Arken Inviata 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviata 4 Marzo 2010 cosa ne pensate del nuovo gta? dato che un mio amico non sà se comprarlo o no mi ha chiesto consiglio e io lo chiedo a voi. bye byez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niv-mizzet36 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 a che gta ti riferisci? gta4? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 Penso che stia parlando delle due espansioni che sono uscite su disco. A me è piaciuto sinceramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 A me GTA non è mai piaciuto, lo trovo un semplice sfoggio di tecnica senza una reale trama accattivante o altri motivi per apprezzarlo. Non so, non fa per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 4 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2010 l'unica utilità di GTA? è scaricare lo stress... che bello sparare ai passanti ignari... perché altrimenti, come gioco non ha il minimo senso... l'ultimo, che se non sbaglio dovrebbe essere GTA IV, dalla sua ha solo un buon comparto grafico, e un discreto sonoro... ma potrei sbagliarmi, visto che ci ho giocato si e no un ora a casa di una mia amica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arken Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 o adoro sparare ai passanti soprattutto ai vecchi.XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato