Dascan Inviata 4 Marzo 2010 Segnala Inviata 4 Marzo 2010 Salve a tutti, sono Dascan, grande appassionato di GDR, soprattutto il mitico e intramonabile D&D. Il mio soprannome viene appunto dal mio personaggio preferito di questo gioco (uno stregone elfo, con qualche livello da monaco), ma gioco praticamente ogni cosa, quando non faccio il master...quindi, praticamente mai:-( Detto questo amo i fantasy di ogni genere (sono cresciuto con il signore degli anelli e i libri di AD&D. Sono appassionato della strategia, medievale e fantastica, sia da tavolo e su PC. Ma non per questo sono un recluso topo da biblioteca...mi piace molto stare all'aria aperta, soprattutto in montagna, camminare ecc...ecc... Dettoquesto, spero che la mia presenza su questo sito sia proficua per me e coloro che ne fanno già parte, o che poi lo faranno.
Elayne Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Su Pisa, se non erro, c'è il mitico Blackstorm. Per qualsiasi commento su AD&D, c'è la mitica Elayne!!! (e non solo, ma suppongo essere l'utente più attivo al riguardo)
Blackstorm Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Su Pisa, se non erro, c'è il mitico Blackstorm. Non erri. Per qualsiasi commento su AD&D, c'è la mitica Elayne!!! (e non solo, ma suppongo essere l'utente più attivo al riguardo) E non solo... c'ha anche delle puppe spaziali
Dascan Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Chi sono, due utenti di pisa? accaniti giocatori per caso? E scusate l'ignornza!
Enry Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 A me tocca stare serio e consigliarti di leggere il Regolamento, poi vedi tu dove e con chi sei capitato... Benvenuto, ciao. Enry.
Blackstorm Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 Chi sono, due utenti di pisa? accaniti giocatori per caso? No, solo io di pisa. E si, abbastanza accanito...
Alessio Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 tante belle passioni che ci accomunano benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.