Wahnsinn Inviata 4 Marzo 2010 Segnala Inviata 4 Marzo 2010 Salve a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio su come poter migliorare il seguente mazzo: 22 Terre 4x city of brass 4x grand coliseum 3x island 4x reflecting pool 3x forest 4x misty rainforest 21 creature 4x birds of paradise 4x bringer of the blue dawn 4x overbeing of myth 3x sakura-tribe elder 3x chameleon colossus 3x glen elandra archmage 17 spell 3x fertile ground 4x cryptic command 4x garruk wildspeaker 3x snakeform 3x orim's chant la strategia del mazzo è più o meno questa... mettere il prima possibile le creature che mi fanno pescare e chiudere con quelle+garruk che da +3/+3 e trample o col command blu che tappa le creature dell'avversario. il colossus l'ho messo perchè avendo sempre abbastanza mana una creatura gonfiabile poteva farmi comodo sia per picchiare (specialmente se potenziata da garruk 14/14 trample con 4 mana...) sia per parare. l'arcimago non mi convince più di tanto per il costo.. ma quando lo calo poi sono 2 counter a un solo mana e all'occasione ci meno o blocco... snakeform è più che altro una carta rimasta dal mazzo originale che era verde/blu, cosa potrei metterci al suo posto?spade in spighe forse? cosa potrei cambiare per migliorarlo? pensavo a qualcosa tipo ponder/peschino/altre counter al posto di arcimago/snakeform...o qualcosa per velocizzare ancora il mana o togliere terre... Voi cosa mi consigliate? Ciao e grazie in anticipo per le risposte
Messaggio consigliato