Maldazar Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Direi dal...9? Si, dal 9 aprile, non vedo l'ora... Wow, al mio compleanno escono altri marine -.-" Quando diavolo hanno intenzione di farmelo il codex legioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
death angel Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Ho sbagliato, il 3 hanno cambiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KilluBenz Inviato 8 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2010 diciamo che gli unici che hanno dei terminator improponibili, come dicevamo prima, siamo noi lupi siderali!...quantomeno abbiamo i cavalcalupi che picchiano duro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
l'uomo che ride Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 oggi ho gicato per la prima volta i templari, con 10 terminator, 5 da fuoco e 5 da cac, é in combinazione sono molto forti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato