anbert Inviata 4 Marzo 2010 Segnala Inviata 4 Marzo 2010 Qualcuno mi sa dire se vale veramente la pena di utilizzare i terminator d'assalto (scudi, martelli, artigli etc) rispetto a quelli 'normali'? Perchè a parità di caratteristiche di base ho visto che le armi da mischia danno sì qualche vantaggio, ma si rinuncia anche completamente a una grande portata di fuoco, sia come quantità che come gittata..
Maldazar Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 La domanda che poni è sbagliata, dovresti cambiarla in: Qualcuno mi sa dire se vale veramente la pena di utilizzare i terminator da fuoco rispetto a quelli d'assalto?
l'uomo che ride Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 dalle mie esperienze di gioco i termy d'assalto sono molto efficaci contro comandanti e creature mostruose, dato cge con i martelli possono evitare i loro attacchi e grazie agli scudi riescono a difendersi bene da che ignora i tiri armatura, mentre quelli da tiro sono molto pi equilibrati la loro potenza di fuoco non indifferente po eliminare le truppe pi numerose, perché tutti noi sappiamo 5 termy non resistono a un assalto di hormagaunt o orki, tantomeno di cavalleggeri imperiali...quindi dipende molto dalla partita, siceramente non amo gli artigli fulmine...
dertymaster Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 io trovo che una combinazione di kor'sarro khan + 3 matelli + 2 artigli sia molto utile
blood angel Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 se li giochi da sparo devi sparare veramente tanto...tipo...aggregaci un qg da sparo, perchè hanno il ti al 5+...devono togliere di mezzo il più possibile prima di essere caricati...
kantor Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 i termy da sparo sono a dir poco inutili con questa edizione!!! Metti solo quelli d'assalto.....3 martelli e due scudi...
Maldazar Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Quelli d'assalto hanno un prezzo ridicolo per quello che fanno, sopratutto se messi a confronto con quelli da fuoco. Per lo stesso costo in punti, i termy d'assalto hanno un miglioramento del TI di due punti e armi in grado di tirare giù tutto, dalla fantazza ai landoni. Quelli da fuoco crepano prima, fanno meno danni e costano di più dato che è facile farsi venire voglia di equipaggiarli di lanciamissili o rotellone. I termy d'assalto sarebbero dovuti costare come minimo 45 punti, con il costo che hanno ora non ha senso giocare quelli da fuoco.
blood angel Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 si, con quello che ho detto, non intendevo dire che i terminator da sparo siano più forti degli assaltatori...anzi...gli davo solo indicazioni su come andavano giocati...nei miei lupi costano 48 l'uno con lo scudo, mentre negli altri capitoli sono i normali 40...sono fortissimi...
KilluBenz Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 blood angel ha ragione.i terminator non sono esattamente convenienti per noi lupi...ma a parer mio quelli d'assalto dei marine normali, sono molto più versatili e utili di quelli da fuoco,allo stesso prezzo di quelli da sparo ti ritrovi un unità resistentissima che mena a doppia forza....direi che conviene!(ricordiamo il fatto che i martelli tramortiscono pure...particolare molte volte sottovalutato secondo me!).quelli da fuoco di pro hanno il lanciamissili che può essere cruciale a volte.(o almeno a lo è stato per me) e il cannone d'assalto che è un buon supporto...ma costano eccome!
KilluBenz Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 esattamente blood angel! vedo che ci intendiamo!
death angel Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Ora vi chiarisco il concetto, i temi vanilla sono forti: 35/40 punti un tipo con martello e scudo, quelli dei lupi settati così costano 73 punti...mi sembra che ci sia un abisso, e non possono Aippare...poi c'è l'angelo oscuro i cui termi costano come i puffi, possono essere misti, ma loro arrivano il primo turno, possono essere truppa, l'unica pecca il loro save è al 4+ con lo scudo. Infine ci sono quelli BA, come i vanilla, ma in loro puoi intruppare l'apotecario che costa poconulla, prima della partita tiri: al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa... Chiaro?
l'uomo che ride Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 cmq chi é che mi sa dire bene cosa fanno gli artigli fulmine? io gioco di guardia da pi di un anno, ora ho preso un assalto a egresuss ater per gli space é li sto giocando da templari, con tanto di sprue di modifica, ora mi sono ordinato altri 10 space, il campione e helbretch...vorrei sostituire i 5 termy da fuoco di egresuss con 5 da cac secondo voi faccio bene? contando anche che in partita avrebbero nemico favorito...
dertymaster Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 se usati in coppia danno +1 agli attacchi e puoi ripetere i tiri per ferire
blood angel Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 Infine ci sono quelli BA, come i vanilla, ma in loro puoi intruppare l'apotecario che costa poconulla, prima della partita tiri: al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa... Chiaro? dunque...i terminator blood angel non sono implacabili e poi possono avere l'apotecario? se mi dici da quando mi va bene perchè questa non la sapevo...poi...al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa...questa è la frase che ho meno capito (scritta pure male, per quello che ci fa intendere), da quanto leggo capisco che tirando un dado e faceno un risultato di 1 o più sono implacabili e hanno carica furoisa...inoltre lo scudo BA dà l'anvulnerabilità al 4+...
blood angel Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Inviato 7 Marzo 2010 se usati in coppia danno +1 agli attacchi e puoi ripetere i tiri per ferire oltre che a binare per colpire per ovvi motivi...
Maldazar Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 se usati in coppia danno +1 agli attacchi e puoi ripetere i tiri per ferire Aggiungiamo che sono armi potenziate. vorrei sostituire i 5 termy da fuoco di egresuss con 5 da cac secondo voi faccio bene? contando anche che in partita avrebbero nemico favorito... Sono una delle migliori unità che puoi schierare, li giochi come confratelli della spada in terminator e hai dei ciccioni con carica furiosa che ti fanno 4 attacchi in carica binati in tutto.
death angel Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Inviato 8 Marzo 2010 dunque...i terminator blood angel non sono implacabili e poi possono avere l'apotecario? se mi dici da quando mi va bene perchè questa non la sapevo...poi...al 1 sono implacabili e hanno carica furiosa...questa è la frase che ho meno capito (scritta pure male, per quello che ci fa intendere), da quanto leggo capisco che tirando un dado e faceno un risultato di 1 o più sono implacabili e hanno carica furoisa...inoltre lo scudo BA dà l'anvulnerabilità al 4+... Scusa, solo con l'1, se c'è Seath al1-2-3. Direi dal...9? Si, dal 9 aprile, non vedo l'ora... http://www.games-workshop.com/gws/catalog/landingArmy.jsp?catId=cat400008a&rootCatGameStyle=
Messaggio consigliato