blood angel Inviata 5 Marzo 2010 Segnala Inviata 5 Marzo 2010 ciao a tutti...volevo sapere se c'era qualcuno di parma disposto a giocare...di partite ne ho fatte molte, ma sempre contro gli stessi eserciti...io gioco lupi siderali...se volete, io ci sono
falco_eldar Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 io sono di parma...gioco a war 40000 con gli eldar e i tau. quest'ultimi li sto finendo con calma verso i 1500 punti e gli eldar sono pronti per giocare a 1500 se nn piu pero sono molto scarso sia dal punto di vista di regole che tattica..ho giocato poche partite..
ghazgkull thraka Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 io sono di parma..... quando volete ci sono....
blood angel Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 grazie...ghaz, io ti conosco già di persona xD comunque falco eldar, ossiamo accordarci per una partita...
falco_eldar Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ok..pero nn sono un giocatore esperto e bravo.. dovrai rispolverarmi le regole e alcune cose che nn so... possibilmente di sabato che gli altri giorni lavoro...
blood angel Inviato 6 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2010 va bene...poi ci accorderemo...io i lupi li ho finalmente capiti e adesso ho svariate liste...
Messaggio consigliato