Arken Inviata 4 Marzo 2010 Segnala Inviata 4 Marzo 2010 salve a tutti, dato che ambientiamo(io, pg e mio master) una campagna al tempo d'oggi volevo impersonare dante, di devil mai cry, vorrei farlo umano-demone e classe mago-guerriero. pensate che possa andare bene?(la classe e la razza.)
Zhoul Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 ma parli di 4a o 3.5? perchè nella 4a non esiste il demone (o intendi i tiefling?) io ti consiglierei mezzelfo (spessissimo, quindi carisma. mezzo demone, quindi costituzione) e paladino, magari magospada. mago vero e proprio non mi sembra così simile a dante...
Zhoul Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 ahhhh...ecco. in realtà non ci vedrei male un dampir o un revenant...
Arken Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 dampir eh...sarebbe un mezzo-vampiro giusto? me gusta mucho!
Zhoul Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Inviato 4 Marzo 2010 è un talento, tra l'altro. hai bonus a percezione/intuizione contro non morti, un potere ad incotro, sei vivo, ma conti come vampiro (devo ancora capire come)
Arken Inviato 4 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2010 wow ke figata, peccato che ho solo il manuale delk giocatore 1!
orcus Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 piu' che warlock, lo farei stregone... o addirittura warlock. Non ce lo vedo Dante a preparare incantesimi:rolleyes:
Messaggio consigliato