudo, mentre negli altri capitoli sono i normali 40...sono fortissimi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KilluBenz Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2010 blood angel ha ragione.i terminator non sono esattamente convenienti per noi lupi...ma a parer mio quelli d'assalto dei marine normali, sono molto più versatili e utili di quelli da fuoco,allo stesso prezzo di quelli da sparo ti ritrovi un unità resistentissima che mena a doppia forza....direi che conviene!(ricordiamo il fatto che i martelli tramortiscono pure...particolare molte volte sottovalutato secondo me!).quelli da fuoco di pro hanno il lanciamissili che può essere cruciale a volte.(o almeno a lo è stato per me) e il cannone d'assalto che è un buon supporto...ma costano eccome! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2010 e vengono vessati prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KilluBenz Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2010 esattamente blood angel! vedo che ci intendiamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Ora vi chiarisco il concetto, i temi vanilla sono forti: 35/40 punti un tipo con martello e scudo, quelli dei lupi settati così costano 73 punti...mi sembra che ci sia un abisso, e non possono Aippare...poi c'è l'angelo oscuro i cui termi costano come i puffi, possono essere misti, ma loro arrivano il primo turno, possono essere truppa, l'unica pecca il loro save è al 4+ con lo scudo. Infine ci sono quelli BA, come i vanilla, ma in loro puoi intruppare l'apotecario che costa poconulla, prima della partita tiri: al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa... Chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 cmq chi é che mi sa dire bene cosa fanno gli artigli fulmine? io gioco di guardia da pi di un anno, ora ho preso un assalto a egresuss ater per gli space é li sto giocando da templari, con tanto di sprue di modifica, ora mi sono ordinato altri 10 space, il campione e helbretch...vorrei sostituire i 5 termy da fuoco di egresuss con 5 da cac secondo voi faccio bene? contando anche che in partita avrebbero nemico favorito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dertymaster Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 se usati in coppia danno +1 agli attacchi e puoi ripetere i tiri per ferire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 Infine ci sono quelli BA, come i vanilla, ma in loro puoi intruppare l'apotecario che costa poconulla, prima della partita tiri: al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa... Chiaro? dunque...i terminator blood angel non sono implacabili e poi possono avere l'apotecario? se mi dici da quando mi va bene perchè questa non la sapevo...poi...al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa...questa è la frase che ho meno capito (scritta pure male, per quello che ci fa intendere), da quanto leggo capisco che tirando un dado e faceno un risultato di 1 o più sono implacabili e hanno carica furoisa...inoltre lo scudo BA dà l'anvulnerabilità al 4+... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 se usati in coppia danno +1 agli attacchi e puoi ripetere i tiri per ferire oltre che a binare per colpire per ovvi motivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 se usati in coppia danno +1 agli attacchi e puoi ripetere i tiri per ferire Aggiungiamo che sono armi potenziate. vorrei sostituire i 5 termy da fuoco di egresuss con 5 da cac secondo voi faccio bene? contando anche che in partita avrebbero nemico favorito... Sono una delle migliori unità che puoi schierare, li giochi come confratelli della spada in terminator e hai dei ciccioni con carica furiosa che ti fanno 4 attacchi in carica binati in tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 dunque...i terminator blood angel non sono implacabili e poi possono avere l'apotecario? se mi dici da quando mi va bene perchè questa non la sapevo...poi...al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa...questa è la frase che ho meno capito (scritta pure male, per quello che ci fa intendere), da quanto leggo capisco che tirando un dado e faceno un risultato di 1 o più sono implacabili e hanno carica furoisa...inoltre lo scudo BA dà l'anvulnerabilità al 4+... Scusa, solo con l'1, se c'è Seath al1-2-3. Direi dal...9? Si, dal 9 aprile, non vedo l'ora... http://www.games-workshop.com/gws/catalog/landingArmy.jsp?catId=cat400008a&rootCatGameStyle= Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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