Cyrano Inviata 5 Marzo 2010 Segnala Inviata 5 Marzo 2010 Nella mia lunga carriera di Ipodista ho scaricato legalmente molti cd ed audiolibri da Itunes. Ora mi stava sconquiferando un lettore mp3 della tascam ma immagino che non essendo compatibile con il suddetto programma avrò seri problemi ad ascoltare tali file. Sono dunque condannato all'Ipod vita natural durante?
Silverleaf Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 si', visto che "Crackkare" i file dell'itunes sia poi cosi' legale. cosa dice a proposito il contratto(o la licenza) di suddetto programma che tu hai accettato di seguire quando lo hai installato?
Cyrano Inviato 10 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2010 Dice che i file sono ad uso personale e che si possono ascoltare su qualsiasi lettore, come i motorola, per la quale la apple ha fornito il supporto itunes. Lo stesso progamma è open a quel livello ed infatti cercavo qualche link per il supporto sui lettori tascam o generici che mi consenta di abilitare nel lettore la funzione lettura e scrittura dei file (non la funzione copia). Proprio perché mi rompeva le scatole crakkarmi ogni singolo file che tra l'altro ho acquistato legalmente. Comunque la Tascam sta cercando di fare un accordo con apple come la Akay quindi io resto in attesa ^^
Silverleaf Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 si possono ascoltare su qualsiasi lettore, ma sono protetti come se fossero forniti in un formato proprietario. Bella roba. comunque, se il contratto dice espressamente che puoi utilizzare i files su un qualsiasi lettore in tuo possesso, perche' non ti rivolgi direttamente al supporto tecnico della Apple e senti un po' che ti dice?
Cyrano Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Perché il supporto tecnico di itunes download di mamma apple NON HA L'ITALIANO XD Ti lascio immaginare accome gli spiego il problema col mio inglese @_@ "Aiioo volevuo savuar..." LOL Ci ho cozzato un bel po' di volte puertroppo
Silverleaf Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Perché il supporto tecnico di itunes download di mamma apple NON HA L'ITALIANO XD Ti lascio immaginare accome gli spiego il problema col mio inglese @_@ "Aiioo volevuo savuar..." LOL Ci ho cozzato un bel po' di volte puertroppo farti preparare una email da qualche conopscente e spedirla ad un eventuale indirizzo del supporto tecnico? anche se secondo me ti prenderanno a pesci in faccia in ogni caso
Cyrano Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 farti preparare una email da qualche conopscente e spedirla ad un eventuale indirizzo del supporto tecnico? anche se secondo me ti prenderanno a pesci in faccia in ogni caso Beh ma alla fine al limite mi appoggio alla tascam mi chiedevo solo se qualcuno era riuscito ad aggirare il problema.
Silverleaf Inviato 12 Marzo 2010 Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Beh ma alla fine al limite mi appoggio alla tascam mi chiedevo solo se qualcuno era riuscito ad aggirare il problema. credo che il sistema itunes sia fatto per non essere aggirato o per essere aggirato solo con grande difficolta' e quindi "costringere" i clienti a rimanere legati ai prodotti Apple comunque se cerchi con google si trovano caterve di programmi per poter cracckare le DRM di Itunes
Cyrano Inviato 12 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2010 Sì però come ho detto mi "rugava" un po'... Grazie comunque. ^^
Messaggio consigliato